NEW MOD GAMEPLAY "INFINITY 2" - Versione 1.07.00 - RILASCIATO

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Ciao Holland. Premetto che, come ho già scritto in precedenza, il tuo INFINITY 2 è molto bello e quello che dico sarebbe solo la classica ciliegina sulla torta.
Non so se l'ho notato solo io ma troppo spesso i miei giocatori (anche di una certa stazza come Ibra) perdono l'equilibrio appena toccati e di conseguenza perdono la palla senza nessun fallo. A me sembra un pò troppo accentuato o mi sbaglio?
Poi (premetto che non è che sia molto capace) non riesco a fare goal più su punizione. Non è che le hai rese un pò troppo difficili da segnare?
Grazie come sempre per il tuo instancabile lavoro e la tua grande passione! ;)
Io personalmente ho una buona media tra realizzazioni e non..
Le trovo molto equilibrate...premetto che gioco
in manuale...
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
hahahahahahahhaahhaah
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non ero serio amico........scherzavo:](y)

Fabrì..............a proff per quanto possano entarre duro non sarà mai come campione o meglio, superstar..................per cui eludi solamente l avversario con il movimento del corpo (stick) e vedrai che te li darà (y)


Ale, forse la prossima pubblicazione può fare al caso tuo, non sò.............................
Ah si si, ma infatti cerco sempre di saltare l'uomo con lo stick. ma fuori area punizioni a gogò. in area nulla. Provo a campione. prima o poi inizierò a vincerne qualcuna XD XD

P.S. Lo so che scherzavi tranquillissimo!!!! :)
 
  • Like
Reactions: Holland_

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Finalmente c'è qualcuno di umano come me!
Qui tutti parlano di superstar, leggenda, ed io faccio fatica a campione...però in full manual, eh! e voglio provare superstar, se poi le perdo tutte amen!
Io di rigori ne prendo ma poi li sbaglio quasi sempre :rotfl:
Allora ho deciso di tirarli nel modo più ignorante possibile: FUCILATA CENTRALE.
Così se anche il portiere me lo para, so che gli ho pelato un po' le mani e per me è una piccola soddisfazione.
No no io full manual ci ho provato più volte... risultato? lanciavo la CPU in contropiede... assist che manco i migliori n. 10 del mondo avrebbero mai fatto XD
 
  • Like
Reactions: Walenz

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
No no io full manual ci ho provato più volte... risultato? lanciavo la CPU in contropiede... assist che manco i migliori n. 10 del mondo avrebbero mai fatto XD
pero' non so se vi capita anche a voi che l' attaccante e' sempre meno veloce dei difensori cpu
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
pero' non so se vi capita anche a voi che l' attaccante e' sempre meno veloce dei difensori cpu
Dipende da tanti fattori. Io ho Dzeko o Majoral, che non è che siano due fulmini. però se il passaggio/lancio è calibrato bene e scatto al momento giusto me li bevo gustosamente i difensori. Ovvio che se come centravanti hai Beppe Incocciati anche uno che gioca con le infradito è più veloce XD
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Dipende da tanti fattori. Io ho Dzeko o Majoral, che non è che siano due fulmini. però se il passaggio/lancio è calibrato bene e scatto al momento giusto me li bevo gustosamente i difensori. Ovvio che se come centravanti hai Beppe Incocciati anche uno che gioca con le infradito è più veloce XD
perche' ti ricordi Incocciati, quando era anche al Napoli insieme a pennellone Silenzi?
 
  • Like
Reactions: FabrizioAsr

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,874
25,623
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ infinity 2 davvero incredibile!
Gameplay allucinante!
Mi sto divertendo davvero tanto!
È bello vedere una gran differenziazione tra i team ... domino con le piccole ma attenzione perché il risultato non è mai scontato perché la CPU se sbagli ti punisce...poi si chiude, il tempo passa e recuperare è complicato!
 
  • Like
Reactions: RajinVII e Holland_

RajinVII

Pulcini
20 Dicembre 2020
93
71
18
Ciao ragazzi!

Ho avuto un periodo di stop per via del lavoro, ho perso un pó di cose, ho installato questo Gp domenica e dopo una decina di match, campionato con il Monza, Superstar, -1 assistito non é affatto male.

La CPU é davvero intelligente e ben messa in campo, i giocatori si muovono molto bene, fisica della palla eccellente!! Complimenti davvero per questo Gp!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Più ci gioco e più mi accorgo di quanto sia sensazionale questo GP...
Ieri sera lancio lungo verso il mio attaccante lanciato a tutta velocità verso l'area avversaria, l'ultimo difensore stava per essere superato, mi pregustavo già di battere il portiere ed il difensore invece cosa fa? Si esibisce in un tuffo di testa sgraziatissimo ma terribilmente efficace verso la propria porta; risultato: pallone comodamente bloccato con le mani dal portiere ed io ed il mio attaccante rimaniamo a bocca aperta. :eek: Incredibile, mai visto una cosa simile giocando a PES!
 

Gully85

Pulcini
7 Marzo 2021
23
24
3
Più ci gioco e più mi accorgo di quanto sia sensazionale questo GP...
Ieri sera lancio lungo verso il mio attaccante lanciato a tutta velocità verso l'area avversaria, l'ultimo difensore stava per essere superato, mi pregustavo già di battere il portiere ed il difensore invece cosa fa? Si esibisce in un tuffo di testa sgraziatissimo ma terribilmente efficace verso la propria porta; risultato: pallone comodamente bloccato con le mani dal portiere ed io ed il mio attaccante rimaniamo a bocca aperta. :eek: Incredibile, mai visto una cosa simile giocando a PES!
Ciao, anche io a lungo assente per lavoro ,full immersion di infinity 2 da due giorni ,master col Pescara superstar con assistenza minima ...mi unisco agli elogi per questo Gp, eccezionale la fisica della palla e grande la soddisfazione per quando finalmente riesco con una finta a lasciar sul posto la Cpu!! E ora signori inizia l avventura del pescara in serie a , una compagine da due stelle e mezzo allo sbaraglio!
 

Broddo12

Pulcini
22 Ottobre 2020
22
8
3
So di andare off topic e infatti non continuerò con altri messaggi di questo argomento per non creare caos nella discussione ma, se non vi infastidisco, lo farò con messaggi privati. Quindi scusandomi,

io per problemi personali non ho aperto Pes per più di 1 mese e tornando ho trovato i soliti cambiamenti della Konami che hanno reso il gioco completamente lento ma sopratutto cancellando le modifiche di Pogba56 e del Sider di Richsimo. Ho provato a tornare alle versioni precedenti con i vari video postati nelle discussioni ma il risultato è che il Sider non si avvia ed è il caos.
Che Patch/Sider mi consigliate d'inserire per tornare a giocare decentemente e godermi questo gameplay?

Scusate ancora a tutti per aver deviato l'attenzione,
Raffaele
 

Freddysa1984

Esordienti
13 Giugno 2020
160
22
18
PSN ID
Freddysa84
@Holland_ infinity 2 davvero incredibile!
Gameplay allucinante!
Mi sto divertendo davvero tanto!
È bello vedere una gran differenziazione tra i team ... domino con le piccole ma attenzione perché il risultato non è mai scontato perché la CPU se sbagli ti punisce...poi si chiude, il tempo passa e recuperare è complicato!
Luca ma tu stai usando exe e dt di infinity 2?
 

Demonioita

Pulcini
22 Settembre 2020
66
12
8
PSN ID
Demonioita
Ciao Holland grazie per L'ottimo lavoro che fai, volevo chiederti una cosa io ho giocato a calcio tanti anni e devo dire che i tuoi GP sono veramente spettacolari e realistici unico neo se posso chiamarlo cosi e il numero ridotto dei falli , mi spiego in una partita vera come minimo nel arco dei 90' arrivi a fare 20 falli x squadra e mi chiedevo se era possibile raggiungere questo tipo di livello sul GP... grazie mille.
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Ciao Holland grazie per L'ottimo lavoro che fai, volevo chiederti una cosa io ho giocato a calcio tanti anni e devo dire che i tuoi GP sono veramente spettacolari e realistici unico neo se posso chiamarlo cosi e il numero ridotto dei falli , mi spiego in una partita vera come minimo nel arco dei 90' arrivi a fare 20 falli x squadra e mi chiedevo se era possibile raggiungere questo tipo di livello sul GP... grazie mille.
Dipende da come giochi... Io a volte con partite da 10 min subisco anche 11/12 falli. Poi a volte mi capitano partite da 4 falli però dipende da come giochi, dalla squadra che affronti e in quale competizione stai giocando.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,255
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12