NEW GAMEPLAY MOD “WORLD SOCCER / WORLD SOCCER 2/ WORLD SOCCER 3” RILASCIATO

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
E' in prima pagina
QUI

Non solo l'ho tolto perchè alla lunga non rendere come pensavo, ma ho lavorato sui livelli non facendo leggere alcune dinamiche prestabilite della COM
Provate questo e poi ditemi se non è meglio (y)
Vado avanti un pó con questo, poi magari provo il nuovo. Grazie infinite!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Mi ero perso la "world soccer 2" prima versione, quindi sono andato direttamente con quest'ultimissima...poche partite ma ottime sensazioni: bel ritmo, i miei compagni gestiti dalla cpu che finalmente in attacco non si posizionano più "ad cazzum" ma con un senso logico e un arbitraggio molto valido.
L'ultimo exe Konami, come già detto da molti (me compreso), è davvero valido ma questo GP lo perfeziona ulteriormente; vengono introdotte situazioni mai viste prima: ho rischiato di prendere gol di testa da una rimessa laterale! Ma questo è solo un piccolo esempio...
Adesso sto finalmente giocando una master full manual a livello campione (le mie "colonne d'ercole": già a superstar per me è un po' troppo difficile), non voglio stressarmi più di tanto e poi visto che sto usando la mia squadra del cuore soffro nel vederla perdere anche se solo virtualmente...sono un caso disperato! :rotfl:
Grazie @Holland_ , un altro centro!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,821
113
PSN ID
Holland_
Con il nuovo gp a livello leggenda dopo 20 minuti contro la Fiorentina perdevo 3 a 0, sembrava il Barcellona dei tempi d 'oro
Prova l’update
Y Ah, scemo io.
Lo avevo visto velocemente, ma pensavo fosse ancora quello vecchio. :oops:
Fugurati……..sai quante volte capita a me :D
Vado avanti un pó con questo, poi magari provo il nuovo. Grazie infinite!!
Certo, è sempre un discorso soggettivo il gameplay, ma l’update a mio avviso è totalmente un altra cosa, poi quando lo proverai mi dirai ;)
 
  • Like
Reactions: Maxbre

teskio1975

Primi Calci
5 Ottobre 2015
17
5
3
Ciao Holland il 3 a 0 che ho subito con la Fiorentina dopo 20 minuti il gp era l 'update ,provato altre partite sempre con l'update e i miei avversari sembrano Superman...invece con la prima versione del word soccer 2 non mi succedeva questa cosa
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Prova l’update

Fugurati……..sai quante volte capita a me :D

Certo, è sempre un discorso soggettivo il gameplay, ma l’update a mio avviso è totalmente un altra cosa, poi quando lo proverai mi dirai ;)
diciamo che io lo vedevo un po' facile il world soccer, anche a modalita' campione, almeno a mio avviso
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,821
113
PSN ID
Holland_
Ciao Holland il 3 a 0 che ho subito con la Fiorentina dopo 20 minuti il gp era l 'update ,provato altre partite sempre con l'update e i miei avversari sembrano Superman...invece con la prima versione del word soccer 2 non mi succedeva questa cosa
Ah ok...........allora m'arrendo!!! :rotfl:
diciamo che io lo vedevo un po' facile il world soccer, anche a modalita' campione, almeno a mio avviso
Perchè non sali?
La IA è decente da SS in su purtroppo

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: gabriele sereni

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
Ciao holland,che cosa intendi (io uso la smoke)che devo attendere un aggiornamento della
Smoke? Non ricordo più la procedura.
Ritornare alla vecchia dlc e poi mettere il tuo exe giusto?
Scusami ma non vedo l’ora di provare ciò che pare esser il tuo lavoro migliore di sempre
Grazie
Tutto normale, dovete mettere la versione 1.07.01 fino a quando non aggiornano le mod nel sider
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Ah ok...........allora m'arrendo!!! :rotfl:

Perchè non sali?
La IA è decente da SS in su purtroppo

diciamo che in linea di massima, pes e' stato sempre diverso dal suo antagonista, se questo ultimo privilegiava soprattutto la giocata individuale, nel senso che davi il pallone ad un tuo calciatore e quello andava in porta con il pallone, pes ha privilegiato sempre il gioco di squadra, per sfruttare una tua punta unica devi essere capace di lanciarla in contropiede prima che i difensori cpu, si piazzano e non gli lasciano spazio, percio' il tutto si acquisisce dopo tante partite
 
  • Like
Reactions: Holland_

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Holland scusami per la domanda, ma io con dt18 in allegato ai tuoi ultimi gp non mi trovo per niente bene, mentre quando metto il dt18 di vecchi gp come il revolution il gioco cambia in meglio! parlo di reattività , movimenti dei giocatori dribbling ecc ecc
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,821
113
PSN ID
Holland_
Ciao holland,che cosa intendi (io uso la smoke)che devo attendere un aggiornamento della
Smoke? Non ricordo più la procedura.
Ritornare alla vecchia dlc e poi mettere il tuo exe giusto?
Scusami ma non vedo l’ora di provare ciò che pare esser il tuo lavoro migliore di sempre
Grazie
No, mi riferivo alle mod all interno del sider
diciamo che in linea di massima, pes e' stato sempre diverso dal suo antagonista, se questo ultimo privilegiava soprattutto la giocata individuale, nel senso che davi il pallone ad un tuo calciatore e quello andava in porta con il pallone, pes ha privilegiato sempre il gioco di squadra, per sfruttare una tua punta unica devi essere capace di lanciarla in contropiede prima che i difensori cpu, si piazzano e non gli lasciano spazio, percio' il tutto si acquisisce dopo tante partite
Secondo me hai ragione, ma vorrei aggiungere un aspetto che forse in molti si sono dimenticati nel corso del tempo, Pes non è mai stato “premo il bottone e gioco”, L approccio della partita, la stamina, la posizione in classifica, TS e potrei continuare all’infinito, se non si valutano determinati aspetti e si lavora sulle tattiche e sui proprio giocatori, allora è meglio lasciar stare.
Quando vi pubblico i video e gli screen, non solo lo faccio per far vedere la mod cosa vi offre, ma anche per testimoniare come in alcune partite che atteggiamento bisogna avere, i risultati che sto avendo già da mesi a leggenda sono dovuti proprio a queste attenzioni.
Non mi rivolgo a te personalmente, ma ho voluto prendere spunto dal tuo post solamente per far chiarezza ;)
 
  • Like
Reactions: the elder e gati77

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,821
113
PSN ID
Holland_
Holland scusami per la domanda, ma io con dt18 in allegato ai tuoi ultimi gp non mi trovo per niente bene, mentre quando metto il dt18 di vecchi gp come il revolution il gioco cambia in meglio! parlo di reattività , movimenti dei giocatori dribbling ecc ecc
Allora…..il dt18 che trovate pubblicato ə semplicemente un vanilla.
Quello a cui ti riferisci, è moddato per avere i falli…..cosa che non serve perché ho inserito il cpk FOULS appositamente per far girare il gioco con il dt18 vanilla che considero migliore rispetto a quelli moddati, nel senso che determinati problemi come ad esempio le cadute “stupide” non le vedrai, ma anche come reattività e risposta dei tuoi, se poi ti trovi bene con quello meglio ancora ;)
 
16 Settembre 2020
88
38
18
Holland è update di ws 2 ?
nel senso se scarico in prima pagina è la versione update del ws 2 che ho scaricato qualche giorno fa?