NEW GAMEPLAY MOD "SOCCER REVOLUTION" - RILASCIATO

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_

Changelog

Nuova mod gameplay che si carattterizza soprattutto dall'inserimento di valori float
della Demo di PES 2020 relativi allo script in quelli di PES 2021.
E' completamente un nuovo GP dove vedrete una palla molto più libera e slegata dal giocatore,
che darà vita a situazioni e dinamiche sempre diverse dove non ci sarà nulla di precalcolato.
Ovviamente il valore drasticamente ridotto di alcuni addresses della demo relativi allo script,
creeranno situazioni in cui la cpu sbaglierà molto di più riducendo la letalità sotto porta.
Inoltre ho inserito stringhe di eFootball 2002 relative al gameplay, cosi come ho ridotto
l'aggressività ed aumentato l'errore passaggio per entrambi, per cui chi giocherà in assistito

noterà meno precisione nel passare la palla.

Download
PES 2021 SOCCER REVOLUTION NO TS Version 1.07.01
PES 2021 SOCCER REVOLUTION
Version 1.07.01
PES 2021 SOCCER REVOLUTION Version 1.07.00
PES 2021 SOCCER REVOLUTION Version cpk
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_

Forse è fatta ragazzi!!!!!!
L'altro giorno stavo pensando .................. ma se prendevo dai miei backup l'exe della DEMO ufficiale di PES 2020 dove lo script era ovviamente inesistente, e confrontando uno dei tanti indirizzi che determinano lo script, come il "livello cpu nemico", con quelli di PES 2021 solo per vedere se erano simili o diversi ................ .. ..beh, sono rimasto scioccato nel vedere che nella demo è completamente ridotto.
Allora cosa ho fatto?
Ho sostituito quel valore esadecimale al posto di quello di PES 2021
ed aggiunto anche qualcosa riguardo al GP di eFootball 2022
Il risultato è incredibile!!!!
Lo sto testando per la leggenda ma ognuno puo giocarlo come vuole
 

jamespoly86

Pulcini
22 Dicembre 2017
94
64
18
Holland grazie per tutte le mod. La mia difficoltà in pes è legata al numero di passaggi in assistito miei rispetto a quelli della cpu. Io a superstar in assistito faccio fatica a costruire le azioni e quando ho letto che hai aumentato l'errore nei passaggi anche al player sono rimasto un po' perplesso. Sogno sempre un pes con un numero di passaggi più equilibrato tra cpu e player. Cmq proverò anche questa mod. Ciao, James
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Holland grazie per tutte le mod. La mia difficoltà in pes è legata al numero di passaggi in assistito miei rispetto a quelli della cpu. Io a superstar in assistito faccio fatica a costruire le azioni e quando ho letto che hai aumentato l'errore nei passaggi anche al player sono rimasto un po' perplesso. Sogno sempre un pes con un numero di passaggi più equilibrato tra cpu e player. Cmq proverò anche questa mod. Ciao, James
Fidati……..o sto facendo là master a leggenda e la cpu sbaglia di brutto
 
  • Like
Reactions: davidovic

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Fatta una partita in master col bayern Vs zenit in champions ho alzato l'asticella a leggenda per me è un po troppo cmq la cpu non è chirurgica sbaglia un buon numero di palloni , crea tanto ed è difficile da imbucare

Stasera inizierò una master ma a livello superstar per fare una valutazione più veritiera rispetto alle mie abilità
 

ROSSOM86

Esordienti
23 Maggio 2019
182
28
28
Ciao, secondo voi qual'è il gameplay dove è più facile segnare?
Ho scaricato l'ultimo gameplay di holland, ma giocando a livello superstar (con le partite da 5 min) finiscono sempre 0 a 0 e le poche volte che riesco a segnare mi pareggiano subito.
Grazie mille
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Fidati……..o sto facendo là master a leggenda e la cpu sbaglia di brutto
Ciao Holland dopo mesi ho riprovato questo tuo gameplay dopo aver letto il discorso della demo di PES20 e il suo non script, ma alla prima partita ho subito visto delle forzature con CPU in tacca rossa....ahime penso proprio che per i miei gusti sia introvabile la soluzione definitiva
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Ciao Holland dopo mesi ho riprovato questo tuo gameplay dopo aver letto il discorso della demo di PES20 e il suo non script, ma alla prima partita ho subito visto delle forzature con CPU in tacca rossa....ahime penso proprio che per i miei gusti sia introvabile la soluzione definitiva
Allá prima?:eek::eek::eek::eek::eek::eek:Sicuro che te lo stia leggendo?
Io sono alla 13 di master a leggenda e spacca di brutto!!!:cool:
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,111
33,356
113
Ciao, secondo voi qual'è il gameplay dove è più facile segnare?
Ho scaricato l'ultimo gameplay di holland, ma giocando a livello superstar (con le partite da 5 min) finiscono sempre 0 a 0 e le poche volte che riesco a segnare mi pareggiano subito.
Grazie mille
Beh, se giochi partite da 5 minuti dubito che ci sia un qualunque gameplay di Pes con il quale potresti vedere molti gol.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,111
33,356
113
Ciao Holland dopo mesi ho riprovato questo tuo gameplay dopo aver letto il discorso della demo di PES20 e il suo non script, ma alla prima partita ho subito visto delle forzature con CPU in tacca rossa....ahime penso proprio che per i miei gusti sia introvabile la soluzione definitiva
Orami sono anni che la tacca rossa per la cpu non si limita a portare più giocatori in avanti (con conseguente indebolimento della fase difensiva) ma probabilmente da' proprio un qualcosina in più alla cpu stessa. A ciò bisogna aggiungere che abbastanza spesso la utilizza anche quando non avrebbe senso calcisticamente parlando (ancora ieri, gioco un Chelsea - Everton e l'Everton parte e mantiene la tacca rossa per tutto il primo tempo).
Su questo credo ci sai poco da fare, almeno fino a quando @Holland_ non troverà i file da cui deriva questo boost.
 
  • Like
Reactions: Holland_

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Orami sono anni che la tacca rossa per la cpu non si limita a portare più giocatori in avanti (con conseguente indebolimento della fase difensiva) ma probabilmente da' proprio un qualcosina in più alla cpu stessa. A ciò bisogna aggiungere che abbastanza spesso la utilizza anche quando non avrebbe senso calcisticamente parlando (ancora ieri, gioco un Chelsea - Everton e l'Everton parte e mantiene la tacca rossa per tutto il primo tempo).
Su questo credo ci sai poco da fare, almeno fino a quando @Holland_ non troverà i file da cui deriva questo boost.
Un altro fattore e che in ML molte partite con squadre di media/bassa classifica o la prima di coppa italia con squadre di serie B questo succede sistematicamente! se poi segni per primo giocano il resto della partita con ultima tacca offensiva...
Al momento l'unica soluzione che ho trovato in questi mesi è stato utilizzare la versione 3.4 del liberty gameplay pre su Evo che nonostante tacca rossa ho sempre giocato la partita senza imbestialirmi per forzature varie...
La curiosità pero' dei lavori di Holland è sempre dietro l'angolo ed è per questo che ho voluto provare queste gameplay.