NEW GAMEPLAY MOD "SOCCER REVOLUTION" - RILASCIATO

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Ciao @Holland_ volevo sapere se per caso c'è la possibilità di sviluppare un gameplay apposito per la modalità allenatore, quella in cui gestisci solo la parte manageriale in campo, mentre a giocare sono i calciatori stessi. Ho visto su evoweb che un ragazzo ha fatto una cosa del genere utilizzando proprio una combinazione di tuoi lavori, per questo mi sono sentito di fare questa domanda, e mi scuso in anticipo se risulta inopportuna, potrebbe essere una buona idea e offrire uno spunto differente di gioco
Gameplay - Pes 2021 (Coach Mode) Master league gameplay mod thread | eFootball 21 Manager Gameplay mod BETA PACKAGE RELEASE! Post #1 | v1 OUT FEB | Evo-Web (evoweb.uk)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Holland stupendo questo video…a che velocità di gioco consigli di provare il gp?…-1 oppure -2 (in full manual magari…)
Per me -2, ma è soggettivo amico
Ciao @Holland_ volevo sapere se per caso c'è la possibilità di sviluppare un gameplay apposito per la modalità allenatore, quella in cui gestisci solo la parte manageriale in campo, mentre a giocare sono i calciatori stessi. Ho visto su evoweb che un ragazzo ha fatto una cosa del genere utilizzando proprio una combinazione di tuoi lavori, per questo mi sono sentito di fare questa domanda, e mi scuso in anticipo se risulta inopportuna, potrebbe essere una buona idea e offrire uno spunto differente di gioco
Gameplay - Pes 2021 (Coach Mode) Master league gameplay mod thread | eFootball 21 Manager Gameplay mod BETA PACKAGE RELEASE! Post #1 | v1 OUT FEB | Evo-Web (evoweb.uk)
Già, mai lavorato sulla mod all
 
  • Like
Reactions: marion2000

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Ciao @Holland_ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come sai Mi sono assentato dopo L uscita di e-football .... ma quanta esperienza hai ammucchiato ormai????!!!!! Eccezionale!!!
Spero che Konami torni sui suoi soliti livelli qualitativi, inserisca la Master cosicché tu possa plasmare per noi utenti offliners un gameplay pauroso!!!!
Nel frattempo buon lavoro su pes21 .... ad e-football dopo oltre 250 ore di gioco ho avuto 1 rigore a favore ....
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Ciao @Holland_ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come sai Mi sono assentato dopo L uscita di e-football .... ma quanta esperienza hai ammucchiato ormai????!!!!! Eccezionale!!!
Spero che Konami torni sui suoi soliti livelli qualitativi, inserisca la Master cosicché tu possa plasmare per noi utenti offliners un gameplay pauroso!!!!
Nel frattempo buon lavoro su pes21 .... ad e-football dopo oltre 250 ore di gioco ho avuto 1 rigore a favore ....
Ciao Luca, onestamente mi dispiace molto che ti sia dedicato anima e corpo con eFootball per tutti questi mesi, ma conosco la tua filosofia.............................io nel frattempo ho cercato di migliorare sempre piu PES 21, ad ora posso garantirti che puoi vivere un'esperienza davvero fuori dal comune, proprio ieri sono riuscito a trovare l'address che causa quel potenziamento della cpu da parte di Konami, ora si che siamo davanti ad una vera rivoluzione.
Sappi che sono in attesa dell'introduzione della parte offline in eFootball perchè sono curioso di vedere cosa hanno messo dentro................................. per poi, non solo migliorare ancora il 21, ma dedicarmi anche a quest'ultima edizione e ti garantisco che ne vedrai delle belle!!! (y)
 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
533
93
@Holland_ questo è un super lavoro !!!!

Complimenti :D

Ti faccio una domandina tecnica... Sto cercando di usare il tool per cambiare anno ma mi dice che non è nè la versione 1.7.1 nè la versione 1.7.0 ...

Puoi dirmi se hai lavorato su una base di exe diversa ?
Grazie :D
 
  • Like
Reactions: Holland_

NelloHD1

Pulcini
26 Febbraio 2015
80
13
8
PSN ID
NelloHD
Ciao ragazzi ma come si istallano queste modifiche?Scusate ma bengo dalla PS4,e non sono molto pratico
 

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
Beneventano, io non sono ne amministratore, ne moderatore, quindi se hai il dubbio di essere off topic, non devi scusarti con me, allora dal sito installerai vari file tra cui anche SpeedServer.lua che dovrai mettere dentro la cartella modules, mettere i file SpeedServer.ini e SpeedServer.txt dentro la cartella principale del gioco, cioè dove hai installato il gioco, poi nel file sider.ini che dovresti gia' avere se hai installato il sider, inserisci la scritta lua.module = "SpeedServer.lua" poi dal file SpeedServer.ini scrivi la velocita' che preferisci, nel file SpeedServer.txt puoi pretendere spunto ai dei riferimenti importanti, per capire bene, cosa devi mofidicare e che paramentri usare di preciso, se ti piace la velocita' usata nel video, puoi usare quella che ho usato io, nel file SpeedServer.ini, scrivi:

# game_speed settings

game_speed = 20433.3333333333 usando nelle impostazioni della velocita' di gioco -2

se hai altri dubbi o chiarimenti, scrivimi pure, è un piacere aiutare :)
ciao, non ho capito bene come funziona questo speed server. partendo per esempio a velocità 0....se aumento i valori va più veloce e viceversa? Scusate se chiedo...il velore di default della velocità -1 quale sarebbe?
ciao e grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ questo è un super lavoro !!!!

Complimenti :D

Ti faccio una domandina tecnica... Sto cercando di usare il tool per cambiare anno ma mi dice che non è nè la versione 1.7.1 nè la versione 1.7.0 ...

Puoi dirmi se hai lavorato su una base di exe diversa ?
Grazie :D
Grazie Ale,
è la versione 1.07.01
A me lo ha convertito senza problemi
Ciao ragazzi ma come si istallano queste modifiche?Scusate ma bengo dalla PS4,e non sono molto pratico
Leggi il file testo al suo interno
 

Daniel TopSecret

Esordienti
22 Marzo 2015
182
105
43
ciao, non ho capito bene come funziona questo speed server. partendo per esempio a velocità 0....se aumento i valori va più veloce e viceversa? Scusate se chiedo...il velore di default della velocità -1 quale sarebbe?
ciao e grazie
ciao, è abbastanza semplice capire con questi file, poi fai più prove finchè non sei soddisfatto a pieno, il file .ini, non me lo fà caricare, comunque c'era scritto questo

# game_speed settings
game_speed = 20518.00

se hai dubbi ho perplessità fammi sapere :)
 

Allegati

  • SpeedServer.txt
    314 bytes · Visualizzazioni: 5

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,060
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online