NEW GAMEPLAY MOD "PES 2021 eHolland eFTB 2022 (CPK)" - RILASCIATO

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Avete per caso l exe originale 7.0?non vorrei si scaXXasse tutto
Ok, grazie Maestro! Mi sono accorto di non aver eliminato il dpfilelist backup durante l'installazione...e probabilmente questo ha causato dei conflitti nella mod. Un ultima domanda: io avevo rigenerato senza eliminare i file della Dreams patch...si possono lasciare ed inserire uno alla volta i file della mod oppure è meglio rigenerare prima da pulito e solo dopo aver inserito il GP rimettere quelli (nel mio caso) della Dreams patch ? Grazie ancora Maestro e buon weekend a tutti!!!
Penso che sia indifferente, l'unica cosa da sapere è che gli ultimi cpk a dx partendo dal basso hanno la priorità, per cui l'ultumo "è il primo"
Ma conviene rigenerare dopo questo aggiornamento?
Io non ho piu rigenerato
 
  • Like
Reactions: pioss993

maglio99

Esordienti
8 Febbraio 2019
126
14
18
Bellissimo gameplay :)
dopo aggiornamento con exe originale faccio partire il gioco ma a fine primo tempo sento la musica e gli inni ma vedo tutto nero lo schermo. Prima dell'aggiornamento funzionava. Uso il VirtuaRed di patch
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
se metto l'exe 1.07 come faccio a fare in modo che non si aggiorni?
Te lo aggiorna sempre, non puoi far nulle s enon un backup preventivo
Bellissimo gameplay :)
dopo aggiornamento con exe originale faccio partire il gioco ma a fine primo tempo sento la musica e gli inni ma vedo tutto nero lo schermo. Prima dell'aggiornamento funzionava. Uso il VirtuaRed di patch
Non ho idea amico......................rimetti l'1.07.00
Ciao Holland, perdona l’ignoranza, è compatibile con altre patch con il sider?
Con tutte le patch
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Ho rimesso l'exe 1.07.00 (di holland per le punizioni) ma quando riavvio steam non mi aggiorna per fortuna all'exe 1.07.01
 
  • Like
Reactions: Holland_

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Ho un problema senza aver toccato nulla. Lancio il gioco e parte mi crasha all'entrata in campo. Fino a ieri tutto bene. Sapreste aiutarmi?
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Ho un problema senza aver toccato nulla. Lancio il gioco e parte mi crasha all'entrata in campo. Fino a ieri tutto bene. Sapreste aiutarmi?
Anche a me ieri sera, tra l'altro ho visto che mi aveva rimesso il dpfilelist. Bin back up. Ho rifatto la procedura per rimettere i file e alla quarta volta è partito!!
 
  • Like
Reactions: remus77

Enrico93

Pulcini
6 Settembre 2016
24
14
3
PSN ID
Enryko93
Ho un problema senza aver toccato nulla. Lancio il gioco e parte mi crasha all'entrata in campo. Fino a ieri tutto bene. Sapreste aiutarmi?
Ciao, ho avuto lo stesso problema con il mod di knight MD, ho risolto commentando la libreria FOV.Lua nel file di configurazione .ini
 
  • Like
Reactions: remus77

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
212
99
28
Ciao holland complimenti giocabilita' realistica miglior gameplay in assoluto . Unica cosa perché quando avvio il gioca mi esce subito mi si verifica almeno il 50% delle volte . Grazie
 

Enrico93

Pulcini
6 Settembre 2016
24
14
3
PSN ID
Enryko93
Ma ho un dubbio, se alla patch di Knight MD installo questa qui ho le modifiche nel gameplay oppure no? A me sembra diverso ma non vorrei fosse effetto placebo ahahaha
 

Broddo12

Pulcini
22 Ottobre 2020
22
8
3
Ciao ragazzi, ciao @Holland_ . Purtroppo devo chiedervi aiuto per un problema che sto riscontrando da oggi.

Ho appena installato questa nuova versione e il gioco mi si chiude dopo pochi minuti dall'inizio della partita, ho già provato a reinstallare questa gameplay mod ma si ripete ogni volta lo stesso errore. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille
 

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Ciao ragazzi, ciao @Holland_ . Purtroppo devo chiedervi aiuto per un problema che sto riscontrando da oggi.

Ho appena installato questa nuova versione e il gioco mi si chiude dopo pochi minuti dall'inizio della partita, ho già provato a reinstallare questa gameplay mod ma si ripete ogni volta lo stesso errore. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille
Se hai installato tutto bene come da descrizione prova semplicemente a riavviare il pc.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Broddo12

Pulcini
22 Ottobre 2020
22
8
3
Se hai installato tutto bene come da descrizione prova semplicemente a riavviare il pc.
Grazie @remus77 per la risposta, ho riavviato il PC varie volte ma al massimo arriva ale 10' del primo tempo e si chiude Pes. Non capisco cosa potrebbe far errore visto che oltre al Gameplay mod non ho toccato nulla.

PS. Ho anche copia-incollato l'Exe che @Holland_ ha allegato pensando che fosse un problema legato all'aggiornamento della Konami ha fatto l'altro giorno.
Purtroppo crasha comunque
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ciao holland complimenti giocabilita' realistica miglior gameplay in assoluto . Unica cosa perché quando avvio il gioca mi esce subito mi si verifica almeno il 50% delle volte . Grazie
E' normale, ma poi si avvia
Ciao ragazzi, ciao @Holland_ . Purtroppo devo chiedervi aiuto per un problema che sto riscontrando da oggi.

Ho appena installato questa nuova versione e il gioco mi si chiude dopo pochi minuti dall'inizio della partita, ho già provato a reinstallare questa gameplay mod ma si ripete ogni volta lo stesso errore. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille
Probabilmente hai un problema Bro.................bisogna vedere cosa ti porta al conflitto con la mod, forse qualche cpk che hai nel DpFileList?
 

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Grazie @remus77 per la risposta, ho riavviato il PC varie volte ma al massimo arriva ale 10' del primo tempo e si chiude Pes. Non capisco cosa potrebbe far errore visto che oltre al Gameplay mod non ho toccato nulla.

PS. Ho anche copia-incollato l'Exe che @Holland_ ha allegato pensando che fosse un problema legato all'aggiornamento della Konami ha fatto l'altro giorno.
Purtroppo crasha comunque
Hai tolto il file di backup nella cartella di download?