NEW GAMEPLAY MOD "PES 2021 eHolland eFTB 2022 (CPK)" - RILASCIATO

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
ciao @Holland_ una cosina... La fisica del pallone è stata modificata nei tuoi cpk ?

Se si, in uno specifico dei cpk oppure un po' in tutti ?

Grazie :)
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
In pratica l'aggiornamento ha solo inserito un EXE 1.7.1.0.
Il gameplay funziona lo stesso perchè usava exe vanilla. Andrebbe solo aggiornata, se holland ne avesse voglia, la versione dell'exe con le punizioni più difficili
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: remus77

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
In pratica l'aggiornamento ha solo inserito un EXE 1.7.1.0.
Il gameplay funziona lo stesso perchè usava exe vanilla. Andrebbe solo aggiornata, se holland ne avesse voglia, la versione dell'exe con le punizioni più difficili
Solo che almeno a me crasha di continuo, se torno alla versione precedente funziona
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
ciao @Holland_ una cosina... La fisica del pallone è stata modificata nei tuoi cpk ?

Se si, in uno specifico dei cpk oppure un po' in tutti ?

Grazie :)
No Ale
In pratica l'aggiornamento ha solo inserito un EXE 1.7.1.0.
Il gameplay funziona lo stesso perchè usava exe vanilla. Andrebbe solo aggiornata, se holland ne avesse voglia, la versione dell'exe con le punizioni più difficili
Io l'ho provato, ma vi consiglio di lasciare l'1.07.00 perchè non vorrei che il GP si snaturasse.
Ho notato poca densita a centrocampo e piu dinamismo dando risultati troppo alti, e parlo di SS/FM.
Inoltre hanno a mio avviso depotenziato la fase offensiva o potenziato quella difensiva........fate voi, rendendo la cpu piu "umana", e questo con la mod porta inevitabilmente ad un nuovo livello di sfida che si discosta da quella del GP moddato.......................
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
A me è partita normalmente anche dopo la patch di questa mattina,

Ho fatto una sola partita, vedo se riesco a farne un'altra adesso, ed è finita 0-1. Nonostante i soliti 22 minuti a partita.

Insomma, non ho visto differenze particolari.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Ho appena fatto il primo tempo di un Salernitana - Genoa di coppa Italia.
Peccato non averla registrata, perchè poche volte ho visto tante situazioni diverse da entrambe le parti,
Metto gli highlights che rendono solo in parte l'idea (e per far vedere a @Lucawe11 cosa si perde....)

 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Dopo 3/4 volte è andato. Sembrava non fosse riuscito a copiarlo perché sembra che si blocchi, ma alla quarta volta si è copiato!!! Prova.
Io metto i file nella cartella download poi rigenero ma quando riapro il dfile list sono tutti spuntati tranne il level mod
 

omarcas75

Esordienti
2 Luglio 2020
145
82
28
PSN ID
omarcas75
Buonasera a tutti,

per chi incontra problemi con la generazione del file, provate a rinominare i 4 file in questo come nello screen. Dopo averli inseriti, chiudete e riaprite il DPFileList Generator per verificare che siano stati effettivamente letti.
1635440985701.png
é probabile che molti di voi hanno pensato di giocare con la mod mentre avevano un file mancante.
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Buonasera Maestro. Infinitamente GRAZIE per il tuo ennesimo capolavoro!!!! Volevo domandarti un paio di cose: è normale che quando si incontrano squadre di basso livello (esempio: io sto giocando una master con il Flamengo ed ho incontrato il Vilanova bella copa del Brasil) queste abbiano sempre la tendenza a fare i soliti lanci lunghi dalla difesa, limitandosi a manovrare pochissimo e l'altra domanda è che in un paio di amichevoli tra Milan e Inter a livello superstar la squadra cpu ti pressa di continuo già al limite della mia area di rigore. Ti porgo queste domande per capire se è normale così oppure ho sbagliato qualcosa io nell'installazione. Grazie anticipatamente per l'attenzione e la pazienza nel rispondere a tutti. Grande Maestro Holland!!!!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ciao Lux, il discorso dei lanci lunghi non dovresti averne piu di tanto, e quelli che ci sono sono per lo piu sensati.
Riguardo al pressing della cpu al limite dell'area no, decisamente no!!!!
Anche se la cpu deve rimontare un 4-0 (x es) ti pressa alzando il ritmo ma solamente in fase di possesso ma sempre facendo girare la palla in modo armonioso e senza asfissiarti
 
  • Like
Reactions: remus77

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Ciao Lux, il discorso dei lanci lunghi non dovresti averne piu di tanto, e quelli che ci sono sono per lo piu sensati.
Riguardo al pressing della cpu al limite dell'area no, decisamente no!!!!
Anche se la cpu deve rimontare un 4-0 (x es) ti pressa alzando il ritmo ma solamente in fase di possesso ma sempre facendo girare la palla in modo armonioso e senza asf
Ok, grazie Maestro! Mi sono accorto di non aver eliminato il dpfilelist backup durante l'installazione...e probabilmente questo ha causato dei conflitti nella mod. Un ultima domanda: io avevo rigenerato senza eliminare i file della Dreams patch...si possono lasciare ed inserire uno alla volta i file della mod oppure è meglio rigenerare prima da pulito e solo dopo aver inserito il GP rimettere quelli (nel mio caso) della Dreams patch ? Grazie ancora Maestro e buon weekend a tutti!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,230
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12