NEW GAMEPLAY MOD "PES 2021 eHolland eFTB 2022 (CPK)" - RILASCIATO

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
@Holland_ o chi l'ha provato di più , quali differenze ci sono rispetto all'altro?
Se hai giocato un po' a Efootball, pur con tutti i problemi che ha, in certe dinamiche lo ricorda.

Certi controlli, certi movimenti, certi interventi dei portieri.

Difficile da spiegare se non hai giocato un po', magari proprio su pc allungando le partite, al nuovo gioco.
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Maxbre

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Se hai giocato un po' a Efootball, pur con tutti i problemi che ha, in certe dinamiche lo ricorda.

Certi controlli, certi movimenti, certi interventi dei portieri.

Difficile da spiegare se non hai giocato un po', magari proprio su pc allungando le partite, al nuovo gioco.

OK grazie. No sinceramente ho fatto mezza partita e poi l'ho abbandonato! Se riesco lo provo. Come velocità di gioco? Ho visto che efootball è abbastanza lento come gp.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
OK grazie. No sinceramente ho fatto mezza partita e poi l'ho abbandonato! Se riesco lo provo. Come velocità di gioco? Ho visto che efootball è abbastanza lento come gp.
Non saprei. Come ti ho detto, se presso abbastanza la cpu fa un bel giro palla anche relativamente veloce.
Direi che a me, giocando a velocità 0, va bene.
Però alla fine ho fatto solo tre partite usando il Genoa e incontrando Venezia, Bologna e Salernitana. Tutte equilibrate, 2-1, 0-1 e 1-0.
Devo vedere quando incontrerò una big,
 
  • Like
Reactions: Maxbre

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Il GP lo trovo ottimo, si riesce a costruire bene la manovra senza che ti pressano all'istante. I movimenti dei giocatori li trovo migliori rispetto agli altri GP, i miei giocatori attaccano spesso la profondità e aprono spazi. Unica pecca è che lo trovo un tantino troppo facile
 
  • Like
Reactions: Holland_

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
provato adesso in Master League...
prima sensazione? mi piace, ho perso e molto piu difficile costruire un azione, cpu molto piu propositiva

mi intriga molto ma penso che rimarrò per un po con eholland 2022
 
  • Like
Reactions: Holland_

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
devo dire che lo trovo + difficile.. ho perso in casa col Chievo 2 a 1 e un tale Ramirez mi ha fatto impazzire sulla destra.
mi piace davvero tanto questa nuova evoluzione
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
La natura insita dei gameplay più simulativi e di costruzione, richiedono mi sa una maggior durata delle partite per poterlo apprezzare fino in fondo e non avere, per tutta la durata del match, una smania nel cercare di andare subito verso la porta
Esatto, ti sei risposto da solo ;)
scusate è applicabile anche su ftb 2022?
No
OK grazie. No sinceramente ho fatto mezza partita e poi l'ho abbandonato! Se riesco lo provo. Come velocità di gioco? Ho visto che efootball è abbastanza lento come gp.
È lento, come eFootball 2022
Il GP lo trovo ottimo, si riesce a costruire bene la manovra senza che ti pressano all'istante. I movimenti dei giocatori li trovo migliori rispetto agli altri GP, i miei giocatori attaccano spesso la profondità e aprono spazi. Unica pecca è che lo trovo un tantino troppo facile
Facile?
Beato te…….io a SS/FM/15 mi sto facendo un mazzo!!!
bisogna rispettare un ordine di inserimento dei cpk?
Si
son curioso di provarlo... in realta' in cosa si differenzia da eholland?
Più sfida, ma in realtà in molte altre cose come il ritmo più basso, animazioni, falli, portieri……
Pero la vera sostanziale differenza sta nella maggior costruzione della manovra che porta il GP ad essere più simulativo rispetto all anteriore che era più immediato
Come si inserisce i n ftb2022?
Non si puo
ma il file è di 4,9 giga?
Si
 

opuoooo

Primi Calci
1 Ottobre 2016
15
9
3
ho seguito i vari passaggi ma quando riavvio il datapack è il 6 e non il 7, ho la vred, sapete cosa potrebbe essere ?
 

peppiness90

Esordienti
24 Novembre 2019
180
187
43
ho seguito i vari passaggi ma quando riavvio il datapack è il 6 e non il 7, ho la vred, sapete cosa potrebbe essere ?
Consiglio:fai integrita file con steam che ti riscarica l'exe originale all'ultimo dlc, poi rifai il processo con il dpfilelist generator, inserisci l'ultimo edit della tua patch, se utilizzi una patch chiaro..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online

Nessun utente è online al momento.