NEW GAMEPLAY MOD "MY PES 2022 FIXED" - RILASCIATO

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
Con questo gameplay, che ribadisco a mio modo di vedere è il migliore in assoluto, ho una media di 3 falli della cpu a partita, al netto di qualche vantaggio, prima la media era di 5/6. Gioco full manual , livello superstar, 15 minuti a partita. Sto valutando di ritornare a venti minuti perchè non sembra, almeno per me e per adesso, che i risultati che ne escono fuori siano con molti gol
 
  • Like
Reactions: Gil69

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,122
33,385
113
Con questo gameplay, che ribadisco a mio modo di vedere è il migliore in assoluto, ho una media di 3 falli della cpu a partita, al netto di qualche vantaggio, prima la media era di 5/6. Gioco full manual , livello superstar, 15 minuti a partita. Sto valutando di ritornare a venti minuti perchè non sembra, almeno per me e per adesso, che i risultati che ne escono fuori siano con molti gol
Io, con i tuoi settaggi, gioco 22 minuti.
Sto facendo un campionato con le migliori nazionali, come ai vecchi tempi, e dopo 5 giornate ho 6 gol fatti e 7 subiti.
 

fabio93bg

Giovanissimi B
17 Gennaio 2021
204
90
28
voi cosa usate con questo GP? leggenda o superstar? @Holland_ so che lo scorso GP l'hai fatto per leggenda, usi questo livello anche con il nuovo GP?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,878
25,625
113
PSN ID
Safelb
Provato mypes22 1 solo match (perché stasera ho impegni) vs Atletico Madrid liv superstar semifinale copa del re, 2-2, ero sotto 2-0.
A pelle? Live Football Match e INFINITY 2 SPAZZATI VIA!!!!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Edoardo3452

Pulcini
25 Marzo 2021
20
5
3
Ciao sto provando a scaricare la mod per la 1.07, ma MEGA mi dice che c'è stato un errore col download ogni volta che finisce, ho provato da più computer usando sia l'app che il sito ma niente da fare. 1626127633648.png
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,878
25,625
113
PSN ID
Safelb
Comunque nel primo match con mypes22...
2-2 vs Atletico Madrid (derby) in semifinale copa del re Master League livello superstar, ero sotto 2-0, doppietta Suarez.
Primo gol Suarez ad incrociare sul secondo palo di piatto ma con un movimento diverso dal solito. Secondo gol Suarez di collo dal limite sul primo palo ma con la peculiarità che si è portato lapalla avanti schiacciandola di testa!!!
Quattordici falli CPU, gialli, un rosso per doppio giallo, un rigore ... non male come primo match.
Ah, dimenticavo: Hazard infortunato è costretto a uscire dal campo!
 
  • Like
Reactions: Furiola e the elder

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,878
25,625
113
PSN ID
Safelb
Più che altro mi riferivo alle cadute stupide
Ho giocato 1 solo match e non ho ravvisato nulla di negativo sui falli però era una semifinale di coppa con rivalità e derby ... stasera gioco e ti dico ... tra L altro ho notato quello che scriveva @the elder in 2-3 occasioni ... in una di queste praticamente la CPU ha fatto la stessa giocata fatta dall Inghilterra nel primo gol vs Italia. Giocatore largo sulla dx, 2 giocatori in mezzo al limite dell area e uno più dietro è un altro giocatore dalla parte opposta largo. Quello di dx ha cercato una sventagliata (poi rivelatasi troppo lunga...anche questo mi è piaciuto molto) per L altro esterno. Giocata che non si vede quasi mai
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ho giocato 1 solo match e non ho ravvisato nulla di negativo sui falli però era una semifinale di coppa con rivalità e derby ... stasera gioco e ti dico ... tra L altro ho notato quello che scriveva @the elder in 2-3 occasioni ... in una di queste praticamente la CPU ha fatto la stessa giocata fatta dall Inghilterra nel primo gol vs Italia. Giocatore largo sulla dx, 2 giocatori in mezzo al limite dell area e uno più dietro è un altro giocatore dalla parte opposta largo. Quello di dx ha cercato una sventagliata (poi rivelatasi troppo lunga...anche questo mi è piaciuto molto) per L altro esterno. Giocata che non si vede quasi mai
Infatti il problema non sono i falli ma alcune cadute senza senso, ma ho già risolto sul dt