NEW GAMEPLAY MOD "MY PES 2022 FIXED" - RILASCIATO

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_

Changelog

Sistemati i contrasti, ora non ci sono più cadute stupide.
Corrette alcune animazioni dei portieri.

Aumentati errori nei passaggi assistiti della CPU.

Download
MY PES 2022 FIXED - Version 1.07.00
MY PES 2022 FIXED - Version 1.06.00
MY PES 2022 FIXED - Version 1.05.00 / 1.04.01


Changelog

Nuova MOD GAMEPLAY dove ho disabilitato alcuni addresses relativi al gameplay KONAMI.
Quello che vedrete in campo non è altro che un nuovo GP senza catene e più libero,
dove avrete maggior possibiltà di manovra e di costruzione dell'azione.
Le altre modifiche riguardano il potenziamento dei portieri e la maggior difficoltà

nella realizzazioni delle punizioni.

Download
MY PES 2022 - Version 1.07.00

MY PES 2022 - Version 1.06.00
MY PES 2022 - Version 1.05.00
MY PES 2022 - Version 1.04.01
 
Ultima modifica:

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
ho fatto solo una partita in finale Euro 2020 e l'ho subito sentito slegato da qualsiasi" forza trainante" a favore cpu. i giocatori giocano finalmente liberi. finalmenteeeee
è il tuo miglior GP
questo un goal che in altri gp non sarebbe mai successo (immobile che ostacola il portiere su tiro da fuori di spinazzola in semirovesciata)

e anche questo autogol..
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,009
33,197
113
Avendolo già in anticipo l'ho provato ieri per sole due partite ma impressione veramente eccezionale..
Sembra proprio una partita reale, con situazioni di ogni genere e nessuna forzatura evidente.
Oggi non sono in casa e quindi niente Pes, ma domani prevedo una full-immersion.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Holland. Ho provato il tuo ultimo capitolo. Davvero un capolavoro!!! :] A mio parere il migliore in assoluto senza nulla togliere agli altri (es. io trovavo molto bello Infinity 2).
A riprova di quanto dico sul realismo sto facendo l'Europeo con L'Italia e ho vinto 3 a 0 la prima partita contro la Turchia! Più realismo di così! E poi sono riuscito a segnare su punizione cosa che negli altri capitoli trovavo davvero difficile. Un gameplay che definirei la ciliegina sulla torta dei tuoi lavori!!! (y)
 

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
Ragazzi io con questo mi sto divertendo un sacco, non amo le difficoltà estreme e non mi piace immolarmi per giocare.
Lo trovo un gp con un equilibrio pazzesco, impegnativo ma non impossibile, quando uscirà PES 22 stavolta per sicurezza non cancellerò il 21 con questo gp di @Holland_
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
urca anche io mi sto divertendo molto e' un gp unico mai provato prima ci si accorge come se fosse piu snodato e si riesca a fare cio che si vuole ma assolutamente non semplice bellissimo davvero
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,173
784
113
PSN ID
Californianodoc
@Holland_ scusa, ho scaricato la versione 1.4 ma mi dice che il gioco non è aggiornato. Come bisogna procedere?ho poi rimesso il LFM ed è tutto ok. Se qlcn sa come risolvere mi illumini grazie!
Volevo provare questo GP!!
 
  • Like
Reactions: marion2000

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
211
97
28
Favoloso . Grande Holland ,gameplay diverso da tutti si riesce a fare quello che si vuole e reattività al massimo . Quando uscirà il nuovo pes della konami io mi rifiuto di provarlo aspetterò le modifiche del Maestro . Holland - konami 3-0 grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
Grazie a tutti regà!!!! (y)
@Holland_ scusa, ho scaricato la versione 1.4 ma mi dice che il gioco non è aggiornato. Come bisogna procedere?ho poi rimesso il LFM ed è tutto ok. Se qlcn sa come risolvere mi illumini grazie!
Volevo provare questo GP!!
Non saprei.......mi dispiace Max
Perché se scarico la 1.05 mi spunta ancora la 1.07?
Perchè in realtà è l'exe 1.07 che viene letto come 1.05
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,009
33,197
113
Fatte un paio di partite ieri sera tardi, devo dire che le sensazioni sono veramente particolari.
In senso positivo.
Sembra veramente tutto libero e imprevedibile, nel senso che non c'è nulla di scontato.
E' come se quelle situazioni in cui la palla è in un certo senso calamitata, quelle in cui la palla deve finire a qualche giocatore, sia nostro che della cpu, non siano più presenti.
Difficile da spiegare, pensate ai rinvii fatti a caso che nella realtà finiscono nella "terra di nessuno" e nel gioco, più o meno, invece finivano sempre nel raggio di azione di qualche giocatore.

Sulla difficoltà, come sempre quando faccio delle prove, non mi pronuncio.
Comunque giocando quattro partite in modalità campionato, sempre fra squadre equilibrate, a superstar, anche se non ho studiato tatticamente le partite, una vittoria di misura, due pareggi, e una sconfitta per 1-2.


La vera domanda da farsi è perchè la Konami, avendo di base realizzato un gioco del genere, debba andare a fare modifiche che lo peggiorano.....
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Scusa @Holland_ .... cavolo sono via e non l ho ancora provato ... intanto pero mi sto facendo un Euro 2020 in coop con infinity 2:
Ita-turchia 1-0, ita-svizzera 0-1-ita-galles 1-0, ottavi vs danimarca 0-0 e dts 0-0 vinto 4-2 ai rigori ... oggi quarto vs Bosnia ... una domanda: ma quindi in questo gp non hai corretto le stringhe konami ma ne hai DISABILITATE alcune?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,544
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771