NEW GAMEPLAY MOD - MY PERSONAL GAMEPLAY - Versione 1.05.00 - RILASCIATO

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
@Holland_

sto per fare il mio primo match ufficiale con QUESTO gp, vs City liv Leggenda.
Col precedente (DEMO UNOFFICIAL) in Premier avevo perso 2-0 e vinto 1-0 col City sempre liv Leggenda

Mi gioco la Community Shield
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ mi avevi detto che per come intendo io i tuoi GP (livello di sfida) questo forse non mi sarebbe andato bene.....1 partita è ingiudicabile....però vs City al 70esimo ero 4-1 per me con 1 rigore errato...quindi un teorico 5-1 liv LEGGENDA...rifaccio il match col DEMO UNOFFICIAL...forse questo gp per me che gioco assistito è troppo facile..detto questo ritmo match, fisica sfera, falli, rigori, cpu etc pazzeschi...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
Rigiocato il match col DEMO UNOFFICIAL
...perso 5-1 contro un CITY indemoniato!
Per ora rimango col DEMO UNOFFICIAL perchè mi restituisce un livello di sfida incredibile!
Detto questo mi rendo conto che 1 solo match NON è sufficiente per giudicare un GP ma ho visto sin da subito che il MPG offre un livello di difficoltà meno elevato e lo stesso @Holland_ per la prima volta NON me lo aveva consigliato.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
io ho fatto 3 match per ora e l'ho trovato più ostico. però devo fare più partite per capire.
utd(io)-liverpool: mi hanno ammazzato ma sono riuscito a pareggiarla all'ultimo
utd-anderlecht: è stata combattuta fino al 70esimo poi un'espulsione loro mi ha spianato la strada verso un 3-0 facile
southampton-utd: soffertissima, loro sono stati in vantaggio fino all'89 poi sono riuscito a ribaltarla nei minuti di recupero. ah stavo pure segnando con de gea sull'ultimo calcio d'angolo :)
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Rigiocato il match col DEMO UNOFFICIAL
...perso 5-1 contro un CITY indemoniato!
Per ora rimango col DEMO UNOFFICIAL perchè mi restituisce un livello di sfida incredibile!
Detto questo mi rendo conto che 1 solo match NON è sufficiente per giudicare un GP ma ho visto sin da subito che il MPG offre un livello di difficoltà meno elevato e lo stesso @Holland_ per la prima volta NON me lo aveva consigliato.
Come hai ben detto Luca una singola partita non fa testo, però te L ho sconsigliato perché te oramai sei abituato ad un altro tipo di sfida, mi spiego……….negli altri GP soprattutto leggenda, il livello è caratterizzato da tutte quelle micro-forzature ( non parlo di script) che in questo sono state ridotte notevolmente, mi riferisco a quel gap che c’è tra la cpu è L umano, timing, contrasti, colpi di testa, dai e vai, catch up bug e via dicendo……..dove loro e per fortuna non sempre, hanno spesso e volentieri la meglio su di te, questo ti fa avvertire quella sensazione di più sfida, cosa che ora non è che non ci sia, ma è diversa proprio perché determinate dinamiche non sono più vincolate da quel famoso gap dettato dal livello, e questo restituisce quella morbidezza che mancava ma che non è sinonimo di facilità.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
Come hai ben detto Luca una singola partita non fa testo, però te L ho sconsigliato perché te oramai sei abituato ad un altro tipo di sfida, mi spiego……….negli altri GP soprattutto leggenda, il livello è caratterizzato da tutte quelle micro-forzature ( non parlo di script) che in questo sono state ridotte notevolmente, mi riferisco a quel gap che c’è tra la cpu è L umano, timing, contrasti, colpi di testa, dai e vai, catch up bug e via dicendo……..dove loro e per fortuna non sempre, hanno spesso e volentieri la meglio su di te, questo ti fa avvertire quella sensazione di più sfida, cosa che ora non è che non ci sia, ma è diversa proprio perché determinate dinamiche non sono più vincolate da quel famoso gap dettato dal livello, e questo restituisce quella morbidezza che mancava ma che non è sinonimo di facilità.

Esatto @Holland_

giocando i 2 match consecutivamente ho proprio notato questo!
Nel match che ho vinto (alla fine 5-1 con un rigore errato) è tutto più morbido, delicato, PIU' REALE ma al contempo (per lo meno per me e probabilmente giocando assistito è più accentuato) molto più semplice: quello che hai scritto corrisponde alla realtà.

Guarda il primo gol che ho preso col DEMO UNOFFICIAL (riassume esattamente quello che hai scritto, velocità degli scambi, stop, micro-movimento a girarsi infermabile)

Però per quella che è la mia visione d'insieme: battere il City 5-1 (MPGP) liv leggenda non mi restituisce la stessa soddisfazione che paradossalmente mi da perdere 5-1 (DEMO UNOFFICIAL) lv leggenda...perchè QUANDO arriverò a battere il CITY (DEMO UNOFFICIAL) sarà un'IMPRESA e una GUERRA e allora la soddisfazione sarà ENORME!

Detto questo è vero...un match probabilmente non fa testo però avendo giocato tantissimo a pes coi tuoi gp la sensazione a pelle è che sia più facile (cmq mi riservo di riprovarlo, pero ra torno al DEMO UNOFFICIAL che per me rasenta insieme al DCM la perfezione SOPRATTUTTO PER CIO' CHE CONCERNE IL LIVELLO DI SFIDA Superstar vs CPU).

L'ASPETTO PERO' FENOMENALE non è tanto il GP DCM/DEMO UNOFFICIAL/MPGP etc ma è il FATTO (leggi attentamente) che ormai quando sforni un GP TU HAI MATURATO UNA CONSAPEVOLEZZA sul prodotto incredibile perchè SAI QUELLO CHE FAI ED IMMAGINI IL RISULTATO FINALE: è qualcosa di pazzesco!

Avrò provato decine di tuoi GP (tutti da te suggeritimi) e guarda caso proprio questo me lo avevi sconsigliato ...
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Esatto @Holland_

giocando i 2 match consecutivamente ho proprio notato questo!
Nel match che ho vinto (alla fine 5-1 con un rigore errato) è tutto più morbido, delicato, PIU' REALE ma al contempo (per lo meno per me e probabilmente giocando assistito è più accentuato) molto più semplice: quello che hai scritto corrisponde alla realtà.

Guarda il primo gol che ho preso col DEMO UNOFFICIAL (riassume esattamente quello che hai scritto, velocità degli scambi, stop, micro-movimento a girarsi infermabile)

Però per quella che è la mia visione d'insieme: battere il City 5-1 (MPGP) liv leggenda non mi restituisce la stessa soddisfazione che paradossalmente mi da perdere 5-1 (DEMO UNOFFICIAL) lv leggenda...perchè QUANDO arriverò a battere il CITY (DEMO UNOFFICIAL) sarà un'IMPRESA e una GUERRA e allora la soddisfazione sarà ENORME!

Detto questo è vero...un match probabilmente non fa testo però avendo giocato tantissimo a pes coi tuoi gp la sensazione a pelle è che sia più facile (cmq mi riservo di riprovarlo, pero ra torno al DEMO UNOFFICIAL che per me rasenta insieme al DCM la perfezione SOPRATTUTTO PER CIO' CHE CONCERNE IL LIVELLO DI SFIDA Superstar vs CPU).

L'ASPETTO PERO' FENOMENALE non è tanto il GP DCM/DEMO UNOFFICIAL/MPGP etc ma è il FATTO (leggi attentamente) che ormai quando sforni un GP TU HAI MATURATO UNA CONSAPEVOLEZZA sul prodotto incredibile perchè SAI QUELLO CHE FAI ED IMMAGINI IL RISULTATO FINALE: è qualcosa di pazzesco!

Avrò provato decine di tuoi GP (tutti da te suggeritimi) e guarda caso proprio questo me lo avevi sconsigliato ...
Ti ringrazio Luca...................è anche vero che ci conosciamo già da qualche anno ed ho capito cosa cerchi nel GP ;)
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
Ti ringrazio Luca...................è anche vero che ci conosciamo già da qualche anno ed ho capito cosa cerchi nel GP ;)
Si vero ... io ad esempio non baratterei mai un livello di sfida alto (con lo script presente ma mascherato a zero come hai fatto tu in più gp) con un gp in cui lo script non esiste ma che ti restituisce un esperienza quasi perfetta (come fu pes17) ma con un livello di sfida medio-basso ... personalmente la mia sfida con pes (Champions League) è nata proprio con pes18 quando fu introdotto il liv Leggenda... 4 pes (18-19-20-21) e quasi 100 stagioni per vincere 1 Champions liv Leggenda (vinta tra L altro miracolosamente all ultimo calcio di rigore, vinta con un tuo gp in un match finale epico)...ma quella è stata una vittoria indelebile, storica!!! a pes17 vinsi in 12 stagioni 8 Champions... punta di vista soggettivi ...

Resta il fatto che hai ammucchiato un esperienza e una consapevolezza di quello che vuoi che sia il risultato finale che è incredibile...complimenti!
 
  • Like
Reactions: Holland_ e sam75

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Si vero ... io ad esempio non baratterei mai un livello di sfida alto (con lo script presente mamascherato a zero come hai fatto tu in più gp) con un gp in cui lo script non esiste ma che ti restituisce un esperienza quasi perfetta (come fu pes17) ma con un livello di sfida medio-basso ... personalmente la mia sfida con pes (Champions League) è nata proprio con pes18 quando fu introdotto il liv Leggenda... 4 pes (18-19-20-21) e quasi 100 stagioni per vincere 1 Champions liv Leggenda (vinta tra L altro miracolosamente all ultimo calcio di rigore, vinta con un tuo gp in un match finale epico)...ma quella è stata una vittoria indelebile, storica!!! a pes17 vinsi in 12 stagioni 8 Champions... punta di vista soggettivi ...

Resta il fatto che hai ammucchiato un esperienza e una consapevolezza di quello che vuoi che sia il risultato finale che è incredibile...complimenti!
Beh, se vuoi la sfida puoi sempre usare qualche squadra sotto le 4,5 stelle..... ;)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
Beh, se vuoi la sfida puoi sempre usare qualche squadra sotto le 4,5 stelle..... ;)
In realtà secondo me se andiamo a vedere il calcio di oggi qualsiasi top team se gioca senza voglia, correndo poco etc etc perde con squadre sulla carta nettamente piu scarse
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
Beh, se vuoi la sfida puoi sempre usare qualche squadra sotto le 4,5 stelle..... ;)

Ho fatto una stagione in Premier col Tottenham col gp dcm/demo unofficial incredibile dal punto di vista della difficoltà (chiusa a 30pti da un City inarrivabile). Mi sono divertito tantissimo! Mai un solo match scontato! Ad es col City ho perso 2-0 e poi vinto miracolosamente 1-0 in Premier! Ieri sera me ne hanno rifilate 5 in Community Shield (devastanti)!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Si vero ... io ad esempio non baratterei mai un livello di sfida alto (con lo script presente ma mascherato a zero come hai fatto tu in più gp) con un gp in cui lo script non esiste ma che ti restituisce un esperienza quasi perfetta (come fu pes17) ma con un livello di sfida medio-basso ... personalmente la mia sfida con pes (Champions League) è nata proprio con pes18 quando fu introdotto il liv Leggenda... 4 pes (18-19-20-21) e quasi 100 stagioni per vincere 1 Champions liv Leggenda (vinta tra L altro miracolosamente all ultimo calcio di rigore, vinta con un tuo gp in un match finale epico)...ma quella è stata una vittoria indelebile, storica!!! a pes17 vinsi in 12 stagioni 8 Champions... punta di vista soggettivi ...

Resta il fatto che hai ammucchiato un esperienza e una consapevolezza di quello che vuoi che sia il risultato finale che è incredibile...complimenti!
Mamma mia...........100 stagioni :eek:
Comunque posso solo immaginare in parte la soddisfazione che avrai provato quella sera, mi ha emozionato anche a me :]
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Ho fatto una stagione in Premier col Tottenham col gp dcm/demo unofficial incredibile dal punto di vista della difficoltà (chiusa a 30pti da un City inarrivabile). Mi sono divertito tantissimo! Mai un solo match scontato! Ad es col City ho perso 2-0 e poi vinto miracolosamente 1-0 in Premier! Ieri sera me ne hanno rifilate 5 in Community Shield (devastanti)!
Il Tottenham è comunque 4.5 stelle.
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Provato questo Gp e iniziata ufficialmente un nuova avventura da zero in ML.
Un livello Leggenda così non l'avevo mai provato amico mio...
Hai fatto un altro miracolo..
Questo sta a significare che stare qualche giorno in più a lavorare su un Gp e meglio che sfornare a ripetizione... obbiettivamente in questo il salto qualitativo si vede tantissimo ...
Dal dcm2 e sicuramente quello dove si vede la differenza da quelli intermedi...
E difatti ricordo proprio che sul dcm2 avevi lavoro parecchi giorni proprio come questo..
 
  • Like
Reactions: pioss993 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Provato questo Gp e iniziata ufficialmente un nuova avventura da zero in ML.
Un livello Leggenda così non l'avevo mai provato amico mio...
Hai fatto un altro miracolo..
Questo sta a significare che stare qualche giorno in più a lavorare su un Gp e meglio che sfornare a ripetizione... obbiettivamente in questo il salto qualitativo si vede tantissimo ...
Dal dcm2 e sicuramente quello dove si vede la differenza da quelli intermedi...
E difatti ricordo proprio che sul dcm2 avevi lavoro parecchi giorni proprio come questo..
Grazie amico mio...................sono davvero contento ed onorato sentirtelo dire (y)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
Mamma mia...........100 stagioni :eek:
Comunque posso solo immaginare in parte la soddisfazione che avrai provato quella sera, mi ha emozionato anche a me :]

Off topic velocissimo
Ha emozionato un intera community!
Vado a memoria: oltre 3 milioni di visualizzazioni (;) ... forse ho un po' esagerato)!
8-12-2020 post 208
Gp by @Holland_
Juve campione d Europa

Leggendo i commenti post match ci si rende conto di quanto sia importante il livello di sfida vs CPU: percme sacro perché quando porti a casa una vittoria contro una CPU che vale un umano (Demo Unofficial) la soddisfazione è immensa!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
Provato questo Gp e iniziata ufficialmente un nuova avventura da zero in ML.
Un livello Leggenda così non l'avevo mai provato amico mio...
Hai fatto un altro miracolo..
Questo sta a significare che stare qualche giorno in più a lavorare su un Gp e meglio che sfornare a ripetizione... obbiettivamente in questo il salto qualitativo si vede tantissimo ...
Dal dcm2 e sicuramente quello dove si vede la differenza da quelli intermedi...
E difatti ricordo proprio che sul dcm2 avevi lavoro parecchi giorni proprio come questo..
Ciao Grande!
Tu che sei puntiglioso fammi avere un tuo feedback sul livello di difficolta!
A che livello giocherai la Master?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
Konami non sa fare business ne valorizzare il prodotto.
Potessi decidere io farei una partner immediata con 2 modder (affinché se uno è ko L altro segua il progetto) ... 2000€ al mese ad ognuno ... e sul sito Konami metterei una sezione ufficiale ALTERNATIVE OFFLINE GAMEPLAY aggiornato bimestralmente (6 uscite annuali): a pagamento 0,99 € cad/uno ...
I 2 modder sarebbero @incas36 e @Holland_
Costo operazione 90,000€ annuo
Download ipotizziamo 1 milione in tutto il mondo ... anzi facciamo 500.000 complessivi ... (ma ci saranno 6 download annuali quindi altro che 500.000)...
500.000 X 0,99 = MEZZO MILIONE DI EURO
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Konami non sa fare business ne valorizzare il prodotto.
Potessi decidere io farei una partner immediata con 2 modder (affinché se uno è ko L altro segua il progetto) ... 2000€ al mese ad ognuno ... e sul sito Konami metterei una sezione ufficiale ALTERNATIVE OFFLINE GAMEPLAY aggiornato bimestralmente (6 uscite annuali): a pagamento 0,99 € cad/uno ...
I 2 modder sarebbero @incas36 e @Holland_
Costo operazione 90,000€ annuo
Download ipotizziamo 1 milione in tutto il mondo ... anzi facciamo 500.000 complessivi ... (ma ci saranno 6 download annuali quindi altro che 500.000)...
500.000 X 0,99 = MEZZO MILIONE DI EURO
hahahahahahahahahahahahha
Quasi quasi ti affido la gestione delle mie finanze :rotfl:
 
  • Like
Reactions: incas36 e the elder

pier2005

Esordienti
19 Settembre 2017
191
33
28
PSN ID
non ho ps3
Xbox Gamertag
non ho xbox360
Voglio fare notare che ho fatto già 3 campionati in Ml con i vari gameplay di holland, ottimi, ma non ci sono più infortuni e questo non è reale, chissà se si può intervenire anche su questo problema.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.