NEW GAMEPLAY MOD "GAME SIMULATION 2022 + GAME SIMULATION 2022 e PES 2017" - RILASCIATO

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
In attesa di una patch 21-22 mi sto facendo un campionato di Serie B.
A parte la difficoltà del gameplay (davvero tosto ma appagante come non mai), devo dire che in ogni match noto cose che mai avevo visto prima.
Sarà anche il gp rallentato e più ragionato, ma io certe azioni da parte della Cpu non le ho mai viste.

A me così non avevano mai segnato...
 

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63

A me così non avevano mai segnato...
Cross d'esterno e gol in tuffo... no vabbè dai.
Sto gioco ha un codice incredibile non sfruttato e credo volutamente castrato a questo punto.
Assurdo.

Abbiamo tra le mani un gioco ancora da sfruttare appieno, riuscissero a moddare come si legge in giro anche le modalità saremmo a cavallo per tutto il 2022.
 

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Sto gioco ha un codice incredibile non sfruttato e credo volutamente castrato a questo punto.
Senza ombra di dubbio: Konami ogni anno deve venderci il "nuovo" PES, non può permettersi di creare un gioco perfetto.
Ma, per quanto mi riguarda, io ho preso l'abitudine di acquistare un nuovo gioco di calcio soltanto ogni 2 o 3 anni, tanto con le patch si hanno sempre le rose aggiornate, l'online non mi interessa e (purtroppo) ogni anno non ci sono innovazioni tali che giustifichino l'acquisto di un nuovo capitolo.
Quest'anno poi se ho capito bene, sarà addirittura un free to play con varie modalità da acquistare a tranci (un po' come Fantozzi surgelato al mercato del pesce)
Ah, mala tempora currunt...
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Non so se avevi notato dal titolo dei video , ma i miei ultimi replay (sul canale ne ho altri) sono stati fatti con il tuo ultimo (capo) lavoro... Sono sempre più indeciso con quale giocare!
Anche per me l'ultimo, ma è soggettivo
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Io per ultimo intendevo il NEW GAMEPLAY MOD "PES 2017 + Game Simulation 2022" scaricato dall'altro forum (qui non c'era o me l'ero perso)
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
E-Football esce il 30-09
Fifa22 esce il 01-10 ed è giocabile per chi ha ea play dal 22-09

Nel frattempo oggi mi sono scaricato fifa21 (che ora è gratis avendo fatto L es play) giusto per capire un po' i comandi ... ho portato a termine (momento storico) 2 match da 16 minuti ......... poi però L ho disinstallato......mamma mia ma dentro al rettangolo verde non voglio dire che sia una ciofecata perché molti qua dentro lo giocano però io proprio non ce la faccio .... pes21 mi sembra dal punto di vista tecnico dentro al campo 5 generazioni avanti: fisica della sfera, peso giocatori, sembianze giicatori, velocità nei movimenti, stop, contrasti, fisicita in genere, movenze etc etc
vero lo disinstallai anche io dopo poche partite mammamia ingiocabile
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Questo può dircelo solo Holland. Io l'ho scaricato solo perchè l'ho visto su altro forume e pensavo fosse in "anteprima". Ho saputo poco fa che era una richiesta esaudita da Holland e sinceramente non saprei dirti nemmeno in che cosa differisca dal "GAME SIMULATION 2022". A me paiono entrambi OTTIMI
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Il game simulation 2022 a quale data è aggiornato? Cambia solo il dt18?
E' uno solo
Questo può dircelo solo Holland. Io l'ho scaricato solo perchè l'ho visto su altro forume e pensavo fosse in "anteprima". Ho saputo poco fa che era una richiesta esaudita da Holland e sinceramente non saprei dirti nemmeno in che cosa differisca dal "GAME SIMULATION 2022". A me paiono entrambi OTTIMI
La richiesta non è altro che un mix tra il Game Simulation con PES 2017 REVISED
Il dt è lo stesso per entrambi
 
  • Like
Reactions: Furiola

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,162
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78