NEW GAMEPLAY MOD "GAME SIMULATION 2022 + GAME SIMULATION 2022 e PES 2017" - RILASCIATO

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
dove hai trovato i nuovi kits dello united? grazie
provero il nuovo gp a breve non sarà facile staccarmi dal fifa13 revised
qui trovate tutti i kit 21/22 della premier league, fatti davvero bene
occhio solo al vostro map team che coincida con i nomi delle cartelle delle singole squadre altrimenti continuerete a vedere quelli che avevate prima (o quelli di default del gioco)
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,881
25,629
113
PSN ID
Safelb
Vi sto seguendo ma non sto giocando .... clamorosamente.....se fifa22 che proverò dal 22/09 grazie a EA play e e-Football dovessero essere un fiasco avrò un nuovo gioco next-gen ... pes21 stramoddato e con questo gp ... io mi auguro che è-Football dandogli tempo possa diventare il reale seguito-evoluzione di pes21 (lato gameplay) e che sia stramoddabile lato contorno è gameplay...mi immagino cosa potrebbe diventare dato in mano a @Holland_ e @incas36 se però la base fosse decorosa
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Vi sto seguendo ma non sto giocando .... clamorosamente.....se fifa22 che proverò dal 22/09 grazie a EA play e e-Football dovessero essere un fiasco avrò un nuovo gioco next-gen ... pes21 stramoddato e con questo gp ... io mi auguro che è-Football dandogli tempo possa diventare il reale seguito-evoluzione di pes21 (lato gameplay) e che sia stramoddabile lato contorno è gameplay...mi immagino cosa potrebbe diventare dato in mano a @Holland_ e @incas36 se però la base fosse decorosa
Quali sono le date di uscita?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,881
25,629
113
PSN ID
Safelb
Quali sono le date di uscita?
E-Football esce il 30-09
Fifa22 esce il 01-10 ed è giocabile per chi ha ea play dal 22-09

Nel frattempo oggi mi sono scaricato fifa21 (che ora è gratis avendo fatto L es play) giusto per capire un po' i comandi ... ho portato a termine (momento storico) 2 match da 16 minuti ......... poi però L ho disinstallato......mamma mia ma dentro al rettangolo verde non voglio dire che sia una ciofecata perché molti qua dentro lo giocano però io proprio non ce la faccio .... pes21 mi sembra dal punto di vista tecnico dentro al campo 5 generazioni avanti: fisica della sfera, peso giocatori, sembianze giicatori, velocità nei movimenti, stop, contrasti, fisicita in genere, movenze etc etc
 
Ultima modifica:

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
E-Football esce il 30-09
Fifa22 esce il 01-10 ed è giocabile per chi ha ea play dal 22-09

Nel frattempo oggi mi sono scaricato fifa21 (che ora è gratis avendo fatto L es play) giusto per capire un po' i comandi ... ho portato a termine (momento storico) 2 match da 16 minuti ......... poi però L ho disinstallato......mamma mia ma dentro al rettangolo verde non voglio dire che sia una ciofecata perché molti qua dentro lo giocano però io proprio non ce la faccio .... pes21 mi sembra dal punto di vista tecnico dentro al campo 5 generazioni avanti: fisica della sfera, peso giocatori, sembianze giicatori, velocità nei movimenti, stop, contrasti, fisicita in genere, movenze etc etc
ma giusto per capire, lo hai scaricato per PC? perchè versione PC e console sono abbastanza diverse a livello grafico ma non solo, ed idem sarà con fifa 22. Non voglio assolutamente difendere fifa, che nelle ultime 3-4 edizioni è stato disastroso (console o pc che sia), ma cmq è bene si sappia che la differenza c'è. Fifa su PC rimane volutamente un passo indietro rispetto alle controparti ps5/seriesX. Come del resto è stato anche qualche anno fa con PES che su PC non era al passo con le versioni xbox one/ps4.
Se fifa 22 sarà migliorato lo proverò su xbox series x, su pc non vale assolutamente la pena, sarà una ennesima versione old gen, politica che continuo a non capire ma che sicuramente è messa in atto per spingere le vendite su ps5/seriesX.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
ma giusto per capire, lo hai scaricato per PC? perchè versione PC e console sono abbastanza diverse a livello grafico ma non solo, ed idem sarà con fifa 22. Non voglio assolutamente difendere fifa, che nelle ultime 3-4 edizioni è stato disastroso (console o pc che sia), ma cmq è bene si sappia che la differenza c'è. Fifa su PC rimane volutamente un passo indietro rispetto alle controparti ps5/seriesX. Come del resto è stato anche qualche anno fa con PES che su PC non era al passo con le versioni xbox one/ps4.
Se fifa 22 sarà migliorato lo proverò su xbox series x, su pc non vale assolutamente la pena, sarà una ennesima versione old gen, politica che continuo a non capire ma che sicuramente è messa in atto per spingere le vendite su ps5/seriesX.
Ha la ps5, dovrebbe aver scaricato la relativa versione...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,881
25,629
113
PSN ID
Safelb
ma giusto per capire, lo hai scaricato per PC? perchè versione PC e console sono abbastanza diverse a livello grafico ma non solo, ed idem sarà con fifa 22. Non voglio assolutamente difendere fifa, che nelle ultime 3-4 edizioni è stato disastroso (console o pc che sia), ma cmq è bene si sappia che la differenza c'è. Fifa su PC rimane volutamente un passo indietro rispetto alle controparti ps5/seriesX. Come del resto è stato anche qualche anno fa con PES che su PC non era al passo con le versioni xbox one/ps4.
Se fifa 22 sarà migliorato lo proverò su xbox series x, su pc non vale assolutamente la pena, sarà una ennesima versione old gen, politica che continuo a non capire ma che sicuramente è messa in atto per spingere le vendite su ps5/seriesX.
Su ps5 ... graficamente pazzesco ... ma gameplay davvero duro da assimilare abituato a pes ...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi per chi fosse interessato ho provato una visuale di un ragazzo su Evo (pedoperez)


Veramente molto bella e immersiva, per chi fosse interessato queste sono le sue impostazioni​


IMPOSTAZIONI DELLA FOTOCAMERA:

"Dentro" il gioco metti la TELECAMERA WIDE come segue:

Angolo 5

Zoom 5

Altezza 5

Quindi nella COMMONCAM laterale posizionate quanto segue:

Zoom : 19,60

Altezza: -0,40 (posiziona il simbolo meno)

Angoli: 3,35

Pitch: -0,30 (posiziona il simbolo meno)

"NOTA: GIOCO consigliato: HOLLAND INFINITY V2"


Suggerimento
Ogni -1 altezza che scendi, -0,30 scende al passo a partire dalla mia telecamera base personale (o viceversa)
Ad esempio:
-0,39 altezza con -0.00 altezza
-0,41 altezza con -0,60 altezza
-0,42 altezza con -0,- passo 90

------------------------------------------------ --------------------------------------------------- ----
SUGGERIMENTI
LOW INPUT LAG:

* Gsync + disabilita vsync "in gioco"+ Abilita Vsync nel pannello di controllo Nvidia
* Modalità MSI : eseguilo come amministratore e seleziona la casella solo per la tua gpu e poi riavvia: (avrai un po' più di risposta dal gamepad, meno input lag)
LINK: https:// www.mediafire.com/file/8odmztfhqrjsn76/MSI_util_v2.rar/file
* Profilo : per chi usa il joystick dualshock 4 v2 e ds4windows (usa la versione 2.2.14 per ora):
LINK: https://www.mediafire.com /file/p3km2wwvzr93g57/PES2021.rar/file MENO SFUOCATO

E IMPOSTAZIONI DI LUMINOSITÀ E CONTRASTO OTTIMALI (se hai calibrato il monitor)
In gioco:
Contrasto =54
Luminosità =36
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
SPETTACOLARE!!!


Carissimo @Holland_ dopo aver provato questo GP posso davvero dirti che sei un GRANDE!!!
Ogni volta riesci sempre a migliorare questo gioco!!!

Finalmente adesso si riesce a fare di tutto in mezzo al campo, accelerazioni, dribbling stretto per poi saltare l'uomo, giocatori che leggono gli spazi in attacco, che bello adesso servirli nello spazio ecc...

Col tempismo giusto riesci a superarli, li puoi prenderli in controtempo per poi staccarli in corsa e presentarti da solo davanti al portiere, erano anni che non facevo questo in PES!!!

Altra cosa mostruosa che hai fatto è l'eliminazione dell'effetto calamita, ora hai libertà su ogni azione, passaggio, rimpallo, tiro... ecco dov'era la chiave di tutto e come sempre stavolta hai fatto un lavorone esagerato!

La CPU è molto varia, sono più intelligenti nel capire le varie situazioni di gioco in tutti i reparti, sbagliano passaggi, tiri e non sono più troppo letali... anche le animazioni in generale sono diverse, i portieri sono pazzeschi nelle respinte, più reali, il pallone adesso ha una sua entità a parte proprio perchè hai eliminato quel fastidioso effetto calamita.

Non voglio essere esagerato ma con questo gameplay posso tirare avanti per un bel pò se Konami non si dà una svegliata... grazie @Holland_ per il tuo tempo che dedichi per noi!!!

Avevi ragione tu... con questo GP è difficile smettere di giocare per la sua imprevedibilità, varietà di gioco... ogni partita tira l'altra e ogni match è sempre diverso dall'altro!


GRAZIE!!!
Confermo tutto! Una cpu così varia ed inteligente non si era ma vista prima d'ora..
Le partite sono tutte storie a se, non ce più nulla di scontato...
Ne ho giocati di tuoi GP e molte volte ho detto: questo è quello definitivo.. ma questo veramente e qualcosa di incredibile..
Un Ss Fm così completo per sfida e divertimento a 0 script e un sogno per me...
Allora dico che questo è quello definitivo..
L'influenza di FIFA 13 si sente eccome...
Ma tu sei stato il solito genio nell'implementarlo ad opera arte...
Grazie ancora una volta caro Holland..
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Confermo tutto! Una cpu così varia ed inteligente non si era ma vista prima d'ora..
Le partite sono tutte storie a se, non ce più nulla di scontato...
Ne ho giocati di tuoi GP e molte volte ho detto: questo è quello definitivo.. ma questo veramente e qualcosa di incredibile..
Un Ss Fm così completo per sfida e divertimento a 0 script e un sogno per me...
Allora dico che questo è quello definitivo..
L'influenza di FIFA 13 si sente eccome...
Ma tu sei stato il solito genio nell'implementarlo ad opera arte...
Grazie ancora una volta caro Holland..
Sono davvero felice amico mio, ora però voglio che tu faccia la storia con la tua Master.......................è dal 18 che aspettavamo questo momento!!! :] (y)
 

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
Torno a ripetere che passando a manuale questo gp mostra aspetti altrimenti nascosti, è vero che sono dovuto scendere decisamente di livello ma è anche vero che sono tornato a divertirmi a giocare a PES.
Domanda ai fullmanualisti...ma i falli aumentano passando FM? io ne sto facendo una caterva
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,124
33,389
113
Torno a ripetere che passando a manuale questo gp mostra aspetti altrimenti nascosti, è vero che sono dovuto scendere decisamente di livello ma è anche vero che sono tornato a divertirmi a giocare a PES.
Domanda ai fullmanualisti...ma i falli aumentano passando FM? io ne sto facendo una caterva
Non credo che i falli aumentino semplicemente passando al FM.
E' che cambia proprio il modo con cui si gioca.
Inevitabilmente il gioco diventa più ragionato, più manovrato, pensa solo a quando riconquisti il pallone in fase difensiva come devi ripartire con più attenzione e meno automatismi.
In pratica si finisce con il fare più attenzione non solo in fase di impostazione, ma anche quando difendiamo.
Per cui finiamo anche con il fare qualche fallo in più noi.

Comunque poi c'è sempre partita e partita.
Io gioco 22 minuti, ieri ne ho fatte due.
Una ho fatto tipo 11 falli e ne ho subiti 10, l'altra è stata qualcosa come 3 falli fatti e 5 o 6 subiti.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Torno a ripetere che passando a manuale questo gp mostra aspetti altrimenti nascosti, è vero che sono dovuto scendere decisamente di livello ma è anche vero che sono tornato a divertirmi a giocare a PES.
Domanda ai fullmanualisti...ma i falli aumentano passando FM? io ne sto facendo una caterva
Come ha detto @the elder
É il modo giocare e quindi l’approccio
 

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
In attesa di una patch 21-22 mi sto facendo un campionato di Serie B.
A parte la difficoltà del gameplay (davvero tosto ma appagante come non mai), devo dire che in ogni match noto cose che mai avevo visto prima.
Sarà anche il gp rallentato e più ragionato, ma io certe azioni da parte della Cpu non le ho mai viste.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,327
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12