NEW GAMEPLAY MOD - FOOTBALL CHAMPIONS DEFINITIVE EDITION - Versione 1.05.00 - RILASCIATO

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
Non centra niente con la mod, ma ve li fischiano quelle trattenute della CPU al nostro giocatore che cade a terra (e protesta) ma l'arbitro non vede mai? E' capitato anche con l'attaccante involato a rete, fallo non visto (che potrebbe costare il giallo o rosso diretto) e intanto la CPU ti ruba il pallone.
Capita anche che il fallo da gomitata non viene fischiato se succede in area (poche volte lo fischia) ma in tutte le altre parti del campo al 100% viene visto e punito col giallo.
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Non centra niente con la mod, ma ve li fischiano quelle trattenute della CPU al nostro giocatore che cade a terra (e protesta) ma l'arbitro non vede mai? E' capitato anche con l'attaccante involato a rete, fallo non visto (che potrebbe costare il giallo o rosso diretto) e intanto la CPU ti ruba il pallone.
Capita anche che il fallo da gomitata non viene fischiato se succede in area (poche volte lo fischia) ma in tutte le altre parti del campo al 100% viene visto e punito col giallo.
Si, è vero, in area non fischiano le gomitate, succedeva anche con il gameplay originale.
Credo che però nemmeno Holland possa intervenire su certe scelte di Konami
Di contro però, grazie ad Holland, abbiamo un sacco di rigori che ci sognamo con il GP originale, quindi chissenefrega delle gomitate :)
 
Ultima modifica:

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
non funziona, quando il giocatore rincorre la palla prima che esca dal campo la butta sempre fuori, è un maledetto bug....le ho provate d i tutte..:-(
il super cancel si fa con R1+R2 se hai i comandi classici, in pratica il tasto corsa e tiro a giro, e cosi scansi il giocatore e lasci scorrere la palla, oppure prova a tenere solo R1 senza pressione delle levetta cosi cerca di fare uno stop e non continua a correre.
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
poi volevo chiedere, giocando anche online, c'è qualche controindicazione a caricare i file del dt18 via sider? li ho estratti ed eliminato i file con la dicitura zlib, ed a seconda se gioco online o offline rinomino uno dei due file exe che ho nella cartella di gioco.
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Cosa intendete quando dite che i portieri non escono? Sui cross o quando un attaccante si lancia a rete da solo verso la porta?
 

fabio93bg

Giovanissimi B
17 Gennaio 2021
204
90
28
domanda veloce... conviene scollegare internet per essere sicuri di mantenere il GP moddato? oppure anche se collegato non ci sono problemi (durante la Master League?)
 

Ferdy19082015

Pulcini
31 Ottobre 2019
37
11
8
PSN ID
Ferdyknight90
scarica il fix bro sul primo post che consiste in due file dt ed exe
ci sono riuscito ragazzi ,mi mancava il fix ,grazie mille a tutti per l'aiuto.ultima domanda ,il file di pes versione champions l ho gia sostituito a quello originale ,ora il file di pes che trovo nel fix ( parlo di quello col logo pes) devo andarlo a sostituire con la versione sempre di holland?
 
  • Like
Reactions: Markiboi2020

Carmelo93

Esordienti
24 Marzo 2020
123
37
28
PSN ID
Melo93ct
finalmente dopo 2 anni di pes da pc(l'anno scorso la mia prima patch, non smetterò mai di ringraziare ciuffu per avermi aiutato e spiegato come funziona) e quest'anno con la ewo(grazie di cuore a bassoerik) ho provato il gp di holland:
CHE DIRE SPETTACOLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
La Definitive Edition Gk0 è il miglior gameplay che ho provato in assoluto tra pes 20 e 21.

Certo ci sono ancora delle forzature, ma i momenti di frustrazione molto diminuiti e quelli di divertimento aumentati.

Provato in finali coppa, eliminazione diretta, amichevoli, gironi.

Ci sono sempre alcune partite (soprattutto eliminazione diretta) dove la CPU è palesemente boostata, iper reattiva ed aggressiva che va molto più forte dei tuoi giocatori, ma ora sono giocabili con scelte tattiche intelligenti, soprattutto lato contrasti\fisicità, catch up bug\ non c'è più quel cheating estremo della CPU, sempre un pò avvantaggiati ma molto meno di prima.

Molto più possibili giocate tecniche, dribbling, posizionamento e tiro, senza che sia sempre spallata e palla persa quando si è spalla a spalla.

Se nella prosisma versione si migliora ancora sono veramente contento.

Eventualmente una richiesta : se una versione totalmente "senza cheating CPU" risultasse troppo facile, pubblicatela lo stesso anche se ne fate una più bilanciata, e poi ognuno decide con quale giocare a seconda dei propri gusti.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
ci sono riuscito ragazzi ,mi mancava il fix ,grazie mille a tutti per l'aiuto.ultima domanda ,il file di pes versione champions l ho gia sostituito a quello originale ,ora il file di pes che trovo nel fix ( parlo di quello col logo pes) devo andarlo a sostituire con la versione sempre di holland?
Si, è lo stesso di prima con il passaggio lungo fixato
 
  • Like
Reactions: Ferdy19082015

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Non so come si pubblicano i video ma mi piacerebbe farvi vedere 2 gol che non ho mai fatto e raramente visto in pes sopratutto l'ultimo...con l'ultimo gameplay di holland... Raga sono scioccato
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Furiola