NEW GAMEPLAY MOD - FOOTBALL CHAMPIONS DEFINITIVE EDITION - Versione 1.05.00 - RILASCIATO

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
@Holland_
Ma tutto questo ben di dio sarà anche replicabile in ML oppure rimane circoscritto a campionati- coppe-amichevoli ???
Perché anche con l’ultimo io in ML purtroppo qualche partita scriptata mi capita ancora
Assolutamente si
@Holland_ innanzitutto bisogna farti i complimenti (semicit.)
Sei stato grande, mi diverto da impazzire a giocare a PES, in tutti i suoi limiti, per carità, ma mi diverto e questo è l'importante.

L'unica cosa che mi domando è: esiste un modo per implementare le uscite del portiere quando avanzi? Odio che ti facciano arrivare fin sotto porta a calciare.. leggevo qualche pagina prima che forse c'era questa possibilità.

Attendo tue notizie grandissimo
Con l'edit di @gabriele sereni si...............lui gli ha impostato proprio questo, di uscire invece di rimanere fermi
Perle quotidiane :D
Che dire.....................bellissimo!!!
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

Ferdy19082015

Pulcini
31 Ottobre 2019
37
11
8
PSN ID
Ferdyknight90
grazie mille per le info :)
holland ho scaricato il file e aperto la cartella,non ho trovato pero la guida .mi dice l'esecuzione non puo proseguire perche anselsdk64.dll non e stato trovato ,mi aiuti ,sono una capra purtroppo ,ho iniziato da poco su pc e ci sono davvero talmente tanti file x ottimizzare il gioco che mi sto perdendo di casa
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
holland ho scaricato il file e aperto la cartella,non ho trovato pero la guida .mi dice l'esecuzione non puo proseguire perche anselsdk64.dll non e stato trovato ,mi aiuti ,sono una capra purtroppo ,ho iniziato da poco su pc e ci sono davvero talmente tanti file x ottimizzare il gioco che mi sto perdendo di casa
Con exe originale ti da questo messaggio?
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
sisi,scaricato il file,apro ,vado sul file ,l unico che mi spunta e lo exe ,clicco e mi da questo blocco
No, non devi assolutamente fare così!
L’exe va copiato e messo al posto di quello originale presente nella directory del gioco così come il Dt18 all, presente nella cartella data.
 

Ferdy19082015

Pulcini
31 Ottobre 2019
37
11
8
PSN ID
Ferdyknight90
No, non devi assolutamente fare così!
L’exe va copiato e messo al posto di quello originale presente nella directory del gioco così come il Dt18 all, presente nella cartella data.
devo prima estrarlo ? mi sto confondendo troppo :( per il sider aio ci sono riuscito perche abbastanza semplice da fare,ma con questo e i vari f.o di paul pogba56 e l'utlima patch mi stanno fondendo il cervello :(
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
niente,ho estratto il file ma da sempre lo stesso blocco ,non ci arrivo nemmeno a ritrovarmi il pacchetto con i file divisi :( sicuramente sto sbagliando qualcosa ,ma non capisco che fare
Nel pacchetto estratto cosa ti trovi?
Prendi l'exe, vai nella directory dove hai l'exe originale, taglia, ti fai il backup di questo originale e metti quello di Holland.
 
  • Like
Reactions: Ferdy19082015

Ferdy19082015

Pulcini
31 Ottobre 2019
37
11
8
PSN ID
Ferdyknight90
Nel pacchetto estratto cosa ti trovi?
Prendi l'exe, vai nella directory dove hai l'exe originale, taglia, ti fai il backup di questo originale e metti quello di Holland.
ora ho provato a fare come mi hai detto ,ovvero ho tagliato il file pes trovato nel gioco,ho messo quello di holland e de partito in automatico un aggiornamento ....
 

Ferdy19082015

Pulcini
31 Ottobre 2019
37
11
8
PSN ID
Ferdyknight90
Bho o mi manca allora un file da scaricare o non saprei. Ho scaricato il file di Holland Champions. L unica cartella quando estraggo che compare e il file di pes exe. L ho estratto e tagliato inserendolo nel file originale di pes ( quello originale l ho copiato e messo da parte per precauzione) dopo di che è partito un aggiornamento. Alla fine dell aggiornamento non è spuntato nulla. Ho provato quindi a far partire il gioco per vedere se fosse cambiato qualcosa, il sider e partito sicuramente perché ho notato cambiamenti già dal menu iniziale (avevo preso la Juventus edition e mi è comparsa la Liverpool edition ( probabilmente c'è un qualcosa da sistemare lì) per quanto riguarda il gameplay ho trovato il gioco molto rallentato, ma non ho ben capito se è dovuto alla mod di Holland o a un frame rate da aggiustare. Falli non ne sono capitati quindi non ho potuto nemmeno capire se effettivamente la mod stesse funzionando. Altro non ho trovato.
 

Ferdy19082015

Pulcini
31 Ottobre 2019
37
11
8
PSN ID
Ferdyknight90
Bho o mi manca allora un file da scaricare o non saprei. Ho scaricato il file di Holland Champions. L unica cartella quando estraggo che compare e il file di pes exe. L ho estratto e tagliato inserendolo nel file originale di pes ( quello originale l ho copiato e messo da parte per precauzione) dopo di che è partito un aggiornamento. Alla fine dell aggiornamento non è spuntato nulla. Ho provato quindi a far partire il gioco per vedere se fosse cambiato qualcosa, il sider e partito sicuramente perché ho notato cambiamenti già dal menu iniziale (avevo preso la Juventus edition e mi è comparsa la Liverpool edition ( probabilmente c'è un qualcosa da sistemare lì) per quanto riguarda il gameplay ho trovato il gioco molto rallentato, ma non ho ben capito se è dovuto alla mod di Holland o a un frame rate da aggiustare. Falli non ne sono capitati quindi non ho potuto nemmeno capire se effettivamente la mod stesse funzionando. Altro non ho trovato.
IMG_20210210_174018.jpgquesto e l'unico file che mi compare
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,408
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze