NEW GAMEPLAY MOD "eHolland 2022 Versione CPK" Ultimo Update 17/10/2021 - RILASCIATO

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Tranquillo... Vado di football manager.... Grazie e spettacolare questa anteprima.....
Purtroppo sono sotto G20 e non riesco ad alzare testa, vi ho girato tutta l’ICC per farvi vedere come gira il gameplay, siamo davanti probabilmente ancora una volta al migliore che abbia mai fatto, ne varrà la pena fidatevi ;)
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao Holland. Nella trepidante attesa del tuo ultimo capolavoro (ma sarà l'ultimo? ;)) vista la tua esperienza, pensi valga la pena scaricare e provare eFootball 2022 o sarebbe solo una delusione ed è meglio aspettare? Grazie del consiglio
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ciao Holland. Nella trepidante attesa del tuo ultimo capolavoro (ma sarà l'ultimo? ;)) vista la tua esperienza, pensi valga la pena scaricare e provare eFootball 2022 o sarebbe solo una delusione ed è meglio aspettare? Grazie del consiglio
Certo che puoi provarlo..................sono 2 giochi differenti, cosi come quest'ultimo lavoro che sto portando a termine, MAI visto un GP cosi, stavolta preparatevi a qualcosa di davvero clamoroso!!!!
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
@Holland_ una pregunta :)

sto giocando con l'ulitmo gp rilasciato da te, ti e' capitato o e' capito ad altri di veder aumentate le percentuali di pali e traverse colpiti da noi e dalla cpu? almeno 1 a partita ?

Ieri stavo giocando un Blackburn Rovers (io) vs Notts Forest e il Forest dopo un gran palo ha sbagliato un gol a porta vuota pazzesco...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,382
113
@Holland_ una pregunta :)

sto giocando con l'ulitmo gp rilasciato da te, ti e' capitato o e' capito ad altri di veder aumentate le percentuali di pali e traverse colpiti da noi e dalla cpu? almeno 1 a partita ?

Ieri stavo giocando un Blackburn Rovers (io) vs Notts Forest e il Forest dopo un gran palo ha sbagliato un gol a porta vuota pazzesco...
Se intendi al demo2020, no.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ una pregunta :)

sto giocando con l'ulitmo gp rilasciato da te, ti e' capitato o e' capito ad altri di veder aumentate le percentuali di pali e traverse colpiti da noi e dalla cpu? almeno 1 a partita ?

Ieri stavo giocando un Blackburn Rovers (io) vs Notts Forest e il Forest dopo un gran palo ha sbagliato un gol a porta vuota pazzesco...
Ora sinceramente non ricordo................sono giorni ormai che sono sommerso in questa nuova MOD, siamo a buon punto ragazzi (y)