NEW GAMEPLAY MOD "eHolland 2022 Versione CPK" Ultimo Update 17/10/2021 - RILASCIATO

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,058
657
113
Anche a me non partiva, forse perché non avevo messo i file nello stesso ordine? Alla fine ce l'ho fatta ed ho fatto un paio di partite. In entrambe 5 falli della CPU che per i miei standard non è affatto male (faccio partite piuttosto brevi).

Unica cosa chiedo aiuto perché avendo la smoke non so come avere anche il nuovo gameplay! Infatti la prima volta che ho rigenerato i file originari e poi applicato quest'ultimo gameplay, mi è toccato giocare con i pigiamini ed i nomi delle squadre sballati (il gameplay era ok).
Allora ho rimesso sopra la smoke, lasciando apparentemente i cpk di Holland, ma il gameplay non mi sembrava quello corretto... Allora ho riapplicato col dpfilelist i tre file della mod ma mi perde la smoke. Poi era tardi e ho abbandonato. C'è modo di avere entrambi? Grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Anche a me non partiva, forse perché non avevo messo i file nello stesso ordine? Alla fine ce l'ho fatta ed ho fatto un paio di partite. In entrambe 5 falli della CPU che per i miei standard non è affatto male (faccio partite piuttosto brevi).

Unica cosa chiedo aiuto perché avendo la smoke non so come avere anche il nuovo gameplay! Infatti la prima volta che ho rigenerato i file originari e poi applicato quest'ultimo gameplay, mi è toccato giocare con i pigiamini ed i nomi delle squadre sballati (il gameplay era ok).
Allora ho rimesso sopra la smoke, lasciando apparentemente i cpk di Holland, ma il gameplay non mi sembrava quello corretto... Allora ho riapplicato col dpfilelist i tre file della mod ma mi perde la smoke. Poi era tardi e ho abbandonato. C'è modo di avere entrambi? Grazie
Era proprio quello che temevamo parlando con Gabry, sia per la smoke che la virtua
 
  • Like
Reactions: Furiola

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
Era proprio quello che temevamo parlando con Gabry, sia per la smoke che la virtua
purtroppo si probabilmente funziona solo per l'exe originale...
sarebbe troppo incasinato lavorare sui vari exe...


tu @Holland_ hai il gioco pulito, cosa hai aggiunto in più? tanto alla fine non serve molto per rendere bello pes 21
 
Ultima modifica:

jamespoly86

Pulcini
22 Dicembre 2017
94
64
18
Io che ho la smoke patch ho messo i file di Holland in fondo nell'ordine in cui li ha messi lui e mi sembrava funzionare tutto perfettamente. Sicuramente i falli ci sono e credo anche il gameplay. Ho fatto solo due partite ma mi sembrava tutto OK.
 
  • Like
Reactions: Holland_

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Premesso che, non avendo finora il DPFile List, ci stavo rinunciando.
Poi, non so nemmeno come, un po' guardando quel video e un po' andando a caso, ci sono riuscito (anche se non saprei rifarlo).

Comunque la sensazione, che in parte, avendo provato una prima versione una decina di giorni fa, è ottima.

La fluidità con cui si muovono i giocatori è ottima, senza arrivare agli eccessi della concorrenza.
La palla non ne parliamo, soprattutto poi le situazioni che si creano combinando questi due aspetti.

Sulle palle vaganti può succedere qualsiasi cosa, da entrambe le parti.

Qualcuno storcerà il naso perchè ci sono meno falli di altri gameplay, ma, aldilà dei gusti personali, i falli devono essere in numero giusto.
Oltretutto, con un gameplay del genere, un numero eccessivo di falli stonerebbe un po'.
Comunque, ho fatto solo due partite, e ho preso anche un rigore.

Ovviamente, proprio per le caratteristiche sopra citate, è un gameplay un po' più veloce di altri.

Ma anche qui, se andiamo oltre i nostri gusti personali, ci rendiamo conto che sia più vicino al calcio attuale.
Io ho visto anche dal vivo il calcio anni '70, ma ora siamo nel 2021 e i ritmi sono ben diversi.
Comunque, anche in questo caso, non si ha minimamente quella sensazione di frenesia che personalmente, per esempio, io avverto a volte provando la concorrenza.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
purtroppo si probabilmente funziona solo per l'exe originale...
sarebbe troppo incasinato lavorare sui vari exe...


tu @Holland_ hai il gioco pulito, cosa hai aggiunto in più? tanto alla fine non serve molto per rendere bello pes 21
Tutto!!!
È completamente un altro gioco
Per la smoke senza rigenerare rinominate i files di holland in SMK_Extra come numerazione nella cartella download esempio io ho fatto così
SMK_Extra14
SMK_Extra15
SMK_Extra16

I cpk extra sono messi apposta dalla smoke per aggiungere senza rigenerare
Grandissimo!!!!!
 

peppiness90

Esordienti
24 Novembre 2019
180
187
43
dopo aver aggiunto i 3 cpk non partiva + con la virtua.. ma tu hai rigenerato ?
Certo, inserisco uno e rigenero, e via cosi per gli altri due cpk. ELimina file backup nella cartella download. Ovviamente exe originale. Dopodiche' reinserisci l'edit della Virtua Red nella cartella Save ( io ad esempio ho la mod ultimate per master league che ha un'edit apposito per la VR) cosi vai sicuro. Cancellato il file system e ricreato da 0.
 
  • Like
Reactions: Holland_

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
allora tieni presente che ho reinstallato il gioco da zero.. per cui: da gioco originale faccio prima il cpk oppure aggiungo la virtua?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,210
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof