NEW GAMEPLAY MOD - DEMO PES 2021 UNOFFICIAL - Versione 1.04.01 - RILASCIATO

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_

Changelog

Nuova MOD gameplay dove ho inserito addressess relativi alla DEMO di PES 2021, ma anche andando
a rimuovere più binari possibili facendo in modo che la cpu abbia quasi le stesse nostre difficoltà
in fase di costruzione.
Vi capiterà che dovrete selezionare un secondo giocatore perchè la palla non verrà conquistata dai diretti
interessati.
C'è veramnete tutto!!!
Fisicità, contrasti, falli, rigori, dribbling, risultati bassi, sfida, ritmo...............
E'un GP per chi ama la costruzione della manovra e ragionare palla al piede, di certo non è adatto
per chi cerca un GP più immediato dove basta premere un tasto per andare a rete.
Sono anche intervenuto pesantemente sullo SCRIPT in diversi modi, modificando alcuni indirizzi all'interno
dell'exe per far si che si mantenga un certo equilibrio per tutta la competizione,

spero davvero di rendere la vostra esperienza il più divertente possibile e il meno frustrante.

Download
DEMO PES 2021 UNOFFICIAL - Versione 1.04.01
Download
DEMO PES 2021 UNOFFICIAL - Versione 1.05.00
 
Ultima modifica:

Aerdna

Esordienti
4 Gennaio 2017
180
173
43
Holland, sembra il gemello del DCM originale, migliorato nell’unico aspetto che forse doveva essere modificato, i colpi di testa. Adoro una cpu così, molti diranno troppo morbida, io dico molto umana. Ritmo lento e ragionato, come secondo me dovrebbero essere i giochi di calcio. A mio parere, molte delle nostre insoddisfazioni sono dettate dal ritmo troppo veloce, capisco anche le motivazioni che portano a questo, ma secondo me si perdono delle movenze delle animazioni che si posso apprezzare soltanto abbassando il ritmo. Il flipper mi piaceva ma quando lo giocavo al bar non su consolle o pc. Per fortuna noi abbiamo te che sforni gameplay stupendi cercando di arrivare il più vicino possibile alla perfezione. Spero di poter giocare con questa nuova creazione, secondo me la migliore. La mia è una affermazione di parte perché sono rimasto così contento dal DCM originale tanto da averlo ancora come gameplay. Mi diverto come mai mi era capitato. Grazie.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Holland, sembra il gemello del DCM originale, migliorato nell’unico aspetto che forse doveva essere modificato, i colpi di testa. Adoro una cpu così, molti diranno troppo morbida, io dico molto umana. Ritmo lento e ragionato, come secondo me dovrebbero essere i giochi di calcio. A mio parere, molte delle nostre insoddisfazioni sono dettate dal ritmo troppo veloce, capisco anche le motivazioni che portano a questo, ma secondo me si perdono delle movenze delle animazioni che si posso apprezzare soltanto abbassando il ritmo. Il flipper mi piaceva ma quando lo giocavo al bar non su consolle o pc. Per fortuna noi abbiamo te che sforni gameplay stupendi cercando di arrivare il più vicino possibile alla perfezione. Spero di poter giocare con questa nuova creazione, secondo me la migliore. La mia è una affermazione di parte perché sono rimasto così contento dal DCM originale tanto da averlo ancora come gameplay. Mi diverto come mai mi era capitato. Grazie.
Questo amico mio è un nuovo progetto dove sono ripartito dal vanilla e piano piano sto implementando una modifica alla volta con relativo test.
Quello che sono riuscito a fare è estrapolare codici della demo e in più far sì che le partite non vengano lette come Master.
Il problema è che appena avviato il gioco mi ha creato una nuova cartella in documenti-KONAMI con tanto di cartelle save, WEPES………di fatto mi ha costretto a creare da zero un nuovo file system, come se stessi utilizzando una nuova copia della gioco, non solo…… non mi carica più il file modifica e di conseguenza mi mancano alcune cose della patch.
Devo sistemare assolutamente perché ieri ho assistito ad un GP che veramente mi ha ricordato tantissimo le demo di PES che non per altro sono sempre state bellissime
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ieri l’avevo testato in partite chiave della master e MAI con nessun’altro GP che ho pubblicato fino ad ora, avevo assistito a match così naturali, credibili e senza nessuna azione scontata o esiti prestabiliti
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Questo amico mio è un nuovo progetto dove sono ripartito dal vanilla e piano piano sto implementando una modifica alla volta con relativo test.
Quello che sono riuscito a fare è estrapolare codici della demo e in più far sì che le partite non vengano lette come Master.
Il problema è che appena avviato il gioco mi ha creato una nuova cartella in documenti-KONAMI con tanto di cartelle save, WEPES………di fatto mi ha costretto a creare da zero un nuovo file system, come se stessi utilizzando una nuova copia della gioco, non solo…… non mi carica più il file modifica e di conseguenza mi mancano alcune cose della patch.
Devo sistemare assolutamente perché ieri ho assistito ad un GP che veramente mi ha ricordato tantissimo le demo di PES che non per altro sono sempre state bellissime
Marcello, non se può esserti d'aiuto ma quello che ti è successo normalmente accade quando usi un DLC nuovo con un EDIT0000000 vecchio.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Marcello, non se può esserti d'aiuto ma quello che ti è successo normalmente accade quando usi un DLC nuovo con un EDIT0000000 vecchio.
Grazie caro, il DCL è sempre l'1.04.01 e l'edit è quello aggiornato della Evo, comunque ho già sistemato perchè il problema è stato che ho sovrascitto un addresses sbagliato ;) (y)
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
ciao holland, forse Jostike su evoweb è riuscito in qualcosa di simile mi sembra di aver capito che ha implementato i valori della demo nel gp completo
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Come ho sempre detto il DCM2 è il miglior gp sfornato da te fin ora, se questo lo supera non ci sono più parole per descrivere quello che stai facendo per tutti noi
Assolutamente si è ti spiego il perché, ora ci sono meno binari e per certi versi dovrete in parte imparare da zero alcune dinamiche perche vi capiterà che dovrete andarvi a prendere il pallone con un secondo giocatore perché ne il primo e ne L avversario L hanno presa.
 
  • Like
Reactions: bassoerik

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Assolutamente si è ti spiego il perché, ora ci sono meno binari e per certi versi dovrete in parte imparare da zero alcune dinamiche perche vi capiterà che dovrete andarvi a prendere il pallone con un secondo giocatore perché ne il primo e ne L avversario L hanno presa.
Allora non vedo l'ora di provarlo, riesci sempre a stupirci... ma quante cartucce hai in quella capoccia ahahaha, apparte gli scherzi davvero complimenti holland senza i tuoi gp ogni patch di stadi, grafica ecc non avrebbe senso, poichè è il gp il vero cuore del gioco le altre sono solo migliorie estetiche che senza di te non avrebbero senso, ancora grazie attendo con grande entusiasmo l'uscita
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze