NEW GAMEPLAY MOD - DEMO PES 2021 UNOFFICIAL - Versione 1.04.01 - RILASCIATO

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
grazie @Holland_ dell'ennesimo lavoro!
ora lo provo anche se non ho molto tempo oggi
una domanda: l'idea di mettere l'exe in sola lettura vale solo per questo GP?
perchè nel tuo "leggimi.txt" non mi è chiarissimo, ma potrebbe essere una regola valida anche per exe precedenti?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,822
113
PSN ID
Holland_
Grande Holland! Mi raccomando, leggete bene le istruzioni allegate al file.
Bravissimo, hai afferrato subito. ;)
grazie @Holland_ dell'ennesimo lavoro!
ora lo provo anche se non ho molto tempo oggi
una domanda: l'idea di mettere l'exe in sola lettura vale solo per questo GP?
perchè nel tuo "leggimi.txt" non mi è chiarissimo, ma potrebbe essere una regola valida anche per exe precedenti?
Io li farei per tutti i GP, anche se questo a differenza degli altri ha delle stringhe moddate inerenti a questo problema, di certo se si cambia exe è sempre consigliabile una verifica e poi m exe in sola lettura
Grazie. Lo provo e ti dirò le mie impressioni, ma so già che è un capolavoro!
Grazie Gil, spero che ti piaccia (y)
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
domandi, il dt è rimasto uguale ai precedenti?
cmq, solita mia partita di prova, urca, sembrava un'amichevole, più giro palla, pochi varchi, per la prima volta ho superato il 50% di possesso un partita. ottima libertà da questo punto di vista!
la cpu non pressa più a "buffo" c'è più calma e meno pressione ma meno spazio ho dovuto più volte dover girare palla indietro e ricostruire l'azione dopo essermi inpantanato. il lato negativo in questa partita singola? anche la cpu in avanti sembra meno incisiva. in pratica non avevo quell'ansia urca mo succede qualcosa e son fregato. Ho lasciato una punizione dai 25m metri alla cpu per vedere cosa succede, buon tiro ma non entra il mio portiere para. finita 0-0.

detto questo, cambio mod, mi sembra di aver usato l'ultimo dcm2 con tutti i fix, io l'ho nominato v4 quindi il quarto, subito si nota il pressing della cpu(anche se entramve le partite sono iniziate con una tacca rossa per la cpu) c'è sempre quel giocatore del com che va a caccia del pallone, questo porta ad azioni meno ragionate se si va a giocare in modo molto più veloce, in pratica a furia di far pressing si aprono varchi e si gioca più di contropiede, cosi ho fatto anche il mio goal. veros il finale di nuovo punizione per la cpu, simile posizione, tiro simile ma questa volta è dentro. 1-1 risultato finale, ed io di nuovo sotto il 50% di possesso. anche perché si, il pressing della cpu mi porta proprio a cercare il contropiede.


ora, 1 partita fatta col nuovo ed una col vecchio,entrambe corte(10min) entrambe fuma entrambe campionee con velocità 0, sempre la mia solita partita di 3 campionato svizzero io vaduz contro il st gallen. troppo poco per sbilanciarsi, ma ad occhio direi che questo è il gp adatto a chi cerca di giocare di testa, azione ragionata e costrutita, e non il 2 tocchi e via. per me ideale ma credo possa non piacere a tutti. ora devo riprovare e vedere se davvero la cpu in avanti è un po' più laissez-faire!(ma magari dopo la fase di intermezzo a campione mi son abituato bene ed è ora di tornare a superstar)


Ottimo lavoro @Holland credo proprio che hai fatto centro(almeno per coloro che amano questo tipo di gioco)
 
  • Like
Reactions: Holland_

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
provato è bellissimo
ma ora
giocatela e dimmi se qualuno riesce a vincere sta partita impossibile....................
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,822
113
PSN ID
Holland_
provato è bellissimo
ma ora
giocatela e dimmi se qualuno riesce a vincere sta partita impossibile....................
Ma non è Master..................ok, se me la carica la provo Gil
@Holland_ scusa ma cosa vuol dire mettere l'exe in sola lettura?
tasto dx sull exe, propietà e flagga la casella di sola lettura, applica e conferma
 
  • Like
Reactions: Maxbre

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
se la giochi ti accorgi che la cpu fa un pressing asfissiante per tutta la partita, raddoppia, triplica, ti porta via la pallae non si stanca mai. e fa pure un sacco di dribbbling....però mi segna sempre e io mai. però sembra una cpu umana veramente
quasi non ci credevo
hai fatto un ottimo lavoro holland il tuo lavoro migliore.
domanda: perchè la prima partita che uno fa appena lanciato pes è sempre la piu giocabile?
prova a giocare la stessa partita una seconda volta o una terza senza uscire dal gioco.
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,822
113
PSN ID
Holland_
se la giochi ti accorgi che la cpu fa un pressing asfissiante per tutta la partita, raddoppia, triplica, ti porta via la pallae non si stanca mai. e fa pure un sacco di dribbbling....però mi segna sempre e io mai
Appena fatta Gil.
Niente di tutto ciò!!!
Te la stò uppando e poi la giudicherai te, ai punti avrei meritato, considera che ho perso su rigore e mi sono mangiato di tutto......................ma il City ha giocato normalissimamente e a tratti li ho messi anche sotto, ma ti ripeto............partita normalissima che se avessi messo mano alle tattiche non credo che avrei perso, non ho controllato la panchina perchè sono andato subito in partita per cui i cambi non erano coerenti e il modulo cosi largo non mi ci ritrovo, pero niente da dire.................partita bellissima anche questa.
Altra cosa...................in campionato, sappi che non lo faccio, se c'è lo script quale sarebbe?
Mandatemi i video per favore cosi li vedo, abituato in Master non ho idea in che intensità si manifesta.

EDIT

@Gil69

FM/-2/10m/SS

 
Ultima modifica:

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113

Poche partite, prime impressioni così al volo:
+ veloce (gioco di solito a -1)
+ deviazioni di tiri o rinvii che generano occasioni da rete
Mi è capitato più volte che un giocatore in corsa stoppi male il pallone e se lo faccia togliere dall'avversario...
Portieri con dei riflessi bellissimi, fanno delle parate spettacolari, quelle a una mano sono meravigliose.

Ovviamente domani si replica. Grazie @Holland_
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,822
113
PSN ID
Holland_
domandi, il dt è rimasto uguale ai precedenti?
cmq, solita mia partita di prova, urca, sembrava un'amichevole, più giro palla, pochi varchi, per la prima volta ho superato il 50% di possesso un partita. ottima libertà da questo punto di vista!
la cpu non pressa più a "buffo" c'è più calma e meno pressione ma meno spazio ho dovuto più volte dover girare palla indietro e ricostruire l'azione dopo essermi inpantanato. il lato negativo in questa partita singola? anche la cpu in avanti sembra meno incisiva. in pratica non avevo quell'ansia urca mo succede qualcosa e son fregato. Ho lasciato una punizione dai 25m metri alla cpu per vedere cosa succede, buon tiro ma non entra il mio portiere para. finita 0-0.

detto questo, cambio mod, mi sembra di aver usato l'ultimo dcm2 con tutti i fix, io l'ho nominato v4 quindi il quarto, subito si nota il pressing della cpu(anche se entramve le partite sono iniziate con una tacca rossa per la cpu) c'è sempre quel giocatore del com che va a caccia del pallone, questo porta ad azioni meno ragionate se si va a giocare in modo molto più veloce, in pratica a furia di far pressing si aprono varchi e si gioca più di contropiede, cosi ho fatto anche il mio goal. veros il finale di nuovo punizione per la cpu, simile posizione, tiro simile ma questa volta è dentro. 1-1 risultato finale, ed io di nuovo sotto il 50% di possesso. anche perché si, il pressing della cpu mi porta proprio a cercare il contropiede.


ora, 1 partita fatta col nuovo ed una col vecchio,entrambe corte(10min) entrambe fuma entrambe campionee con velocità 0, sempre la mia solita partita di 3 campionato svizzero io vaduz contro il st gallen. troppo poco per sbilanciarsi, ma ad occhio direi che questo è il gp adatto a chi cerca di giocare di testa, azione ragionata e costrutita, e non il 2 tocchi e via. per me ideale ma credo possa non piacere a tutti. ora devo riprovare e vedere se davvero la cpu in avanti è un po' più laissez-faire!(ma magari dopo la fase di intermezzo a campione mi son abituato bene ed è ora di tornare a superstar)


Ottimo lavoro @Holland credo proprio che hai fatto centro(almeno per coloro che amano questo tipo di gioco)
Complimenti a te per l'analisi, sei te che fatto centro........................hai spiegato benissimo le caratteristiche di questo GP:
Intanto la mia Master prosegue con i risultati che ho sempre sognato...............BASSI :]:coffee:

Screenshot (1026).png

Screenshot (1027).png

Guardate nei minuti finali che rilassatezza nel disimpegno........bellissimo, ho sempre sognato giocare nei momenti di pressione avversaria cn questa tranquillità

 
Ultima modifica:

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Complimenti a te per l'analisi, sei te che fatto centro........................hai spiegato benissimo le caratteristiche di questo GP:
Intanto la mia Master prosegue con i risultati che ho sempre sognato...............BASSI :]:coffee:

Visualizza allegato 228641

Visualizza allegato 228643

Guardate nei minuti finali che rilassatezza nel disimpegno........bellissimo, ho sempre sognato giocare nei momenti di pressione avversaria cn questa tranquillità

Tra poco accendo i motori.. grazie ancora di tutto caro Holland... non vedo l'ora di dare inizio alle danze...
 
  • Like
Reactions: Holland_

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
si vede che abbiamo un gioco diverso allora...
guarda anche le statistiche
partita effettuata appena lanciato il gioco
man city-juve champions
SS-FuMa-vel-2
1 tempo
2 tempo
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
stessa partita ripetuta una seconda volta senza uscire dal gioco
1 tempo
2 tempo

stessa partita ripetuta una 3 volta
1 tempo

2 tempo


come vedi il risultato è sempre lo stesso vince sempre la cpu
 
Ultima modifica:

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Ho postato le stat della mia prima di campionato contro il Verona.....
Guardate il numero dei falli presi senza contare i vantaggi ... avrei superato i 30 sicuramente...
Tutto contornato da 4 rigori a favore ed un espulsione ed un sacco di ammonizioni per il Verona...
Livello Superstar 15 minuti fullmanual ML...
Con questo voglio solo dire che a parte la mostruosità del gameplay in generale, ho visto veramente cose al di fuori dell'immaginazione... sembra una partita reale, ed e un Gp per chi vuole una costruzione lenta e ragionata ...
Ed il numero dei falli conferma pienamente la tesi perché se avessi giocato di prima e veloce non li avrei presi e soprattutto la cpu avrebbe risposto diversamente dato che si adatta al nostro modo di giocare..
Piu gioco tranquillo e ragionato e la cpu e più umana più gioco veloce e di prima più la cpu diventa aggressiva...questa cosa ce ormai dall'edizione di pes 18...
Poi il mitico Holland lavora sullo script ed allora il Gp diventa MAGIA PURA!!!!
Chi si ostina a giocarlo diversamente e meglio che riversi su un Gp più dinamico e meno ragionato...
Consiglio e parere personale...
Ce il Gp di Incas che e fantastico per dinamismo e velocità..
Ce ne di scelta... A voglia..
Basta solo decidere quale e il migliore per le nostre attitudini pad alla mano...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,822
113
PSN ID
Holland_
stessa partita ripetuta una seconda volta senza uscire dal gioco
1 tempo
2 tempo

stessa partita ripetuta una 3 volta
1 tempo

2 tempo


come vedi il risultato è sempre lo stesso vince sempre la cpu
Non so cosa dirti amico, se non che mi dispiace tantissimo…….ma se ripeto quella partita mettendo mano stavolta alle tattiche e modellandola al mio modo di giocare, ti assicuro che sono più le volte che la vinco io che loro.
Evidentemente c’è qualcosa che non va, ma come ha detto giustamente @davidovic per fortuna il nostro maestro @incas36 ha l’alternativa che tra l’altro è mostruosa.
Questo GP potrà avere mille difetti, sarà particolare perché piacerà a pochi, ma quello che tu vedi ti assicuro che in tutti i miei test e master appena iniziata non l ho mai visto
Ho postato le stat della mia prima di campionato contro il Verona.....
Guardate il numero dei falli presi senza contare i vantaggi ... avrei superato i 30 sicuramente...
Tutto contornato da 4 rigori a favore ed un espulsione ed un sacco di ammonizioni per il Verona...
Livello Superstar 15 minuti fullmanual ML...
Con questo voglio solo dire che a parte la mostruosità del gameplay in generale, ho visto veramente cose al di fuori dell'immaginazione... sembra una partita reale, ed e un Gp per chi vuole una costruzione lenta e ragionata ...
Ed il numero dei falli conferma pienamente la tesi perché se avessi giocato di prima e veloce non li avrei presi e soprattutto la cpu avrebbe risposto diversamente dato che si adatta al nostro modo di giocare..
Piu gioco tranquillo e ragionato e la cpu e più umana più gioco veloce e di prima più la cpu diventa aggressiva...questa cosa ce ormai dall'edizione di pes 18...
Poi il mitico Holland lavora sullo script ed allora il Gp diventa MAGIA PURA!!!!
Chi si ostina a giocarlo diversamente e meglio che riversi su un Gp più dinamico e meno ragionato...
Consiglio e parere personale...
Ce il Gp di Incas che e fantastico per dinamismo e velocità..
Ce ne di scelta... A voglia..
Basta solo decidere quale e il migliore per le nostre attitudini pad alla mano...
Azz………partenza con il botto!!!!! :eek: :rotfl:
 
  • Like
Reactions: davidovic e incas36

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,895
25,638
113
PSN ID
Safelb
Giocato 2 match ........ mi serve giocare qualche match in più venendo dal DCM2 .... il gameplay è differente!
Un aspetto mi ha colpito in maniera eclatante (qualcuno sorriderà): la FLUIDITÀ della sfera e dei giocatori, qualcosa di assolutamente incredibile che cambia ovviamente il gameplay!
Devo assimilare un po' questo aspetto perché il DCM2 era differente!
Ho notato un incremento dei falli rispetto al DCM2 (eccezionale) e questo farà felice @the elder e tutti: i colpi di testa sono perfetti! A me comunque non dispiacevano quelli del DCM2 ma qualche liscio in situazioni semplici era comunque anomalo!
Troppo poco 1 solo match per dare un giudizio venendo da 30match ca col DCM/dcm2 in ogni caso TANTA ROBA!

Certo in 2 match ne ho viste già di ogni!!!!

Rigore per cpu

Deviazione

Eurogol

Gol di testa a schiacciare
 
  • Like
Reactions: davidovic