[New Football Game] Online Performance Test

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Una cosa di cui nessuno ha parlato.

Le strategie sui calci piazzati ci sono o no?
Io le uso molto raramente, ma quando ho provato ad usare i soliti comandi per attivarli non ho visto comparire scritte e non mi pare sia successo niente.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Una cosa di cui nessuno ha parlato.

Le strategie sui calci piazzati ci sono o no?
Io le uso molto raramente, ma quando ho provato ad usare i soliti comandi per attivarli non ho visto comparire scritte e non mi pare sia successo niente.
A livello di tattica manca tutto praticamente idem sugli angoli...
 
  • Like
Reactions: the elder

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ma solo io ho riscontrato gravi problemi nel seguire l'azione in NON possesso palla...

Cioè il giocatore non corre...solo se a R2 abbino il tasto X allora scatta verso l'uomo altrimenti tipo col centrocampista è impossibile rincorrere l'avversario.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Sembrerebbe così. Bisognerebbe poter vedere con calma l'elenco completo dei comandi, non quello sul sito Konami, quello che si vede mettendo in pausa la partita.
Non so se l'elenco in pausa è uguale a quello che trovi nelle impostazioni per settare il controller...
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
POSSESSORI DI PS5.
Ma voi avete "vita" nello stadio extracampo? Tipo fotografi o roba simile? Su PS4 c'è il nulla più assoluto...chiedo per curiosità mia...
Si si ce vita ma graficamente in game è davvero brutto per ora. Tranne nelle cutscene, manti erbosi e sfocature davvero brutte... O sono abituato troppo bene su PC non saprei...
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
salve, anche io ho provato questa beta, e devo dire che si sta andando verso la fifizzazione di pes. ho provato fifa a casa di un mio amico e questo nuovo pes me lo ricorda molto.
 
  • Like
Reactions: Sax7

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
POSSESSORI DI PS5.
Ma voi avete "vita" nello stadio extracampo? Tipo fotografi o roba simile? Su PS4 c'è il nulla più assoluto...chiedo per curiosità mia...
su xbox serie x e ps5 ce vita ma molte persone sono ancora statiche. e chi ha le animazioni si vede sono acerbe. in fondo questa è una versione alpha neanche beta. il vero gioco lo si vedrà il 21 luglio se ricordo bene la data.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Si si ce vita ma graficamente in game è davvero brutto per ora. Tranne nelle cutscene, manti erbosi e sfocature davvero brutte... O sono abituato troppo bene su PC non saprei...
è una versione alpha. non è un prodotto promozionale come la demo è tutto pronto. ma è una versione alpha. se vai a vedere la versione 0.0.1 di asetto corsa. non ha niente a che vedere con l'ultima è ora in commercio. stessa cosa con pes. dovevano fare un stress test dei server quindi hanno rilasciano una versione alpha secondo me pure vecchia visto non sono aggiornati neanche i kit. per controllare i server. il 21 luglio usciranno gameplay sarà la versione vedremo al day one.
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ma solo io ho riscontrato gravi problemi nel seguire l'azione in NON possesso palla...

Cioè il giocatore non corre...solo se a R2 abbiano il tasto X allora scatta verso l'uomo altrimenti tipo col centrocampista è impossibile rincorrere l'avversario.
Non so se l'elenco in pausa è uguale a quello che trovi nelle impostazioni per settare il controller...
No...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
Mah... Non voglio saltare a conclusioni azzardate, ma se hanno lavorato due anni per sfornare questo sistema di gioco, onestamente mi tengo la ps4slim con Pes21SU
Bisogna aspettare il prodotto finale. Difficile poter fare anche una semplice analisi con questa Alpha che hanno messo in circolazione
 
  • Like
Reactions: ceks

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Basta, ne ho fatta ancora una ma con questa telecamera non si può proprio. Per me rovina l'esperienza di gioco.
Disinstallo e non ci penso più.
La tentazione è fortissima anche per me ma poi qualcosa mi spinge sempre a riprovarci (da quando ho scoperto il “manuale” a livello4 :oops:) per quanto sia incompleto nei comandi, per quanto mi innervosisca la telecamera, per quanto trovi spesso dei decerebrati online, per quanto sia troppo brutto per essere vero visto che a tratti mi ricorda graficamente pes15 su ps3.

Ma solo io ho riscontrato gravi problemi nel seguire l'azione in NON possesso palla...

Cioè il giocatore non corre...solo se a R2 abbino il tasto X allora scatta verso l'uomo altrimenti tipo col centrocampista è impossibile rincorrere l'avversario.
No no, anch’io!!...e l’ho già chiesto ma o vanno in fretta nel dimenticatoio o nessuno evidentemente ha da dare consigli
 
  • Like
Reactions: Sax7

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,717
1,456
113
Provato su PS4.
Tralascio ogni commento su parte grafica, contorno, tattiche e tutto quello che ci gira attorno.
La loro (si presuppone) intenzione era provare server e connessione tralasciando tutto il resto.
Quello che mi fa storcere il naso è che, se veramente prendono come base la versione mobile già con Unreal da tempo, la storiella del season update, del lavorare 2 anni per concentrarsi meglio su questo capitolo, del fatto di non poter inserire questo o quell'altro in questa generazione perché PS4 limitata (?) Cade tutto!!!
E rende ancora più vergognoso il fatto se alcune meccaniche vengono copiate dalla concorrenza (già ci sono)
 
  • Like
Reactions: Bax78 e gemix76

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Provato io non mi trovo in fase difensiva non riesco a contrastare la avversario non riesco a rubar palla fase offensiva ok
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Io per la fase difensiva mi comporto in questo modo: R2+X quando devo rincorrere e fare a sportellate con l'avversario, L2 quando ho l'avversario fronte alla porta che mi punta, il pulsante per andare a contrasto (su PlayStation è il quadrato) quando l'avversario si allunga un po' la palla e ho la possibilità di intervenire direttamente.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,857
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Non mi convince il tasto corsa su R2,che tra l'altro è il tiro a giro,se premuto. Una delle cose più soddisfacenti del manuale è arrivare in piena corsa su un pallone vagante e sparare una minella da fuori. Ieri,palla che esce dall'area,arrivo in piena corsa tiro e...esce un tiro a giro molle molle. Ovviamente ci sarà la configurazione dei comandi. Anche a me sembra un passetto verso FIFA,ma ancora è troppo presto. Certo,se doveva essere una sorta di benvenuto dello chef,per farci venire l'acquolina in bocca...con me non ha sortito effetto alcuno. Spero,ed ovviamente così sarà,un gameplay molto,molto diverso,altrimenti...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Comunque da video, comandi etc sembra che stavolta abbiano azzardato una mezza rivoluzione nel passaggio da una generazione all altra ... speriamo bene ... soprattutto che si tengano alla larga, a decine di km di distanza da quell abominio di gameplay della concorrenza.