[New Football Game] Online Performance Test

Sono riuscito a fare 3 4 partite e per via del lavoro non ho seguito molto la discussione. Cmq ha tanto tanto tanto potenziale questo gioco. Ci sono alcuni momenti nelle fasi ravvicinate e sopratutto nelle cutscene che si Tocca il fotorealismo e credo che sia una versione ps4 oltre che una pre-alpha... Mi aspetto che nella versione finale tra ray tracing illuminazione in tempo reale e potenza di calcolo ps5 esca fuori un giocone. Della parte campo mi sono piaciute le animazioni dei portieri anche se da limare... L2 per proteggere il pallone (ho pensato a lukaku) e L2 per rubare la palla con spallate e di fisico. Poi lanci passaggi tiri e fisica sono sempre allo stato dell'arte... Ingame la grafica è oscena... E gioco su un lg oled cx65... Ma la grafica ora a questa percentuale di build non è nemmeno giudicabile. Sento davvero che a sto giro può uscire fuori una roba davvero clamorosa.

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Beh buono a sapersi tanto fino a settembre inoltrato ancora col 21 dobbiamo giocare. A proposito degli aggiornamenti del giovedì ti assicuro che 4 giovedì fa il gameplay era stato stravolto con la CPU che faceva continui uno -due velocissimi e precisissimi con la palla incollata sempre sui piedi. E la velocità era aumentata di brutto. Il giovedì successivo avevano riportato tutto a come era prima è l’ultimo giovedì prima di oggi il gioco era migliorato ancora di più ad esempio ho notato animazioni più belle sui colpi di testa con i giocatori che davano il colpo di frusta con il collo dando più forza alle conclusionie una palla molto più staccata dal controllo dei giocatori. Addirittura la CPU dava dei passaggi sullo spazio ai compagni che si proponevano e non sui piedi. Quindi spero che sia ancora meglio col DLC di oggi
Magari domani scrivo qualcosa nel thread di Pes2021 e vediamo se altri hanno notato qualcosa.
Personalmente ho fatto alcune partite e sono rimasto piacevolmente sorpreso, ma forse dipende dal trauma di questo New Football Game.

Le premesse sono buone, ma con Konami mai stare tranquilli
io i voli esagerati li ho notati alla prima partita fatta.
Poi magari ad alcuni piacciono.

In realtà, se c'è un qualcosa che ho visto molto simile a Pes2021, sono proprio i portieri. Ottimi in certi aspetti, molto meno in altri.

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Juve Juve 0-1
Juve Juve 1-1
Bayern - barca 1-1
Poi due disconnessioni

Non son riuscito a non invertire r1/r2 dopo la prima partita (tanto non era manco programmato il grilletto del dualsense)

Se fosse il gioco vero avrei scritto il post più lungo di tutta la mia vita...
Ma non essendo il gioco vero mi limito ad un che figa la tacca rosso fuoco nei caricamenti : )

Sembra una di quelle telecamere con zoom da videogame da sala giochi anni 90 ...
Ricorda anche International Superstar Soccer 3 per PS2, dove c'era un opzione che ti permetteva di zoomare in seguito a tiri, passaggi, contrasti o dribbling

28269.international-superstar-soccer-3.wjadh_jpg_1400x0_q85.jpg

international-superstar-soccer-3-04.png

• Mi piace
Reazioni: Prestige
Io purtroppo si. Essendo una cosa che odio, ci ho proprio fatto attenzione. Spero che nella versione finale del gioco ci mettano mano.
Tra l'altro I portieri esclusi quei voli di merda nel 20 e 21 sono diventati a mio parere meravigliosi. Devono inserire una bella animazione più plastica e magari anche una parata schiaffeggiata o con la mano di richiamo. Mancano da morire

Il full manual mi è sembrato di capire che si ha solo impostando il lv 4; quindi in partita non si può utilizzare ad es. il tiro o il passaggio manuale premendo il tasto manual; o si imposta a priori o niente manual...
Giusto?

Il full manual mi è sembrato di capire che si ha solo impostando il lv 4; quindi in partita non si può utilizzare ad es. il tiro o il passaggio manuale premendo il tasto manual; o si imposta a priori o niente manual...
Giusto?
Sembrerebbe così. Bisognerebbe poter vedere con calma l'elenco completo dei comandi, non quello sul sito Konami, quello che si vede mettendo in pausa la partita.

I colpi di testa mi sembrano fuorifase. Le partite online non sono il massimo per me per provare cose,dribbling. Ho notato che l'assistito in confronto al manuale dà un vantaggio a chi il manuale lo sa usare,per ora. Il mio avversario con CR7 calcia fuori da buona posizione diverse volte,io la porta in manuale la centro il 90% dei casi. I passaggi assistiti seguono dei binari,per ora,che si possono leggere abbastanza in anticipo. In manuale,per chi non è abituato a giocarci contro,è più difficile la lettura. Sembra esserci un ritardo nei colpi di testa in attacco,vanno quasi al rallentatore. Però @the elder al primo cross l'ho messa.

Quando uscirà il gioco sarà da passare molto tempo in allenamento libero.

I colpi di testa mi sembrano fuorifase. Le partite online non sono il massimo per me per provare cose,dribbling. Ho notato che l'assistito in confronto al manuale dà un vantaggio a chi il manuale lo sa usare,per ora. Il mio avversario con CR7 calcia fuori da buona posizione diverse volte,io la porta in manuale la centro il 90% dei casi. I passaggi assistiti seguono dei binari,per ora,che si possono leggere abbastanza in anticipo. In manuale,per chi non è abituato a giocarci contro,è più difficile la lettura. Sembra esserci un ritardo nei colpi di testa in attacco,vanno quasi al rallentatore. Però @the elder al primo cross l'ho messa.

Quando uscirà il gioco sarà da passare molto tempo in allenamento libero.
Sui colpi di testa manuali ho avuto la stessa impressione.
Se fosse così il gioco non lo compro nemmeno, ho già fatto tutto Pes2018 e mezzo 2019 con quel problema.
In realtà uno bello l'ho fatto, magari si tratta solo di prenderci la mano, però almeno un paio di lisci mi hanno lasciato perplesso.

Anche io ho notato errori clamorosi sui tiri assistiti, ma vedrai che dopo un po' di lamentele li renderanno più efficaci.....

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,060
Ultimo utente registrato
ncc168network1