Dalle animazioni mi aspetto molto di più sinceramente anche se sembrano effettivamente meglio di adesso.Comunque beta o non beta, questi sono i portieri più credibili e realistici che abbia mai visto in un gioco di calcio....
Dalle animazioni mi aspetto molto di più sinceramente anche se sembrano effettivamente meglio di adesso.Comunque beta o non beta, questi sono i portieri più credibili e realistici che abbia mai visto in un gioco di calcio....
No scusa anche se è il link del 22 mi riferivo sempre al gameplay del 21 se era cambiato appunto perché io in realtà negli ultimi 4 giovedì ne ho visto di cambiamentiDirei proprio di sì, così a spanne è una rivoluzione rispetto a quello di oggi, se in meglio o in peggio lo vedremo più in là.
Ahaha ma siamo nel thread del 22No scusa anche se è il link del 22 mi riferivo sempre al gameplay del 21 se era cambiato appunto perché io in realtà negli ultimi 4 giovedì ne ho visto di cambiamenti
Comunque beta o non beta, questi sono i portieri più credibili e realistici che abbia mai visto in un gioco di calcio....
Ehm, pareri discordanti?Speriamo tolgano i voli alla Superman super irrealistici
Magari domani scrivo qualcosa nel thread di Pes2021 e vediamo se altri hanno notato qualcosa.Beh buono a sapersi tanto fino a settembre inoltrato ancora col 21 dobbiamo giocare. A proposito degli aggiornamenti del giovedì ti assicuro che 4 giovedì fa il gameplay era stato stravolto con la CPU che faceva continui uno -due velocissimi e precisissimi con la palla incollata sempre sui piedi. E la velocità era aumentata di brutto. Il giovedì successivo avevano riportato tutto a come era prima è l’ultimo giovedì prima di oggi il gioco era migliorato ancora di più ad esempio ho notato animazioni più belle sui colpi di testa con i giocatori che davano il colpo di frusta con il collo dando più forza alle conclusionie una palla molto più staccata dal controllo dei giocatori. Addirittura la CPU dava dei passaggi sullo spazio ai compagni che si proponevano e non sui piedi. Quindi spero che sia ancora meglio col DLC di oggi
Le premesse sono buone, ma con Konami mai stare tranquilliEhm, pareri discordanti?
io i voli esagerati li ho notati alla prima partita fatta.Le premesse sono buone, ma con Konami mai stare tranquilli
Sembra una di quelle telecamere con zoom da videogame da sala giochi anni 90 ...Io la stadio di Pes2021 la uso tutt'ora (anche in questo momento) e l'ho usata con molte variazioni.
Mai vista, neppure lontanamente, una cosa del genere.
I voli alla Superman, che in Pes 2021 erano all'ordine del giorno, qui non ne ho vistiSperiamo tolgano i voli alla Superman super irrealistici
Ricorda anche International Superstar Soccer 3 per PS2, dove c'era un opzione che ti permetteva di zoomare in seguito a tiri, passaggi, contrasti o dribblingSembra una di quelle telecamere con zoom da videogame da sala giochi anni 90 ...
Io purtroppo si. Essendo una cosa che odio, ci ho proprio fatto attenzione. Spero che nella versione finale del gioco ci mettano mano.I voli alla Superman, che in Pes 2021 erano all'ordine del giorno, qui non ne ho visti
Tra l'altro I portieri esclusi quei voli di merda nel 20 e 21 sono diventati a mio parere meravigliosi. Devono inserire una bella animazione più plastica e magari anche una parata schiaffeggiata o con la mano di richiamo. Mancano da morireIo purtroppo si. Essendo una cosa che odio, ci ho proprio fatto attenzione. Spero che nella versione finale del gioco ci mettano mano.
Sembrerebbe così. Bisognerebbe poter vedere con calma l'elenco completo dei comandi, non quello sul sito Konami, quello che si vede mettendo in pausa la partita.Il full manual mi è sembrato di capire che si ha solo impostando il lv 4; quindi in partita non si può utilizzare ad es. il tiro o il passaggio manuale premendo il tasto manual; o si imposta a priori o niente manual...
Giusto?
Cambia qualcosa a livello grafico come il pubblico(su ps4 a porte chiuse) gli idranti pre partita e varie animazioniMa la versione PS4 e PS5 sono uguali o sono diverse in questa alpha?
Sui colpi di testa manuali ho avuto la stessa impressione.I colpi di testa mi sembrano fuorifase. Le partite online non sono il massimo per me per provare cose,dribbling. Ho notato che l'assistito in confronto al manuale dà un vantaggio a chi il manuale lo sa usare,per ora. Il mio avversario con CR7 calcia fuori da buona posizione diverse volte,io la porta in manuale la centro il 90% dei casi. I passaggi assistiti seguono dei binari,per ora,che si possono leggere abbastanza in anticipo. In manuale,per chi non è abituato a giocarci contro,è più difficile la lettura. Sembra esserci un ritardo nei colpi di testa in attacco,vanno quasi al rallentatore. Però @the elder al primo cross l'ho messa.
Quando uscirà il gioco sarà da passare molto tempo in allenamento libero.