[New Football Game] Online Performance Test

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,567
7,956
113
L'animazione della palla al piede mi piace assai, sembra più indipendente di oggi però i giocatori mi sembrano troppo ingobbiti effettivamente... anche i contrasti sono migliori, più realistici.
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Qui il questionario per chi volesse compilarlo

Non so se é un problema mio ma non me lo fa completare, arrivo alla prima serie di opzioni con menu a tendina e non mi fa procedere nonostante io vada a compilare tutto e a clickare su next/prosegui...boh
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Basta, ne ho fatta ancora una ma con questa telecamera non si può proprio. Per me rovina l'esperienza di gioco.
Disinstallo e non ci penso più.
Sarebbe la stadio di pes2021 che uso tutt'ora unica cosa che non capisco per zooma in maniera esagerata a volta sembra di giocare a virtua striker
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Non so se é un problema mio ma non me lo fa completare, arrivo alla prima serie di opzioni con menu a tendina e non mi fa procedere nonostante io vada a compilare tutto e a clickare su next/prosegui...boh
Metti la schermata sul cellulare come "Sito Desktop". Difatti devi rispondere anche sul TEST ONLINE che si trovo di fianco le domande su Pes 21
 
  • Like
Reactions: Obs

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ma niente niente la base di sviluppo su Next Gen e' quella del Mobile?

Perchè alcune cose lasciano pensare, non a caso il Mobile e' stato il primo a lavorare con l'Unreal
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Sarebbe la stadio di pes2021 che uso tutt'ora unica cosa che non capisco per zooma in maniera esagerata a volta sembra di giocare a virtua striker
Io la stadio di Pes2021 la uso tutt'ora (anche in questo momento) e l'ho usata con molte variazioni.
Mai vista, neppure lontanamente, una cosa del genere.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Scusate avevo letto un post ma l'ho perso...

In non possesso palla come cavolo si corre...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Non ho provato questa beta o qualsiasi cosa sia, ma solo una cosa spero..al dilá della grafica che ovviamente non può essere ciò che hanno osato rendere pubblico spero assolutamente non si avvicinino al “gameplay” se può essere chiamato tale della concorrenza...la prima cosa che ho notato sono i giocatori ingobbiti stile goblin tutti identici nelle movenze, imprescindibile marchio di fabbrica della concorrenza...spero vivamente che diventi un lontano ricordo sul titolo finale ovviamente, poi c’è anche il nuovo nome che mi fá un pò di paura..vedremo cosa sarà il prodotto finale.
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n e the elder

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,567
7,956
113
Sarebbe la stadio di pes2021 che uso tutt'ora unica cosa che non capisco per zooma in maniera esagerata a volta sembra di giocare a virtua striker
Beh effettivamente a pensarci un po' tutti gli sportivi hanno lo zoom in game, a me piace anche se non si capisce ancora quando decide di zoomare e perché.
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Io l'ho provato poco fa ma era oltre un mese che giocavo solo su Pc con gameplay moddato.
Potrei dirti che non ho visto evidenti cambiamenti anche se un paio di azioni della cpu mi hanno un po' sorpreso, ma magari è stato un caso.

Certo che dopo aver fatto quattro partite online a quella cosa uscita oggi, Pes2021 anche su console mi sembra bellissimo (con tutti i difetti che conosciamo).
Beh buono a sapersi tanto fino a settembre inoltrato ancora col 21 dobbiamo giocare. A proposito degli aggiornamenti del giovedì ti assicuro che 4 giovedì fa il gameplay era stato stravolto con la CPU che faceva continui uno -due velocissimi e precisissimi con la palla incollata sempre sui piedi. E la velocità era aumentata di brutto. Il giovedì successivo avevano riportato tutto a come era prima è l’ultimo giovedì prima di oggi il gioco era migliorato ancora di più ad esempio ho notato animazioni più belle sui colpi di testa con i giocatori che davano il colpo di frusta con il collo dando più forza alle conclusionie una palla molto più staccata dal controllo dei giocatori. Addirittura la CPU dava dei passaggi sullo spazio ai compagni che si proponevano e non sui piedi. Quindi spero che sia ancora meglio col DLC di oggi