[New Football Game] Online Performance Test

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
vedendo i video e calcolando siamo a giugno credo sia una alpha neanche una beta quindi è inutile scrivete fa schifo. konami non ha rilasciato questa versione per mostrarvi il gioco. ma essendo un gioco cross gen testare come si comportava il gioco on line. il gameplay e tutto il resto nella versione finale sarà ben diverso.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Un paio di considerazione su questa presunta "fifizzazione" che qualcuno sembra quasi auspicare.

Personalmente non me ne preoccupo, se ci sarà da imparare qualche meccanica nuova non è un problema.

Però, se, per assurdo, il gameplay diventasse molto simile a Fifa, a questo punto giocherei a Fifa, visto che difficilmente l'extra gameplay sarà di pari livello (in realtà, molto probabilmente non giocherei ad alcuno).
Altra cosa, se a qualcuno certe meccaniche di gioco tipiche di Fifa piacciono così tanto, beh, avete già Fifa a disposizione.

Insomma, il vantaggio di avere due giochi di calcio è che, se si differiscono abbastanza in profondità, possono soddisfare più persone.
Se diventano molto simili, no.
 
  • Like
Reactions: giocoliere e Sa1m0n

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Un paio di considerazione su questa presunta "fifizzazione" che qualcuno sembra quasi auspicare.

Personalmente non me ne preoccupo, se ci sarà da imparare qualche meccanica nuova non è un problema.

Però, se, per assurdo, il gameplay diventasse molto simile a Fifa, a questo punto giocherei a Fifa, visto che difficilmente l'extra gameplay sarà di pari livello (in realtà, molto probabilmente non giocherei ad alcuno).
Altra cosa, se a qualcuno certe meccaniche di gioco tipiche di Fifa piacciono così tanto, beh, avete già Fifa a disposizione.

Insomma, il vantaggio di avere due giochi di calcio è che, se si differiscono abbastanza in profondità, possono soddisfare più persone.
Se diventano molto simili, no.
Ia mia paura e' proprio che prenda la direzione dei canadesi
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Ia mia paura e' proprio che prenda la direzione dei canadesi
Sarebbe molto stupido da parte loro fare un prodotto troppo simile a livello di gameplay.
Chi gioca già Fifa non avrebbe motivo di cambiare, una parte di chi gioca a Pes (io) li manderebbe a quel paese.

Però non dobbiamo confondere l'inserimento di un comando tipico di Fifa con il gioco intero.
In passato Fifa ha preso molti spunti dai vecchi Pes senza per questo mai diventare uguale.
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Pls rispondete
Sta tranquillo la grafica in pes è l'ultimo dei problemi, questa è peggio anche del 21 ergo "falsa" . Le cose su cui devono migliorare sono gameplay e modalità. E in questa beta non si possono valutare, perché come ha detto la Konami serve solo per testare l'online.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Ragazzi scusate non avrò possibilità di usare la play fino al 6 luglio. Per quanto riguarda il DLC del 21 avete notato cambiamento al gameplay?!?
Io l'ho provato poco fa ma era oltre un mese che giocavo solo su Pc con gameplay moddato.
Potrei dirti che non ho visto evidenti cambiamenti anche se un paio di azioni della cpu mi hanno un po' sorpreso, ma magari è stato un caso.

Certo che dopo aver fatto quattro partite online a quella cosa uscita oggi, Pes2021 anche su console mi sembra bellissimo (con tutti i difetti che conosciamo).
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Qui il questionario per chi volesse compilarlo

 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Sarebbe molto stupido da parte loro fare un prodotto troppo simile a livello di gameplay.
Chi gioca già Fifa non avrebbe motivo di cambiare, una parte di chi gioca a Pes (io) li manderebbe a quel paese.

Però non dobbiamo confondere l'inserimento di un comando tipico di Fifa con il gioco intero.
In passato Fifa ha preso molti spunti dai vecchi Pes senza per questo mai diventare

Meno figa l'animazione del pallone lanciato dal portiere che frena improvvisamente per non andare oltre la linea dell'area di porta.... ;)
Ahahahahah stesso pensiero.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,567
7,956
113
Ragazzi scusate non avrò possibilità di usare la play fino al 6 luglio. Per quanto riguarda il DLC del 21 avete notato cambiamento al gameplay?!?
Direi proprio di sì, così a spanne è una rivoluzione rispetto a quello di oggi, se in meglio o in peggio lo vedremo più in là.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
Un paio di considerazione su questa presunta "fifizzazione" che qualcuno sembra quasi auspicare.

Personalmente non me ne preoccupo, se ci sarà da imparare qualche meccanica nuova non è un problema.

Però, se, per assurdo, il gameplay diventasse molto simile a Fifa, a questo punto giocherei a Fifa, visto che difficilmente l'extra gameplay sarà di pari livello (in realtà, molto probabilmente non giocherei ad alcuno).
Altra cosa, se a qualcuno certe meccaniche di gioco tipiche di Fifa piacciono così tanto, beh, avete già Fifa a disposizione.

Insomma, il vantaggio di avere due giochi di calcio è che, se si differiscono abbastanza in profondità, possono soddisfare più persone.
Se diventano molto simili, no.
Io non auspico una fifizzazione. Posso giocare a fifa acquistandolo come ho sempre fatto. Semplicemente prendo atto del fatto che vedo in questa alpha la difesa tattica tipica di fifa ed assolutamente inedita per pes.
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n e the elder

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,423
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze