[New Football Game] Online Performance Test

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Solo a me i portieri sembrano piu svegli e reattivi?
li ho visti meglio nelle uscite basse soprattutto
 
  • Like
Reactions: totti88

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
Non proverò questa pre-alpha o come preferita chiamarla.
Preferisco aspettare qualcosa di più maturo.

Al netto della pessima comunicazione Konami, che ormai non dovrebbe nemmeno stupirci più, dai video che ho visto circolare credo che possiamo essere un filo ottimisti.

Commenti catrastofici o esaltanti credo siano prematuri per quanto ad oggi disponibile.
 

Lo_smooker

Pulcini
14 Dicembre 2019
34
28
18
Credo (e spero) che sarà mooolto diverso da questo
Ma fortunatamente senza credere o sperare, ribadisco che appena avviate il gioco Konami lo dice in maniera chiara, non si può capire altro, non è una demo.
Anche perchè perdonatemi, fanno uscire una demo un mese prima del trailer ufficiale dello stesso gioco? Ma che senso ha?
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Ho fatto un paio di partite...si vince qualcosa?? ho incontrato gente che ti falcia (falli da ultimo uomo) melina e cose del genere.... Konami ci conosce bene....e ci serve un giochino a misura.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Ma fortunatamente senza credere o sperare, ribadisco che appena avviate il gioco Konami lo dice in maniera chiara, non si può capire altro, non è una demo.
Anche perchè perdonatemi, fanno uscire una demo un mese prima del trailer ufficiale dello stesso gioco? Ma che senso ha?
il problema è che quasi nessuno dei presenti ha mai messo mano a una versione alpha e quindi vanno ad analizzarla. purtroppo era necessario un primo stress test dei server (che quantomeno da ora in poi ci saranno e quindi i cheater/lagger etc spariranno). non è nemmeno detto che tutte le funzionalità di gameplay siano attive
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ma fortunatamente senza credere o sperare, ribadisco che appena avviate il gioco Konami lo dice in maniera chiara, non si può capire altro, non è una demo.
Anche perchè perdonatemi, fanno uscire una demo un mese prima del trailer ufficiale dello stesso gioco? Ma che senso ha?
Quei messaggi ci sono in tutte le tipologie di demo alpha beta e varie cose.
Spesso e volentieri il gioco finale non si discosta poi mica tanto. Chiaro è la prima volta che alla konami fanno una cosa del genere per Pes, forse un paio d'anni fa fecero una cosa simile sempre per l'online ma eravamo già più a ridosso dell'uscita ed era più una demo di questa.
Detto ciò, spero davvero sia una sorta di codice "nuovo" quasi un porting embrionale della versione che faranno uscire anche su current gen dato che sembra abbiano avuto l'idea di mettere l'unreal anche su PS4/Xbox One e sembra non l'abbiano avuta da tanto.
Perché non voglio credere che abbiano lavorato tre anni per sta cosa qua, troppo acerbo e troppo poco lavorato, gli abbiamo concesso pure un update per questo 21 per evitare di vedere questo tipo di cose
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Il punto è che se su current gen fanno uscire pes 2022 sulla falsariga dei pes dal 2014-15 al 2018 su ps3, meglio farlo uscire solo su ps5 / series s / series x. Se invece lo ottimizzano come si deve ben venga.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Quei messaggi ci sono in tutte le tipologie di demo alpha beta e varie cose.
Spesso e volentieri il gioco finale non si discosta poi mica tanto. Chiaro è la prima volta che alla konami fanno una cosa del genere per Pes, forse un paio d'anni fa fecero una cosa simile sempre per l'online ma eravamo già più a ridosso dell'uscita ed era più una demo di questa.
Detto ciò, spero davvero sia una sorta di codice "nuovo" quasi un porting embrionale della versione che faranno uscire anche su current gen dato che sembra abbiano avuto l'idea di mettere l'unreal anche su PS4/Xbox One e sembra non l'abbiano avuta da tanto.
Perché non voglio credere che abbiano lavorato tre anni per sta cosa qua, troppo acerbo e troppo poco lavorato, gli abbiamo concesso pure un update per questo 21 per evitare di vedere questo tipo di cose
Esatto ricordo una beta dove si potevano selezionare due squadre francia e un'altra pes2018??
 

Lo_smooker

Pulcini
14 Dicembre 2019
34
28
18
il problema è che quasi nessuno dei presenti ha mai messo mano a una versione alpha e quindi vanno ad analizzarla. purtroppo era necessario un primo stress test dei server (che quantomeno da ora in poi ci saranno e quindi i cheater/lagger etc spariranno). non è nemmeno detto che tutte le funzionalità di gameplay siano attive
Esatto penso anche io che probabilmente nemmeno tutte le funzionalità del gameplay siano attive, a conferma della poca attendibilità nell'immaginarsi il prodotto finale, azzardato dare giudizi pro o contro, adesso.

Quei messaggi ci sono in tutte le tipologie di demo alpha beta e varie cose.
Spesso e volentieri il gioco finale non si discosta poi mica tanto. Chiaro è la prima volta che alla konami fanno una cosa del genere per Pes, forse un paio d'anni fa fecero una cosa simile sempre per l'online ma eravamo già più a ridosso dell'uscita ed era più una demo di questa.
Detto ciò, spero davvero sia una sorta di codice "nuovo" quasi un porting embrionale della versione che faranno uscire anche su current gen dato che sembra abbiano avuto l'idea di mettere l'unreal anche su PS4/Xbox One e sembra non l'abbiano avuta da tanto.
Perché non voglio credere che abbiano lavorato tre anni per sta cosa qua, troppo acerbo e troppo poco lavorato, gli abbiamo concesso pure un update per questo 21 per evitare di vedere questo tipo di cose
Le ultime 5 righe che hai scritto sono la chiave. Se questo non fosse l'embrione di qualcosa di concretamente diverso, dopo 3 anni di lavoro, l'update 2021 per avere il tempo di spaccare il mondo l'anno dopo.. cioè ragazzi che pena, sarebbe la mossa autodistruttiva finale nonchè la conferma che come azienda lavori.. male.
La questione del cross gen tutta da vedere, nel senso, io personalmente sono ok ho la Series X, il 55 pollici 4k Qled e bla bla bla, bisogna però vedere se c'è qualche tipo di compromesso per farlo girare su entrambe a cui conseguirebbe una penalizzazione delle prestazioni, per uno o per l'altro lo vedremo, mi auguro per nessuno.
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,055
2,677
113
PSN ID
bale8486
Provata la beta per qualche partita.
Secondo me è difficile dare un giudizio su un prodotto che, stando a quanto riportato, si discosta molto da ciò che sarà in futuro.
Sono felice del fatto che su PS4 ci sarà UE e non un semplice aggiornamento rose come ipotizzato, ma pensandoci bene, spero che non sia un lavoro fatto "al volo" ma ben ottimizzato, visto che ci lavorano da 3 anni (?).
Mi ricorda un po' il passaggio da PES2017 a PES2018.

P.S.: A chi chiede dei portieri, le proporzioni rispetto alla porta sono le stesse (orrende) dei capitoli precedenti, troppo grandi. Con una presa alta arrivano con il gomito alla traversa. Molte animazioni, sempre dei portieri, sono le stesse.
 

redom95

Pulcini
11 Febbraio 2019
51
51
18
Ma chi gestisce le scelte di marketing alla Konami, Topo Gigio? Fare uscire una versione così grezza considerando che il l'90% del popolo social è cerebroleso e i giornalisti tremendamente incapaci e desiderosi solo di titoli acchiappa click è una mossa imbarazzante. Io posso capire benissimo dover provare i server, ma dopo due anni di hype non puoi dare in pasto questo, o trovi una soluzione interna o rilasci una demo più avanzata. Incredibile.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Ragazzi mantenete la calma...questo non è PES 2022.
La scelta di far uscire questa versione personalmente non la condivido...ma avranno avuto i loro motivi.
 

Spiricuda

Allievi B
10 Ottobre 2011
585
221
43
PSN ID
rutaruta
Questa è una demo solo per test online e per sondare il terreno. Non mi esprimo, ma se fosse una prima beta anche vecchia, mi sembra che siano sulla strada giusta, ovviamente tutto da definire.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ragazzi, ma davvero vi siete fiondati su di un'alpha, perchè neanche di beta si può parlare, che serve solo a fare capire alle software house quanto possono incu*arci, facendoci fare da tester (in questo caso per i server online) non pagati?

5290acd4afb5a7b67d45e6ef9ea389a4.gif
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
Elderone che ne pensi di questa versione?
Ho fatto due partite.
Una su una console di cui non conosco a memoria nemmeno la disposizione dei tasti sul pad.
Online.
La prima giocando assistito.
Con pochissime opzioni disponibili.
Comandi eliminati, aggiunti e cambiati.

Cosa vuoi che ne pensi?

Niente.
 
  • Like
Reactions: marcicella

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online