[New Football Game] Online Performance Test

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ecco, un'altra cosa da tenere presente è la telecamera.
Io ne uso tante, le cambio spesso, ma una cosa del genere non ricordo di averla mai vista.
Personalmente mi sono trovato malissimo.
Mamma mia... la telecamera mi ha messo in difficoltà seria... quando zoomava non sapevo più dove dare il pallone...
ma comunque era tutto bloccato: moduli, tattiche, ecc. ecc.; solo le tacchette del baricentro funzionavano...
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,395
113
Non oso immaginare cosa hai scritto nel sondaggio...
Ancora niente.
Stasera magari faccio un paio di partite e poi lo faccio.
Ma perchè per ora non saprei proprio cosa dire.
Non è una modalità che gioco normalmente.
Non sono squadre che uso.
I comandi sono diversi, aggiunti, tolti.
La telecamera come hai detto tu stesso zoomma tantissimo ma se la palla si allontana poi non si vede per un po'.
E così via.

Per altro, le due partite fatte, tutto considerato, non mi sono nemmeno dispiaciute.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ecco, un'altra cosa da tenere presente è la telecamera.
Io ne uso tante, le cambio spesso, ma una cosa del genere non ricordo di averla mai vista.
Personalmente mi sono trovato malissimo.
Concordo, ho appena fatto altre 2 partite e mi ha fatto venire il mal di testa sto zoom in-zoom out continuo.. comunque mi sembra chiaro (e non che ci fosse bisogno di specificarlo) che qualche idea più chiara si avrà solamente con la demo, non prima.. attualmente è ingiudicabile ed infatti non è neanche la motivazione per qui è uscita sta sorta di beta.. non sono mai stato uno che ha risparmiato critiche (anche pesanti) a Konami, ma, attualmente, non capisco le lamentele
 
  • Like
Reactions: the elder

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,055
2,677
113
PSN ID
bale8486
Sulla scelta "discutibile" di Konami io sono abbastanza favorevole.
Cioè stando a ciò che ho visto, posso immaginare che su PS4 si avrà il nuovo motore di gioco e, quindi, un nuovo gioco e non PES2020+2021+SEASON UPDATE 2022.
Ci sarà un tasto dedicato alla difesa del pallone (finalmente!) e qualche altra cosa nuova che non ricordo (difesa tattica?). Sul fatto che sia "fificizzato" l'ho sentito praticamente ogni anno, ad ogni demo (e questa non lo è!). Poi se avessero preso gli aspetti positivi di Fifa ben venga...
Ma non guardate i video su youtube di gente che gioca alla cazzodicane, testate voi stessi.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Sulla scelta "discutibile" di Konami io sono abbastanza favorevole.
Cioè stando a ciò che ho visto, posso immaginare che su PS4 si avrà il nuovo motore di gioco e, quindi, un nuovo gioco e non PES2020+2021+SEASON UPDATE 2022.
Ci sarà un tasto dedicato alla difesa del pallone (finalmente!) e qualche altra cosa nuova che non ricordo (difesa tattica?). Sul fatto che sia "fificizzato" l'ho sentito praticamente ogni anno, ad ogni demo (e questa non lo è!). Poi se avessero preso gli aspetti positivi di Fifa ben venga...
Ma non guardate i video su youtube di gente che gioca alla cazzodicane, testate voi stessi.
Beh il video del goal sopra non mi sembra che lo abbia realizzato alla "brazzo di cane". Il problema e' che certe meccaniche del goal postato ricordano mooolto da vicino Fifa.
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,394
1,968
113
Continuo a testare...
Ver ps5 è eoni avanti alla vers ps4...
Sballa solo il filtro hdr ma per il resto si vede che sono due generazioni differenti..
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Beh il video del goal sopra non mi sembra che lo abbia realizzato alla "brazzo di cane". Il problema e' che certe meccaniche del goal postato ricordano mooolto da vicino Fifa.
Infatti in questa demo, la difesa sembra avere la stessa "difesa tattica" di Fifa...però in Fifa ci sono dei modi per padroneggiarla, c'è un tasto per il "temporeggiamento" del difensore...qui no...o almeno io non l'ho trovato.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,395
113
Il modo di difendere certamente è "fifizzato".
Se sia meglio o peggio in assoluto non lo so.
Se sia meglio o peggio per me ve lo dirò fra qualche mese.

il tasto per lo scatto è stile Fifa, ma ci si abitua oppure si cambia la configurazione.

Anche L2 per difendere la palla sembra preso da Fifa, preferivo di gran lunga la levetta destra come in Pes2014, ma meglio che niente....e comunque io difendevo la palla stile gli ultimi Pes e mi pare funzionasse abbastanza bene,

Più che altro, sembrano mancare dei comandi, come lo far scorrere il pallone con R2, ma magari è solo cambiato.
Sembra anche mancare la possibilità di mettere il pallone a terra con il portiere, anche in questo caso potrebbe essere cambiato.

Avevo chiesto se qualcuno riusciva a fare uno screen dei comandi direttamente dal gioco mettendolo in pausa, ma mi pare che nessuno lo abbia fatto.

Certo, se alla fine scopriremo che i comandi sono stati addirittura ridotti, per me sarebbe un aspetto molto negativo.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Io non sbilancio perché con la difesa tattica di fifa non mi sono mai trovato bene; oggi ho avuto grandi difficoltà, ma ero più impegnato a capire i nuovi comandi piuttosto che concentrarmi sulla partita... infatti non ricordo se ho perso 3 o 4-0...
ho avuto anche difficoltà con la telecamera che zoomava all'improvviso...
Aspetto comunque la beta che sicuramente presenterà un codice di gioco migliore...
Questa pre-alpha serviva solo per testare il net code...
Spero in modalità co op slegate dal myclub e l'eliminazione dei cheater... ma di questo ne riparleremo più in là...
Come fai a sapere quali sono i nuovi comandi?
Anche io ho avuto difficoltà in difesa, non mi veniva né il pressing e neppure l'aggressione con X.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Il senso della gente di giocare antisportiva a una beta del genere non lo capirò mai (tutti italiani becco)
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,394
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze