[New Football Game] Online Performance Test

Non mi sento di dargli tutta la colpa francamente...Konami ha comunicato con il culo..come sempre
No, perdonami... Che Konami potesse informare diversamente in merito al rilascio di questo Online Performance Test è un conto, mi trovi pure d'accordo... Però non sta scritto da nessuna parte che è una demo.

Quindi scrivere in questi titoli che è una demo, con tutte le implicazioni del caso (c'è una bella differenza già tra una beta e una demo, figuriamoci tra questa che è una alpha se non addirittura una pre-alpha e una demo), significa scrivere il falso e fuorviare gli utenti.

Bastava fare due righe di comunicato ieri da trasmettere alle testate e un tweet per il pubblico... "domani rilasceremo una beta per testare le funzionalità online del prossimo gioco di calcio, ciò che vedrete nella beta è una build provvisoria, non è una demo del prodotto finale". Due righe scarse.

• Mi piace
Reazioni: L'Ultimo Juventino
Su series S ci saranno dettagli lievemente superiori..
Chiamali fessi..questi sviluppano un titolo e cercano di farlo giarare su più sistemi possibili..con variazioni..oggi ci hanno fatto vedere lo scheletro del pes che verrà..
Sono riusciti in quello che ad ea non è riuscito con fifa haha
Spe "sono riusciti" è un parolone..prima vediamo il risultato...

L'ultimo titolo che è uscito al DayOne su millemila piattaforme insieme è stato Cyberpunk2077....e non è andato benissimo...ora non credo che vedremo un disastro del genere, però quando si tratta di fare queste operazioni di scalatura del motore grafico bisogna sempre prendere tutto con le pinze...perché vanno presi tutta una serie "di compromessi" grafici...poi se questi compromessi peseranno o nemmeno ce ne accorgeremo, dipende dalla bravura del team di sviluppo di PES..

Ah, andando in pausa durante la partita si possono vedere i comandi. Se qualcuno riesce a fare degli screen e pubblicarli sarebbe MOLTO utile per tutti.
Li ho fatti io due screen, appena posso li metto.

Puoi disattivare i vari indicatori prossimo giocatore che dicevi e quel cerchio sotto il nostro omino.

Bastava fare due righe di comunicato ieri da trasmettere alle testate e un tweet per il pubblico... "domani rilasceremo una beta per testare le funzionalità online del prossimo gioco di calcio, ciò che vedrete nella beta è una build provvisoria, non è una demo del prodotto finale". Due righe scarse.
Vero... Ma in ogni caso da chi è un "addetto ai lavori", nel senso che scrive sempre di videogiochi e via dicendo, per lavoro, non dovresti aspettarti un titolo scritto così alla viva il parroco. C'è anche un sito dedicato che spiega tutto, prima di scrivere l'articolo dovevano avere la compiacenza di informarsi a dovere.

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Ah una cosa che mi dà fastidio è che ora la levetta destra non cambia giocatore ma solo il prossimo da selezionare quando premi l1

Più che altro sta gente qui che fa i titoli andrebbe cacciata a pedate, non è una demo...

Mah, e li pagano pure a questi.
Vabbè, ma basta vedere i titoli che fanno i giornali perfino in edizione cartacea su argomenti ben più importanti,

Proprio perchè il mondo funziona così, tanto più internet e social, si sono fatti un'autorete clamorosa,

In più aggiungici che, come uno entra per la prima volta nel gioco, non è per niente chiaro come orientarsi e come intervenire sulle poche possibili modifiche, capisci bene che il primo impatto del gioco dubito possa essere positivo.

• Mi piace
Reazioni: L'Ultimo Juventino
Ecco, bastava proprio una cosa del genere.

Guardate il banner in alto

La data dell'annuncio di PES 2022

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Volevo farvi il video di una partita per darvi un'idea ma, mentre su XBOX S ho subito trovato un avversario e girava benissimo, su PS4 con uno andava a scatti e poi si è interrotta e ora sono cinque minuti che provo senza trovare nessuno.

• Mi piace
Reazioni: Mche2408 e Lele74
Mi piacciono molto i modelli dei giocatori che sono slanciati come le controparti reali e non sembrano più culturisti in fase di massa.
Il resto è ingiudicabile

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
ma son l'unico a cui non frega un c***o se perdiamo casual gamers che giocano una versione alpha convinti sia il gioco finale?

anzi... io forse son felice di una selezione naturale degli utenti :p

ma son l'unico a cui non frega un c***o se perdiamo casual gamers che giocano una versione alpha convinti sia il gioco finale?

anzi... io forse son felice di una selezione naturale degli utenti :p
io no..perché più utenti significa più attenzione, meno tempi di matchmaking, più soldi e di conseguenza, più investimenti per il titolo.

Scusate ma orientarvi su cosa? - non è una demo - sostanzialmente devi accendere la console - scaricare il test - sceglierti una squadra - giocare e testare l online - fine

Ok forse lo scatto c'è ancora, mettendo il cerchietto sotto al giocatore se premo il tasto R2 mi si illumina come se stesse scattando

anch’io all’inizio non capivo nulla poi ho visto che nei comandi difesa c’è lo scatto e anche il contrasto che di default non è X ma quadrato
Poi ho sistemato tutto

• Mi piace
Reazioni: the elder

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,022
Ultimo utente registrato
tructieptonhonnet