[New Football Game] Online Performance Test

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,399
2,007
113
Be' oddio a me sembra di aver visto qualche animazione nuova. Non sembra un porting, tutt'altro, sembra proprio rifatto tant'è che l'illuminazione mi pare ancora molto approssimativa, non c'è alcuna fisica su maglie e pantaloncini... ma soprattutto i nomi dei giocatori sono in minuscolo e hanno le iniziali! Sono quasi commosso.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
una delusione per adesso! sembra un porting del pes21. animazioni uguali, non è cambiato molto. chi lo ha provato? come è pad alla mano? è vero che non c'è piu il Full manual?
Come detto, giudicare il gameplay puro da questa versione di test sarebbe un errore. Non ho idea di a quale livello sia konami ora, ma mi sembra abbastanza evidente che l'unica cosa utile ora sia il test della connessione. In ogni caso si vedono comunque dei principi di cambiamento molto importanti tra comandi, atmosfera e altro.
 

giu41975

Primi Calci
11 Gennaio 2014
16
10
3
delusione, sembra un pes per smartphone, speriamo che non sia questa la versione finale, i giocatori sono tutti ingobbiti, sembra una brutta copia di fifa e ho detto tutto....
 
  • Like
Reactions: Gil69

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Un hype pazzesco per il volto di hummels!!!!(che a momenti veniva eliminato) :rolleyes:
È l'unico conosciuto che inseriscono :rotfl:
Peccato per Reus che poteva essere presente (così come d'altra parte nella realtà doveva essere convocato), e poi invece come sappiamo ha rinunciato, dopo un'altra stagione difficile per via degli infortuni. E' già tanto che sia tornato almeno Hummels.

Visualizza allegato 241239

Azzzzz!!!...

Trailer ufficiale Pes 22: 21 LUGLIO
Oh bene, abbiamo una data finalmente!

Cerchiata subito in rosso sul calendario :rotfl:

In mattinata apriremo un nuovo thread dedicato alla nuova versione di test rilasciata questa notte da KONAMI - per raccogliere feedback e discuterne tutti insieme.

Quella di PES 2021 è stata sicuramente una stagione "anomala" senza importanti novità rispetto al precedente anno, e abbiamo per questo lasciato molto margine a off-topic e simili. Vi chiediamo però adesso di collaborare per cercare di mantenere il forum più pulito, in modo che sia più utile e comodo a tutti voi/noi.

Vediamo cosa ci attende per il futuro - a più tardi! :)
Daje!

Fatta una partita alla Beta

Il comparto audio con 2 cori sembra di un altra categoria :rotfl:

Bene cosi
E già questo mi porta a voler provare prima possibile sta beta (lo sapevo io comunque che non sarebbe uscita una demo propriamente detta ma qualcosa di diverso e più "tecnico")...

una delusione per adesso! sembra un porting del pes21. animazioni uguali, non è cambiato molto. chi lo ha provato? come è pad alla mano? è vero che non c'è piu il Full manual?
Come ha già precisato @admin molto prima di me, è una beta con la ben diversa finalità di verificare la funzionalità dei server.

Mai come stavolta diciture come quelle che tipicamente segnalano che si tratta di un prodotto che poi risulterà ben diverso nella versione finale sono veritiere... In altre parole, non fasciamoci la testa.

ma soprattutto i nomi dei giocatori sono in minuscolo e hanno le iniziali! Sono quasi commosso.
Anche questo mi porta a voler subito vedere questa beta!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Probabilmente sarebbe stato meglio se fosse stata preannunciata e contestualizzata... diciamo che non è chiaro quale sia attualmente l'intenzione di Konami e ci sono molti punti interrogativi. Ma proprio per questo, soffermarsi sul gameplay ora lascia un po il tempo che trova. Tra l'altro, non ho ancora PS5, ma mi sembra che la resa tra old gen e nextgen sia differente, e i normali problemi di ottimizzazione siano ancora più marcati su PS4. Attendiamo di capire qual è la situazione prima di giudicare un qualcosa di sconosciuto? :)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ragazzi è una pre alpha.. Serve a testare i server... Lo sto scaricando ora su ps5 faccio un paio di partite e vi racconto le mie impressioni
Ecco, è una pre alpha addirittura, l'ho evidenziato in grassetto così magari chi legge non va nel panico giocandoci... Tranquilli tutti che il gioco definitivo NON sarà così.

Comunque, per rilasciare una pre alpha dedicata ai server, col multiplayer crossgen attivo... Secondo me sarà crossgen anche nel gioco definitivo. Altrimenti non avrebbe senso sottoporre i server a uno stress test di questo tipo.

delusione, sembra un pes per smartphone, speriamo che non sia questa la versione finale, i giocatori sono tutti ingobbiti, sembra una brutta copia di fifa e ho detto tutto....
Leggi sopra... Questa NON sarà la versione finale.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Mo', scherzi a parte, battute a parte: si vede chiaramente che è grezza a dir poco... ma, almeno pad alla mano, mi ha fatto ricordare di quando passai da PSX a PS2. A sensazioni.
Sicuramente andrà smussato ma il potenziale lo si intravede.

PS: prima cosa che sono andato a vedere sono le tattiche. Ovviamente non c'era un tubo. Però mi aspetto di vedere tante cose carine, oppure a quel punto, veramente, urlerò alla delusione. Nell'eventualità. Ma sono ottimista.

PPS: pur essendo grezza ho visto collisioni ordinate e nessuno che si intromette nella traiettoria del pallone... però ho fatto una sola partita (e non penso ne farò tantissime, come ogni demo)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Mo', scherzi a parte, battute a parte: si vede chiaramente che è grezza a dir poco... ma, almeno pad alla mano, mi ha fatto ricordare di quando passai da PSX a PS2. A sensazioni.
Sicuramente andrà smussato ma il potenziale lo si intravede.

PS: prima cosa che sono andato a vedere sono le tattiche. Ovviamente non c'era un tubo. Però mi aspetto di vedere tante cose carine, oppure a quel punto, veramente, urlerò alla delusione. Nell'eventualità. Ma sono ottimista.

PPS: pur essendo grezza ho visto collisioni ordinate e nessuno che si intromette nella traiettoria del pallone... però ho fatto una sola partita (e non penso ne farò tantissime, come ogni demo)
Ma non e' neanche una Demo
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Probabilmente sarebbe stato meglio se fosse stata preannunciata e contestualizzata... diciamo che non è chiaro quale sia attualmente l'intenzione di Konami e ci sono molti punti interrogativi. Ma proprio per questo, soffermarsi sul gameplay ora lascia un po il tempo che trova. Tra l'altro, non ho ancora PS5, ma mi sembra che la resa tra old gen e nextgen sia differente, e i normali problemi di ottimizzazione siano ancora più marcati su PS4. Attendiamo di capire qual è la situazione prima di giudicare un qualcosa di sconosciuto? :)
Ti dico la mia.
1-Se fai uscire qualsiasi cosa devi aspettarti una risposta da parte della utenza.
2-Se la fai uscire devi cercare di far uscire un prodotto che stuzzichi.
3-non ci prendiamo in giro...ma per provare i server ci sono 100000 modi...non è che l online è una cosa uscita ora.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ti dico la mia.
1-Se fai uscire qualsiasi cosa devi aspettarti una risposta da parte della utenza.
2-Se la fai uscire devi cercare di far uscire un prodotto che stuzzichi.
3-non ci prendiamo in giro...ma per provare i server ci sono 100000 modi...non è che l online è una cosa uscita ora.
Non sto dicendo che KONAMI abbia fatto bene ad uscire in questo modo, ma non sapendo i loro piani nemmeno posso affermare con certezza il contrario. Né mi aspetto che l'utenza "casual" possa stare a informarsi e capire. Tuttavia nel forum non c'è utenza casual, ma se siamo qui è perché tutti conosciamo PES meglio di molte altre cose... se uno non è informato, non sa che non si tratta di una versione di test, e critica a 0 il gameplay, non gliene faccio una colpa. Se uno sa tutto però, capisci bene che criticare il gameplay di questa versione assume poco senso.. tutto qui :)
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Non sto dicendo che KONAMI abbia fatto bene ad uscire in questo modo, ma non sapendo i loro piani nemmeno posso affermare con certezza il contrario. Né mi aspetto che l'utenza "casual" possa stare a informarsi e capire. Tuttavia nel forum non c'è utenza casual, ma se siamo qui è perché tutti conosciamo PES meglio di molte altre cose... se uno non è informato, non sa che non si tratta di una versione di test, e critica a 0 il gameplay, non gliene faccio una colpa. Se uno sa tutto però, capisci bene che criticare il gameplay di questa versione assume poco senso.. tutto qui :)
Ma infatti io critico la scelta.
Che poi critico...è una parola grossa.
Io non l ho provato...ma sarai d'accordo con me che in un momento così delicato dovrebbero pensarci 100 volte nel far uscire un qualcosa del genere.
 
  • Like
Reactions: Lele74

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ma infatti io critico la scelta.
Che poi critico...è una parola grossa.
Io non l ho provato...ma sarai d'accordo con me che in un momento così delicato dovrebbero pensarci 100 volte nel far uscire un qualcosa del genere.
Questi però sono problemi eventualmente di KONAMI, e non nostri :) Alla fine a noi interessa il gioco a settembre/ottobre/novembre o quando sarà.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
Io sono in "altrove" - qualcuno che metta un video/test per valutare superficialmente qualche animazioni? - qualche anima pia (pò) per noi poveri cristiani ortodossi?! Cribbio!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Inutile strapparsi i capelli adesso oppure sparare a zero. Si vede chiaramente che è solo una specie di porting della versione Mobile. Magari si può discutere sulla scelta di aver fatto uscire questa cosa così, di punto in bianco, senza dare ulteriori informazioni a riguardo, ma il gioco finale non sarà certo questo. Personalmente questa beta online mi lascia indifferente e soprattutto non mi da punti di riferimento per poter giudicare il gioco, se mai si può giudicare una cosa del genere
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online