[New Football Game] Online Performance Test

In mattinata apriremo un nuovo thread dedicato alla nuova versione di test rilasciata questa notte da KONAMI - per raccogliere feedback e discuterne tutti insieme.

Quella di PES 2021 è stata sicuramente una stagione "anomala" senza importanti novità rispetto al precedente anno, e abbiamo per questo lasciato molto margine a off-topic e simili. Vi chiediamo però adesso di collaborare per cercare di mantenere il forum più pulito, in modo che sia più utile e comodo a tutti voi/noi.

Vediamo cosa ci attende per il futuro - a più tardi! :)
Ma si può scaricare?

Ma di che beta stiamo parlando?!? Non ho ben capito la situazione :rolleyes:
Ma cosa hai scaricato?

Visualizza allegato 241239

Quindi il nuovo Pes22 sarà cross gen? Chi ha giocato a questa Demo test?

Quindi il nuovo Pes22 sarà cross gen? Chi ha giocato a questa Demo test?
Qui trovate tutte le info: https://www.pesteam.it/2021/06/24/p...-test-online-per-il-futuro-del-calcio-konami/

Riassumendo: non è una beta né una demo, ma una versione di test per i server online (gameplay e grafica sono praticamente non valutabili/ben lontani dalla versione che sarà rilasciata sicuramente). È su tutte le console, no PC ma penso per evitare leak più che altro. È crossgen, ma non è detto lo sia anche il gioco finale.

una delusione per adesso! sembra un porting del pes21. animazioni uguali, non è cambiato molto. chi lo ha provato? come è pad alla mano? è vero che non c'è piu il Full manual?

• Mi piace
Reazioni: gemix76

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,066
Ultimo utente registrato
h119999com