[New Football Game] Online Performance Test

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Io niente, ma poiché si legge ogni tanto chi invoca uno svecchiamento, volevo capire se mi sfuggiva qualcosa.
Se andiamo extra puro gameplay, per esempio, io vorrei opzioni tattiche più ampie e profonde. Ma quasi tutte erano già presenti in passato, quindi il termine più corretto sarebbe "invecchiamento" del gioco....
La master andrebbe rifatta da 0.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Per il pezzo finale allora non son il solo....
Ieri sera dopo la partita in TV ho giocato un pò - tra disconnessioni dubbie (non saprai mai se dovuta ad un abbandono voluto) e disconnessioni volute avrò realmente giocato un tre partite - pensa che in una di queste addirittura sullo 0 a 0 e al 89⁰ dopo aver fatto un goal di pura fortuna rocambolesca il tizio si è disconnesso! - che senso ha lasciare la partita al 90⁰?
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Dovrei davvero credere alla storiella dei server? Nel 2021 questi lanciano sta cagata perché devono verificare i server...?
Non mi dire che davvero credi a sta cretinate eh...
Hai 2 bimbi mi hai detto, quindi una moglie che ami immagino..datti alla pazza gioia con lei..lascia ste seghe mentali a chi non ha eventualmente niente di meglio da fare..aspettiamo la demo..stiamo a parlà di aria fritta..
Se non ci ispira non ce lo compriamo no? Che ce frega..
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Hai 2 bimbi mi hai detto, quindi una moglie che ami immagino..datti alla pazza gioia con lei..lascia ste seghe mentali a chi non ha eventualmente niente di meglio da fare..aspettiamo la demo..stiamo a parlà di aria fritta..
Se non ci ispira non ce lo compriamo no? Che ce frega..
Io ho una friggitrice ad aria...
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Diciamo che ad oggi non conosco persone a cui piaccia il gameplay di FIFA, o perlomeno ci giocano ma si lamentano di ogni cosa.

Chi gioca a FUT ci gioca per le figurine, chi gioca offline passa la vita sulle sliders.

Insomma qualunque cosa tranne che divertirsi a giocarlo, eppure fino al 14 era un gioco di calcio e con lo 08 avevano fatto un miracolo. Poi è arrivato il FUT e addio...ma siamo ovviamente OT :D.
Ma anche no...
 
  • Like
Reactions: Lele74

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
per me non è chiaramente valutabile sta alpha, se non per i menù e per i modelli dei calciatori. tanto è vero che mi ha già seccato e tra un po la cancello hahah. per farmi un'idea meno aleatoria necessito di una demo avanzata..che rappresenta almeno il 70% 80% del titolo finito..
il resto imho è cinema..
io l ho cancellata prima che finisse il primo tempo di gioco, per me non rappresenta nulla di nulla..hanno detto che serve a testare l'online? mi basta per pensare che il prodotto finito sarà ben diverso, se sbaglio, amen si salta un annata di pes(forse l'ennesima).
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Il discorso feedback è semplice: konami a grandi linee sa cosa chiede l'utenza (ci sono i vecchi sondaggi)...
Su ad es. 10 punti che hanno ricevuto più feedback, ne sviluppano 5-6;
Poi ti presentano questa build che per me ha almeno un anno sul groppone, priva di quelle cose richieste; ti propongono il sondaggio e, nelle domande sanno già che un utente chiede quelle 5-6 cose che hanno già sviluppato...
Quando uscirà la demo ce le faranno trovare...
Per quanto riguarda l'online, temo sarà sempre in peer to peer; i cheater continueranno a sguazzare nel torbido restando impuniti...
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Hai 2 bimbi mi hai detto, quindi una moglie che ami immagino..datti alla pazza gioia con lei..lascia ste seghe mentali a chi non ha eventualmente niente di meglio da fare..aspettiamo la demo..stiamo a parlà di aria fritta..
Se non ci ispira non ce lo compriamo no? Che ce frega..
Ma per ogni cosa è così.
Non avrebbe senso stare su qualsiasi forum.
È normale che me ne frega fino ad un certo punto... Ma sul topic di questa beta ti devo dire quanti dentini ha perso mio figlio?
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Ma per ogni cosa è così.
Non avrebbe senso stare su qualsiasi forum.
È normale che me ne frega fino ad un certo punto... Ma sul topic di questa beta ti devo dire quanti dentini ha perso mio figlio?
Hahaha In effetti è proprio il topic che non ha senso, se non quello di commentare eventuali miglioramenti in termini di matchmaking..attendendo la demo.
 
  • Like
Reactions: tarassato

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Il discorso feedback è semplice: konami a grandi linee sa cosa chiede l'utenza (ci sono i vecchi sondaggi)...
Su ad es. 10 punti che hanno ricevuto più feedback, ne sviluppano 5-6;
Poi ti presentano questa build che per me ha almeno un anno sul groppone, priva di quelle cose richieste; ti propongono il sondaggio e, nelle domande sanno già che un utente chiede quelle 5-6 cose che hanno già sviluppato...
Quando uscirà la demo ce le faranno trovare...
Per quanto riguarda l'online, temo sarà sempre in peer to peer; i cheater continueranno a sguazzare nel torbido restando impuniti...
Io sogno una modalita editing sulla falsariga della serie NBA2K.
Basta con ste pennine, cartelle, ecc.
 
  • Like
Reactions: gemix76 e totti88

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
Ma anche no...
Son cinque anni che mi quoti e cinque anni che ti ignoro, sempre con la solita frase "ma anche no...", oggi ti rispondo ma fattene una ragione dai. ;)

Puoi giocarti e divertirti a ciò che vuoi, io gioco a Sensible Soccer e ancora mi diverto. :D
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,500
502
113
Elder ma dai.. come può far uscire KONAMI una beta del genere, dobbiamo sperare che non sia la base del gioco nuovo perché a me sembra PES20/21 e 22 Update, non cambia nulla… le animazioni uguali, qualche animazione in più, grafica delle formazioni cambiata e poi? Tutto uguale… Se la base è questa non compro più giochi di calcio, io sono estremamente deluso, non ler la grafica, ma perché mi spettaco un gioco completamente diversa… Ma hai visto l atmosfera stadio? È uguale hanno aggiunto due cori alle squadre licenziati e scommetto non sarà possibile aggiungere cori… Sono deluso completamente…

Non ho voluto sbilanciarmi, ma la penso esattamente così anche io.... E questo é il mio grande timore: ritrovarmi tra le mani un gioco che non mi farà respirare nulla di nuovo. Ne morireri... in senso videoludico/calcistico :(
 
  • Like
Reactions: Owl

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Son cinque anni che mi quoti e cinque anni che ti ignoro, sempre con la solita frase "ma anche no...", oggi ti rispondo ma fattene una ragione dai. ;)

Puoi giocarti e divertirti a ciò che vuoi, io gioco a Sensible Soccer e ancora mi diverto. :D
Vabbe sensible soccer... Un giocone!
Siamo cresciuti con quel gioco.

@zonamista è un amico...perché tutto quest astio?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online