New Edit con Bundesliga2 , compatibile con ipm patch

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Devi aprire i file bin ed andare in competioni, aumenti il numero a 12 e salvi

è quello che ho fatto dopo di che messi file competition e team.bin nella cartella database della ipm, in struttura competizioni di gioco legge regolarmente le modifiche ma in campionato\master No
 

riccf

Esordienti
21 Marzo 2019
130
58
28
PSN ID
cefy89
raga una domanda non so se c'entra con il tuo edit joker...la coppa italia è con l'eliminazione diretta o bisogna fare il procedimento?
 

Chri889

Primi Calci
2 Aprile 2020
15
4
3
Ciao, pensa che avevo avuto una mezza idea di inserire i sangue e oro nella Ligue1 al posto del Nimes, e volevo farlo anche con il Lorient. Poi non ho voluto stravolgere troppo i campionati. Non mi piace l’idea di inserirli in America/Asia perché poi potresti trovarteli in Libertadores o in Champions d’asia... non escludo di fare un cambio come detto sopra.
tranquillo!
 

francino

Pulcini
7 Aprile 2019
30
11
8
PSN ID
cefy89
scusate per vedere l'effetto dell'EDIT devo iniziare la Master oppure basta giocare in amichevole?
grazie ragazzi
 

francino

Pulcini
7 Aprile 2019
30
11
8
PSN ID
cefy89
lo vedi in ogni competizione, amichevoli comprese. Ovviamente funziona più palesemente in master o campionato.
grazie!per caso qualcuno lo ha provato con l'ultimo exe di holland?a me crasha prima dell'inizio di una partita, mentre se metto il fun è tutto regolare
 

nenni95

Allievi A
16 Settembre 2016
1,094
1,460
113
Ho qualche giocatore della bundes 2 con il volto grigio. È un problema del facepack aggiunto in pagina poco fa ? Non ricordo chi lo ha messo
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ho qualche giocatore della bundes 2 con il volto grigio. È un problema del facepack aggiunto in pagina poco fa ? Non ricordo chi lo ha messo

Quali giocatori hanno il volto grigio? Hai altri facepack attivi? Quando li copiavi nel caso non dovevi sovrascrivere ma sostituire
 

nenni95

Allievi A
16 Settembre 2016
1,094
1,460
113
Comunque sono Didavi, m,gomez,Badstuber, castro dello stoccarda; wood, harnik dell'amburgo; geis del nurnberg;Zieler elez bakalorz, korb, anton hubers e albornoz dell'hannover
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Comunque sono Didavi, m,gomez,Badstuber, castro dello stoccarda; wood, harnik dell'amburgo; geis del nurnberg;Zieler elez bakalorz, korb, anton hubers e albornoz dell'hannover
In pratica tutti quello che ho messo...devi vedere se hai gli stessi ID in altri facepack inoltre ti consiglio di cancellare le cartelle relativi a quei giocatori e ricoprirli altrimenti non andranno