New Edit con Bundesliga2 , compatibile con ipm patch

riccf

Esordienti
21 Marzo 2019
130
58
28
PSN ID
cefy89
li ho guardati tutti queli che ho io, ho cambiato quello che dovevo cambiare , anche nello scoreboard server ho invertito gli id francesi e tedeschi, ma continuo ad avere le coppe nazionali invertite e mi da la bandiera francese di fianco alla bundesliga e bundes 2 e non capisco dov'è che devo invertire ancora.
come c'è scritto nel post n.1 le bandiere invertite sono l'unicobug che è rimasto credo
 
  • Like
Reactions: joker8023

Chri889

Primi Calci
2 Aprile 2020
15
4
3
joker complimenti il tuo edit è straordinario!!io ho un conflitto interno dato che ho un problema dalla nascita:D sono tifoso del lens dato che mio padre è francese...per caso hai previsto in una prossima release di reinserire le squadre della ligue2 al posto di altre (sud america, asia ecc) ?
Perchè mi dispiacerebbe molto lasciare il tuo edit
ps: è solo una curiosità e non una richiesta!
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
joker complimenti il tuo edit è straordinario!!io ho un conflitto interno dato che ho un problema dalla nascita:D sono tifoso del lens dato che mio padre è francese...per caso hai previsto in una prossima release di reinserire le squadre della ligue2 al posto di altre (sud america, asia ecc) ?
Perchè mi dispiacerebbe molto lasciare il tuo edit
ps: è solo una curiosità e non una richiesta!


Ciao, pensa che avevo avuto una mezza idea di inserire i sangue e oro nella Ligue1 al posto del Nimes, e volevo farlo anche con il Lorient. Poi non ho voluto stravolgere troppo i campionati. Non mi piace l’idea di inserirli in America/Asia perché poi potresti trovarteli in Libertadores o in Champions d’asia... non escludo di fare un cambio come detto sopra.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
un quesito al volo sto cercando tramite peseditor di agire sull edit aumentando il valore aggressività di tutti i giocatori ma le modifiche non vengono applicate o meglio non riesco io, qual'è il procedimento corretto?
io ho fatto così...come in foto cliccando sui vari applica e infine SAVE

2020.04.30-16.20.png
 
  • Like
Reactions: gati77

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ciao, pensa che avevo avuto una mezza idea di inserire i sangue e oro nella Ligue1 al posto del Nimes, e volevo farlo anche con il Lorient. Poi non ho voluto stravolgere troppo i campionati. Non mi piace l’idea di inserirli in America/Asia perché poi potresti trovarteli in Libertadores o in Champions d’asia... non escludo di fare un cambio come detto sopra.

oggi stavo un po giocando con varie modifiche ma non so cosa sbaglio in pratica ho agito sul team.bin aumentando le squadre della liga svizzera a 12 (nella sezione regolamento) dopo di che ho aperto l'edit e in struttura competizioni su peseditor ho messo 2 squadre presenti in altre europa
una volta entrato su pes modifica se vado in struttura competizione tutto corretto si vedono tutte e 12 ma se inizio un campionato sono 10 ho sbagliato qualche passaggio?
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Una malsana idea: ci sono 2-3 squadre di questo edit in Altre America poco importanti e senza stadio? Si potrebbe sostiuirle con Tigres, Cruz Azul etc visto che attualmente abbiamo zero messicane
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
un quesito al volo sto cercando tramite peseditor di agire sull edit aumentando il valore aggressività di tutti i giocatori ma le modifiche non vengono applicate o meglio non riesco io, qual'è il procedimento corretto?
io ho fatto così...come in foto cliccando sui vari applica e infine SAVE

Visualizza allegato 167852
Io non ho mai usato questo metodo, ho sempre estratto il file giocatori .csv e modificato tramite quello i valori, usando Excel per aprirlo..
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
oggi stavo un po giocando con varie modifiche ma non so cosa sbaglio in pratica ho agito sul team.bin aumentando le squadre della liga svizzera a 12 (nella sezione regolamento) dopo di che ho aperto l'edit e in struttura competizioni su peseditor ho messo 2 squadre presenti in altre europa
una volta entrato su pes modifica se vado in struttura competizione tutto corretto si vedono tutte e 12 ma se inizio un campionato sono 10 ho sbagliato qualche passaggio?
Devi aprire i file bin ed andare in competioni, aumenti il numero a 12 e salvi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,935
Utenti registrati
64,922
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb