domani uscirà la versione definitiva con guida per l'installazione di tutti file.Il link per scaricare il tutto dove lo trovo?
domani uscirà la versione definitiva con guida per l'installazione di tutti file.Il link per scaricare il tutto dove lo trovo?
Nel frattempo quasi tutto fatto. Devo correggere i numeri di maglia, i moduli e sistemare l'edit delle nuove squadre. in serata spero di finire tutto. Poi qualche test per verificare bug e si pubblica.volevo farti una domanda ho visto che in ligue2 hai abbassato le squadre se io volessi ad esempio aumentare le squadre di un campionato come posso fare? ad esempio portare il campionato svizzero da 10 a 12
io ci ho provato con pes editor ma mi ritrovo 2 slot fantasma
inoltre quando provo a fare delle modifiche con dinotem quando rientro nel gioco mi da errore versione differente eppure ho modificato il file.bin presenti nella ipm quindi compatibili con dlc 6.0
grazie...
Nel frattempo quasi tutto fatto. Devo correggere i numeri di maglia, i moduli e sistemare l'edit delle nuove squadre. in serata spero di finire tutto. Poi qualche test per verificare bug e si pubblica.
Eventualmente sono disponibilePer qlc test io ci sono.
Magari se ci sono vari tester potremmo dividerci le cose da controllare
Inserito, funzionanon vedo l'ora di provarla...nonostante io abbia già la zweite
hai inserito il dt70 modificato?
Il problema dei cori è che a parte scaricarli non ho idea come inserirli ...ora vorrei trovare da qualche parte i cori delle squadre zweite da inserire in game formato mp3 sapete se sono reperibili da qualche parte?
ho trovato questi ma non riesco a scaricarli
https://www.fanchants.com/it/football-league/bundesliga-2/
con i cori cambia di molto lo spettacolo...l'audio standard dei cori è assurdo
Il problema dei cori è che a parte scaricarli non ho idea come inserirli ...
Beh ma allora si potrebbero inserire quelli delle squadre di Bundesliga tanto chi li capisce!Più o meno ho capito come fare sto facendo delle prove...dovrei inserirli nei chants di predator
anche generici andrebbero bene ma il problema è inserirli ho dovuto uno sguardo nelle cartelle di predator e ci sono pochi file di grandi dimensioni in formato strano...pensavo fosse più facileBeh ma allora si potrebbero inserire quelli delle squadre di Bundesliga tanto chi li capisce!
Gli adboards gli ho già messi, c’e il file config.anche generici andrebbero bene ma il problema è inserirli ho dovuto uno sguardo nelle cartelle di predator e ci sono pochi file di grandi dimensioni in formato strano...pensavo fosse più facile
ora stavo impazzendo a mettere gli adboard bundes anche alla zweite (purtroppo senza un file di mappatura è complicato)
Gli adboards gli ho già messi, c’e il file config.
Per la Bundesliga 2 ho messo quelli della nazionale tedesca che sono tutti adatti e non hanno simboli dei club. Per lo Stoccarda ci sono proprio i loro.si l'ho aperto....il problema è che voglio sempre imparare qualcosa ad esempio per la bundes non vedo adboard generici ma per ogni singola squadra, vicino alla dicitura pattern cosa hai messo? grazie
Quelli della nazionale tedesca li vedi nel file configurazione in alto, c’e scritto tipo national team adboards o team specific. Credo la sigla sia ger.
per lo Stoccarda guarda le cartelle e ne trovi una che si chiama stu o stut.