New Edit con Bundesliga2 , compatibile con ipm patch

volevo farti una domanda ho visto che in ligue2 hai abbassato le squadre se io volessi ad esempio aumentare le squadre di un campionato come posso fare? ad esempio portare il campionato svizzero da 10 a 12
io ci ho provato con pes editor ma mi ritrovo 2 slot fantasma
inoltre quando provo a fare delle modifiche con dinotem quando rientro nel gioco mi da errore versione differente eppure ho modificato il file.bin presenti nella ipm quindi compatibili con dlc 6.0
grazie...
Nel frattempo quasi tutto fatto. Devo correggere i numeri di maglia, i moduli e sistemare l'edit delle nuove squadre. in serata spero di finire tutto. Poi qualche test per verificare bug e si pubblica.

Nel frattempo quasi tutto fatto. Devo correggere i numeri di maglia, i moduli e sistemare l'edit delle nuove squadre. in serata spero di finire tutto. Poi qualche test per verificare bug e si pubblica.

non vedo l'ora di provarla...nonostante io abbia già la zweite
hai inserito il dt70 modificato?

In realtà ragazzi sembra funzionare tutto a livello grafico, divise , stemmi etc. Fatto anche i moduli e un primo edit, stasera sistemo numeri di maglia , finisco l’edit e faccio scorrere un po’ di master per controllare crash, svincolati e bug. Secondo me ci siamo.

Mi piacerebbe imparare anche a me ad inserirli i cori
Deve essere un procedimento piuttosto lungo da quel poco che ho capito, soprattutto se bisogna creare gli slots appositi.

Beh ma allora si potrebbero inserire quelli delle squadre di Bundesliga tanto chi li capisce!
anche generici andrebbero bene ma il problema è inserirli ho dovuto uno sguardo nelle cartelle di predator e ci sono pochi file di grandi dimensioni in formato strano...pensavo fosse più facile
ora stavo impazzendo a mettere gli adboard bundes anche alla zweite (purtroppo senza un file di mappatura è complicato)

anche generici andrebbero bene ma il problema è inserirli ho dovuto uno sguardo nelle cartelle di predator e ci sono pochi file di grandi dimensioni in formato strano...pensavo fosse più facile
ora stavo impazzendo a mettere gli adboard bundes anche alla zweite (purtroppo senza un file di mappatura è complicato)
Gli adboards gli ho già messi, c’e il file config.

si l'ho aperto....il problema è che voglio sempre imparare qualcosa ad esempio per la bundes non vedo adboard generici ma per ogni singola squadra, vicino alla dicitura pattern cosa hai messo? grazie
Per la Bundesliga 2 ho messo quelli della nazionale tedesca che sono tutti adatti e non hanno simboli dei club. Per lo Stoccarda ci sono proprio i loro.

Quelli della nazionale tedesca li vedi nel file configurazione in alto, c’e scritto tipo national team adboards o team specific. Credo la sigla sia ger.
per lo Stoccarda guarda le cartelle e ne trovi una che si chiama stu o stut.

Quelli della nazionale tedesca li vedi nel file configurazione in alto, c’e scritto tipo national team adboards o team specific. Credo la sigla sia ger.
per lo Stoccarda guarda le cartelle e ne trovi una che si chiama stu o stut.

grazie per la delucidazione vediamo cosa combino :)

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,714
Ultimo utente registrato
hitclubguru1

Utenti online