New Edit con Bundesliga2 , compatibile con ipm patch

Perfetto...in pratica ho dovuto aprire il file dt70_x64 sostituire 2 file e ricompattare in cpk e il gioco è fatto!
Il file è un po pesante ma lo caricherò su mega appena posso
Per i file.ted della zweite se ti servono ce li ho aggiornati compresi di loghi coach e kits in caso posso girarti anche quelli
Si metti il file su mega quando puoi così poi facciamo un pacchetto unico. La bundes2 completa ce l’ho, ted compresi.
È un lavoraccio però . Se importi ted vanno sulla Spagna, quindi devo importarli in un edit a parte, solo che se poi non posso importare le squadre con pes editor perché contano gli id giocatori ed andrebbero sulle spagnole... quindi importo sulle spagnole poi faccio copia base dei giocatori sulle squadre che dovrò sostituire, estraggo i file giocatori squadra con pes editor ed estraggo i file relativi alle caratteristiche fisiche più carico l’edit finale ed importo tutto. E poi ovviamente devo modificare le stats dei giocatori in linea con l’edit del resto del database. Faremo un bel lavoro.
Ad essere pignoli dopo aver risolto i replay mancano solo un piccolo dettaglio di poco conto... nel menu dove trovi l’elenco delle competizioni la bundes 1 e 2 sono sotto la bandiera della Francia , la ligue1 sotto quella tedesca.

• Mi piace
Reazioni: streetpride
Si quello è un problema vanno sulle spagnole provo a lanciare un idea spero utile!
Ogni file ted ha un id che corrisponde a una squadra spagnola secondo me basterebbe slicenziare le squadri b francesi e invertire gli id con quelle spagnole tramite pes editor
Ho azzardato o secondo te si può fare?

Io ad esempio avevo difficoltà a importare una squadra tedesca in altre europa mi è bastato fare così

Si quello è un problema vanno sulle spagnole provo a lanciare un idea spero utile!
Ogni file ted ha un id che corrisponde a una squadra spagnola secondo me basterebbe slicenziare le squadri b francesi e invertire gli id con quelle spagnole tramite pes editor
Ho azzardato o secondo te si può fare?

Io ad esempio avevo difficoltà a importare una squadra tedesca in altre europa mi è bastato fare così
Posso provare ma non credo funzioni, i file ted hanno id squadra ma hanno tutti gli id dei giocatori che sono quelli su cui sono stati creati, quando provi ad importarli se non corrispondono con i giocatori su cui importi non va a buon fine...

Sulle altre Europa è tutto più o meno permesso perché sono fake... comunque qualcosa ho già fatto!

Posso provare ma non credo funzioni, i file ted hanno id squadra ma hanno tutti gli id dei giocatori che sono quelli su cui sono stati creati, quando provi ad importarli se non corrispondono con i giocatori su cui importi non va a buon fine...

prova a invertire id di una sola squadra se a buon fine guadagni tempo
ad esempio stoccarda si copia su albacete ID 4302 invertilo con id di un team francese e vedi che succede (ma prima slicenzialo + fake con dinotem)
prova e fammi sapere :-) ma se ti è piu facile diversamente ignora questo mio suggerimento

Dopo provo, ma forse avremo un altro problema così, la licenza va rimessa o il kitserver/cori non li legge. A quel punto o gli id team tornano corretti o non legge edit. Un tentativo lo faccio comunque

Dopo provo, ma forse avremo un altro problema così, la licenza va rimessa o il kitserver/cori non li legge. A quel punto o gli id team tornano corretti o non legge edit. Un tentativo lo faccio comunque

Come promesso ho uppato il dt70 va messo in data fai cmq copia di backup dell originale
non troverai intro ligue1\2 ne logo replay sostituito con quello bundes
pesa 1,7gb purtroppo non potevo fare diversamente

perchè il pacchetto è a pagina 25 , ma ti consiglio di aspettare pochi giorni perchè sta uscendo il definitivo.

Ah perfetto..e riusciresti a fare un riassunto di cosa contiene? Anche in privato se vuoi e soprattutto senza fretta. (Oppure se c'è già la pagina mandami a quella)

Rispetto alla ipm patch o altre avremo molte squadre Europee in più nelle coppe, poi la Bundesliga 2, 3 posti in Champion s per le tedesche, saranno eliminate le brasiliane di serie c in altre America in modo da non averle in Libertadores, aggiustati adboards per le nuove, ed un edit su misure che migliora la giocabilita’ con cpu più imprevedibile in avanti, piu coerente nello stare in campo e giocatori con abilità ben distribuite per accrescere il realismo.

Rispetto alla ipm patch o altre avremo molte squadre Europee in più nelle coppe, poi la Bundesliga 2, 3 posti in Champion s per le tedesche, saranno eliminate le brasiliane di serie c in altre America in modo da non averle in Libertadores, aggiustati adboards per le nuove, ed un edit su misure che migliora la giocabilita’ con cpu più imprevedibile in avanti, piu coerente nello stare in campo e giocatori con abilità ben distribuite per accrescere il realismo.
ah wow, bel lavoro allora. Quindi presumo non sia più compatibile con la ipm..e userà sempre il sider? Perché mi sto dannando a cercare nuovi volti ahah

le faces che ho scaricato son fatte bene, le mini però ovviamente non ci sono e sono quelle dei giocatori sui cui sono copiate.

Magari per le minifaces poi ve le passo le ho fatte da zero con photoshop quindi non ne ho fatte molte tipo per: hamburg, stuttgart, heidenheim, hannover, bielefeld, nurnberg, holstein kiel,

Eccoci! Edit pronto, ovviamente compatibile con ipm patch ,raccomando l'accoppiata con l'exe fukon ed il dt relativo. Consiglio di giocare a superstar o campione. Superstar secondo me più simile al calcio vero, campione più frizzante ma godibilissimo. Io contro le squadre forti metto sempre superstar perchè voglio una sfida tosta ma vedete voi. Fate diverse partite prima di darmi feedback, e possibilmente in master o coppa/campionato.Con questo edit avremo una difesa cpu molto umana e finalmente puntare uno contro uno sarà una gioia...vedrete diverse conclusioni della cpu e passaggi di diverso tipo, ho inoltre caratterizzato meglio mediani e trequartisti con caratteristiche ad hoc. Altre cose le vedrete...Ho impostato tutte le tattiche della serie A, provate se vi piacciono poi aggiorno tutte le altre, queste tattiche rendono le squadre più corte nelle due fasi.
Link del post 1 aggiornato. Enjoy. Holland provalo anche tu!
P.s. in questi giorni in quarantena mi massacro anche di Netflix, ho visto il documentario sul Sunderland e mi sono gasato, quindi nei prossimi giorni creerò i giocatori, ho già i kit di quest'anno e lo stadio... sostituirò il Luton nella Championship, se qualcuno è interessato poi gli passo anche quello.
Il link per scaricare il tutto dove lo trovo?

le faces che ho scaricato son fatte bene, le mini però ovviamente non ci sono e sono quelle dei giocatori sui cui sono copiate.
volevo farti una domanda ho visto che in ligue2 hai abbassato le squadre se io volessi ad esempio aumentare le squadre di un campionato come posso fare? ad esempio portare il campionato svizzero da 10 a 12
io ci ho provato con pes editor ma mi ritrovo 2 slot fantasma
inoltre quando provo a fare delle modifiche con dinotem quando rientro nel gioco mi da errore versione differente eppure ho modificato il file.bin presenti nella ipm quindi compatibili con dlc 6.0
grazie...

volevo farti una domanda ho visto che in ligue2 hai abbassato le squadre se io volessi ad esempio aumentare le squadre di un campionato come posso fare? ad esempio portare il campionato svizzero da 10 a 12
io ci ho provato con pes editor ma mi ritrovo 2 slot fantasma
inoltre quando provo a fare delle modifiche con dinotem quando rientro nel gioco mi da errore versione differente eppure ho modificato il file.bin presenti nella ipm quindi compatibili con dlc 6.0
grazie...
per le squadre è un disastro. Hai aumentato gli slot, ma non puoi creare squadre ex novo da inserire o ti da errore.... puoi modificarne qualcuno già esistente e spostarla.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,712
Ultimo utente registrato
Ssucv666com

Utenti online