Si metti il file su mega quando puoi così poi facciamo un pacchetto unico. La bundes2 completa ce l’ho, ted compresi.Perfetto...in pratica ho dovuto aprire il file dt70_x64 sostituire 2 file e ricompattare in cpk e il gioco è fatto!
Il file è un po pesante ma lo caricherò su mega appena posso
Per i file.ted della zweite se ti servono ce li ho aggiornati compresi di loghi coach e kits in caso posso girarti anche quelli
È un lavoraccio però . Se importi ted vanno sulla Spagna, quindi devo importarli in un edit a parte, solo che se poi non posso importare le squadre con pes editor perché contano gli id giocatori ed andrebbero sulle spagnole... quindi importo sulle spagnole poi faccio copia base dei giocatori sulle squadre che dovrò sostituire, estraggo i file giocatori squadra con pes editor ed estraggo i file relativi alle caratteristiche fisiche più carico l’edit finale ed importo tutto. E poi ovviamente devo modificare le stats dei giocatori in linea con l’edit del resto del database. Faremo un bel lavoro.
Ad essere pignoli dopo aver risolto i replay mancano solo un piccolo dettaglio di poco conto... nel menu dove trovi l’elenco delle competizioni la bundes 1 e 2 sono sotto la bandiera della Francia , la ligue1 sotto quella tedesca.