New Edit con Bundesliga2 , compatibile con ipm patch

problema superato!

e allora io inizio con le nazionali asiatiche poi ci spartiamo le 42 nazionali europee

parti pure,nessn problema dobbiamo solo fare un check che le grandi squadre non siano troppo lunghe nello schieramento. Ma ci vogliono test.
eh si considera che le tattiche che avevo fatto io in alcunio casi erano agganciate alle istruzioni avanzate
ad esempio un 433 asciando le ali avanti in non possesso avevo messo l'opzione arretrare le ali se necessario

io invece reputo il lavoro sulla stamina geniale, cosi non si puo usare lo scatto per tutta la partita ma è ovviamente una questione di gusti , secondo me ripeto il lavoro sulla stamina è geniale complimenti joker sull'edit dopo averci fatto un po di partite ,non tante devo dire a causa del tempo per fare le tattiche, un solo commento bellissimo il migliore in assoluto secondo me .
complimenti joker lavoro fantastico
vorrei precisare, reputo anche io il lavoro fatto sulla stamina geniale proprio perchè ti obbliga a non abusare di R1, solo che così mi pare spostato troppo dall'altra parte, diciamo che la quadratura del cerchio potrebbe essere fare arrivare i giocatori a fine partita come adesso arrivano al 70'. Ovviamente questo sempre secondo me.

Africa fatta. Discorso stamina faccio ancora qualche test poi vedo magari di alzarla poco poco.
Ciuffu infatti le tue tattiche vanno benissimo , hanno una logica, solo che la cpu spesso disattiva le tattiche avanzate o le cambia dopo poco e quindi si crea qualche problema.
Io le tendo a disattivare proprio perché la cpu non sa gestirle. Pensa al Napoli, Mertens che gioca di punta e tattica falso 9 è perfetto, ma se la cpu schiera Milik fa la stessa tattica e non va bene...

• Mi piace
Reazioni: ciuffu
vorrei precisare, reputo anche io il lavoro fatto sulla stamina geniale proprio perchè ti obbliga a non abusare di R1, solo che così mi pare spostato troppo dall'altra parte, diciamo che la quadratura del cerchio potrebbe essere fare arrivare i giocatori a fine partita come adesso arrivano al 70'. Ovviamente questo sempre secondo me.
Ho fatto diverse partite, una libertadores e un Europeo è reputo questo edit davvero ben fatto. Ma l'unico appunto è anche secondo me la stamina.
8- 11 del tutto privi di stamina al settantesimo è non troppo reale. Nei supplementari va bene ma nei 90 minuti è francamente esagerato.
Son gusti.

@joker8023 ciao Joker, grazie infinte per questi edit ! per me sono i migliori in abbinata al fukon. Solo una curiosità : ho notato che ci sono moltissimi capitani sbagliati tipo Godin , Masiello, Akanji del borussia etc...si sistemano in un attimo per carità volevo solo segnalarlo.

• Mi piace
Reazioni: streetpride
Ok intanto ti invio in pvt quello che ho fatto io
dal fondo della lista (GALLES) fino alla POLONIA + altri ritocchi

ragazzi credo di esserci riuscito possiamo aumentare gli slot delle squadre europee. Non è velocissimo ma tipo il Legia con tanto di stadio lo si può fare, poi non so magari una norvegese, una rumena ma non troppa roba perchè per inserire i calciatori è complicato e devo trovare kit e loghi.

ragazzi credo di esserci riuscito possiamo aumentare gli slot delle squadre europee. Non è velocissimo ma tipo il Legia con tanto di stadio lo si può fare, poi non so magari una norvegese, una rumena ma non troppa roba perchè per inserire i calciatori è complicato e devo trovare kit e loghi.
grandissimo joker

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981