ok anche meno lavoro per me ehehehehehL’edit per favore. Mi viene più comodo.
L’edit per favore. Mi viene più comodo.
io invece reputo il lavoro sulla stamina geniale, cosi non si puo usare lo scatto per tutta la partita ma è ovviamente una questione di gusti , secondo me ripeto il lavoro sulla stamina è geniale complimenti joker sull'edit dopo averci fatto un po di partite ,non tante devo dire a causa del tempo per fare le tattiche, un solo commento bellissimo il migliore in assoluto secondo me .Ho provato alcuni match di dieci minuti ciascuno così da poter utilizzare più squadre e campionati. Devo dire che il risultato, al momento, sembra eccellente, c'è tutto quello che ci deve essere, tiri da lontano non sempre e comunque, falli, contrasti, varietà di azioni ecc.... L'unica cosa negativa è, secondo me, la gestione della stamina, troppo troppo penalizzante, al settantesimo i giocatori sono quasi al minimo e finiscono con barra completamente vuota almeno otto su undici, questo sinceramente non mi piace.
Una domanda, ho notato che all'inizio della partita o perlomeno nella prima partita di campionato, pare "accellerato" poi questa sensazione tende a sparire, lo notate anche voi ? può darsi che sia una pippa mentale mia eh,.
Comunque hai/avete realizzato un edit da sballo. Complimenti
quindi non mi metto a fare delle nazionali? aspetto?faccio ACF champions league
poi inizio con le nazionali AFRICANE dai
EDIT: c'è un piccolo problema sull'edit, mi fermo in attesa di istruzioni. Ho contattato joker in pvt.
ma quindi non ci sono problemi nell'edit? posso partire con le nazionali?Io parto con le nazionali africane
parti pure,nessn problema dobbiamo solo fare un check che le grandi squadre non siano troppo lunghe nello schieramento. Ma ci vogliono test.ma quindi non ci sono problemi nell'edit? posso partire con le nazionali?