New Edit con Bundesliga2 , compatibile con ipm patch

Finisco di cenare poi assemblo. Do un occhio per vedere se riesco ad aumentare gli slot per le altre europee e voglio fare un test sulle tattiche per un eventuale aggiunta che sarebbe la ciliegina.

sarebbe bene correggere la formazione e tattica del dortmund rende meglio con i giocatori che ha con il 4231 casomai alla prossima modifica dell'edit la sistemo

dico a tutti non vi preoccupate se vedete le formazioni con giocatori fuori ruolo, in master league la cpu mette nei ruoli giusti i giocatori. purtroppo quando si importano tattiche su un edit non mette le formazioni scelte ma si ostina a mantenere quelle di origine , succede anche se la tattica è stata creata sullo stesso edit dove poi viene importata. è un mistero che non trova spiegazioni ahahahahaha.
quindi potrebbe essere che in amichevole vi trovate giocatori fuori ruolo ma non succede in competizione

Eccomi. il Borussia l'avevo impostato così perchè nella realtà ha adottato questo modulo da novembre. Comunque si può cambiare. Fatto il campionato thai e le altre asia. Mancano solo le squadre Champions asiatica e le nazionali.HO perso 2 ore per cercare di aumentare le altre europee ma non mi legge l'edit e non saprei come fare... adesso pubblico.

faccio ACF champions league
poi inizio con le nazionali AFRICANE dai

EDIT: c'è un piccolo problema sull'edit, mi fermo in attesa di istruzioni. Ho contattato joker in pvt.

Ultima modifica:
Ho provato alcuni match di dieci minuti ciascuno così da poter utilizzare più squadre e campionati. Devo dire che il risultato, al momento, sembra eccellente, c'è tutto quello che ci deve essere, tiri da lontano non sempre e comunque, falli, contrasti, varietà di azioni ecc.... L'unica cosa negativa è, secondo me, la gestione della stamina, troppo troppo penalizzante, al settantesimo i giocatori sono quasi al minimo e finiscono con barra completamente vuota almeno otto su undici, questo sinceramente non mi piace.
Una domanda, ho notato che all'inizio della partita o perlomeno nella prima partita di campionato, pare "accellerato" poi questa sensazione tende a sparire, lo notate anche voi ? può darsi che sia una pippa mentale mia eh,.
Comunque hai/avete realizzato un edit da sballo. Complimenti

Ho provato alcuni match di dieci minuti ciascuno così da poter utilizzare più squadre e campionati. Devo dire che il risultato, al momento, sembra eccellente, c'è tutto quello che ci deve essere, tiri da lontano non sempre e comunque, falli, contrasti, varietà di azioni ecc.... L'unica cosa negativa è, secondo me, la gestione della stamina, troppo troppo penalizzante, al settantesimo i giocatori sono quasi al minimo e finiscono con barra completamente vuota almeno otto su undici, questo sinceramente non mi piace.
Una domanda, ho notato che all'inizio della partita o perlomeno nella prima partita di campionato, pare "accellerato" poi questa sensazione tende a sparire, lo notate anche voi ? può darsi che sia una pippa mentale mia eh,.
Comunque hai/avete realizzato un edit da sballo. Complimenti
io invece reputo il lavoro sulla stamina geniale, cosi non si puo usare lo scatto per tutta la partita ma è ovviamente una questione di gusti , secondo me ripeto il lavoro sulla stamina è geniale complimenti joker sull'edit dopo averci fatto un po di partite ,non tante devo dire a causa del tempo per fare le tattiche, un solo commento bellissimo il migliore in assoluto secondo me .
complimenti joker lavoro fantastico

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,673
Ultimo utente registrato
thethaocovi