New Edit con Bundesliga2 , compatibile con ipm patch

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
aggiornato il link in prima pagina con edit compatibile con dlc 6.0,con questo edit dovremmo aver risolto il problema della cpu troppo passiva! Portieri leggermente depotenziati., più falli.
piccolo problema joker , nelle nazionali sulla maglia non appare il nome
 

elio

Pulcini
2 Ottobre 2019
53
20
8
PSN ID
Specialiron
Uso pes editor by ejocg , Devi fare una donazione ( 2 euro) e lui ti manda le credenziali per le funzioni avanzate che servono per l’edit. Poi devi devriptare i file dt 00 per ottenere i file bin che ti chiede.
grazie della risposta
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
piuttosto che risolvere il problema sul tuo posso suggerirti di fare le modifiche su uno degli adattati al dlc 6 rilasciati per la ipm patch?
Ci sto pensando infatti... non è semplicissimo. A parte il tempo ( che comunque non mi manca in questo periodo). Ero partito da una base facendo poi numerosi step. Posso farlo se siete interessati ad usarlo, l’unico problema saranno i tiri dalla distanza differenziati per ruolo, quello va fatto esportando il file in csv e poi uno a uno
 
  • Like
Reactions: ciuffu e sam75

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Ci sto pensando infatti... non è semplicissimo. A parte il tempo ( che comunque non mi manca in questo periodo). Ero partito da una base facendo poi numerosi step. Posso farlo se siete interessati ad usarlo, l’unico problema saranno i tiri dalla distanza differenziati per ruolo, quello va fatto esportando il file in csv e poi uno a uno
Ho controllato ed anche la vecchia versione di questo edit "joker" ha lo stesso problema dei nomi mancanti per le Nazionali.
Cmq @joker8023, guarda che io segnalai a simomoki questo problema sull'edit e lui lo risolse in 3 minuti quindi non deve essere una cosa gravissima. Prova a chiedergli se te lo sistema privatamente
Sempre grazie of course
 
Ultima modifica:

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Ho controllato ed anche la vecchia versione di questo edit "joker" ha lo stesso problema dei nomi mancanti per le Nazionali.
Cmq @joker8023, guarda che io segnalai a simomoki questo problema sull'edit e lui lo risolse in 3 minuti quindi non deve essere una cosa gravissima. Prova a chiedergli se te lo sistema privatamente
Sempre grazie of course
Ha il profilo chiuso per i messaggi privati. Gli ho scritto sull’altro tread ma non ha risposto, credo sia molto incasinato e non mi sembra il caso di insistere. Ho letto che hai il Sunderland, l’ho inserito io nel mio edit, solo che probabilmente non vedi maglia e stemma perché dovresti inserire anche il file team che ho modificato nel database.... comunque lo farò da 0 e lo condivido , stasera mi ci metto. Versione con Luton poi mi rifaccio il Sunderland perché voglio fare la master con loro dopo aver visto il documentario su Netflix.
 
  • Like
Reactions: streetpride e sam75

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Ha il profilo chiuso per i messaggi privati. Gli ho scritto sull’altro tread ma non ha risposto, credo sia molto incasinato e non mi sembra il caso di insistere. Ho letto che hai il Sunderland, l’ho inserito io nel mio edit, solo che probabilmente non vedi maglia e stemma perché dovresti inserire anche il file team che ho modificato nel database.... comunque lo farò da 0 e lo condivido , stasera mi ci metto. Versione con Luton poi mi rifaccio il Sunderland perché voglio fare la master con loro dopo aver visto il documentario su Netflix.
Ahah si si ho visto del sunderland!
Per quanto riguarda l'edit, ho una domanda: tu pensi che un gp (exe+dt18+EDIT) ci metta qualche partita a "stabilirsi"?
Chiedo perché sono stato interrotto mentre lo provavo e ho avuto la netta impressione che alla 3a partita la situazione stesse moolto decisamente migliorando. Non vedon l' ora di poter proseguire x dare un feedback preciso
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Si ho la sensazione che ci sia sempre una componente random che influenza l'andamento delle partite, per questo ne servono un po' per giudicare.
 

Chri889

Primi Calci
2 Aprile 2020
15
4
3
Link in prima pagina aggiornato con piccole modifiche e problema nomi nazionali risolto grazie all'aiuto di Simo.
Ciao Joker sono curioso di provare il tuo lavoro. Ho visto che Simo ha aggiunto il Ludogorets, vorrei sapere se a livello di database, kits graphic ecc è tutto identico.
Cambia soltanto il gameplay e rimangono i contenuti della IPM?
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Ciao Joker sono curioso di provare il tuo lavoro. Ho visto che Simo ha aggiunto il Ludogorets, vorrei sapere se a livello di database, kits graphic ecc è tutto identico.
Cambia soltanto il gameplay e rimangono i contenuti della IPM?
Ciao, si tutto identico, Lugodorets compreso. C'è solo una variante, troverai il Sunderland al posto del Luton nella championship ma non ti carica kit e stemmi perchè va cambiato un file dentro la patch. Tu prova il gameplay, poi se ti serve ti modifico l'edit per riavere il luton o ti do un file da inserire nella patch per avere il sundeland tutto licenziato.
 

Chri889

Primi Calci
2 Aprile 2020
15
4
3
Ciao, si tutto identico, Lugodorets compreso. C'è solo una variante, troverai il Sunderland al posto del Luton nella championship ma non ti carica kit e stemmi perchè va cambiato un file dentro la patch. Tu prova il gameplay, poi se ti serve ti modifico l'edit per riavere il luton o ti do un file da inserire nella patch per avere il sundeland tutto licenziato.
Perfetto grazie!
 

Chri889

Primi Calci
2 Aprile 2020
15
4
3
Ciao, si tutto identico, Lugodorets compreso. C'è solo una variante, troverai il Sunderland al posto del Luton nella championship ma non ti carica kit e stemmi perchè va cambiato un file dentro la patch. Tu prova il gameplay, poi se ti serve ti modifico l'edit per riavere il luton o ti do un file da inserire nella patch per avere il sundeland tutto licenziato.
Io sono alla ricerca di un gameplay super realistico. Pensi che il tuo possa avere qualcosa in piu da questo punto di vista?
Mi piacerebbe avere un feedback di colui che l'ha creato, anche se so che è un parere piuttosto personale.
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
guarda è tutto soggettivo, io sono per il realismo... ho cercato di rendere i top player piu determinanti, ho cercato di aggiustare la cpu in modo che sia più varia ed imprevdibile compresi dribbling e tiri da fuori, ho reso più umani i portieri, diffrenziato i tipi di tiro e di passaggio e cercato di caratterizzare meglio i giocatori in base al ruolo e alla caratura. Io consiglio di utilizzare l'exe fun 2,0 e di scaricare il link che ho messo stanotte in prima pagina come edit aggiornato.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,174
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05

Utenti online