New Edit con Bundesliga2 , compatibile con ipm patch

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Innanzitutto grazie joker!... domani lo provo sicuramente! I portieri gli hai resi più docili?
Ho abbassato leggermente i riflessi ma non tanto, mettete il nuovo dt holland con portieri a 1. Poi vediamo, posso modificare anche il dt volendo mettendoli a 2 o intervenire sui valori, non è un problema si fa in fretta.
 
  • Like
Reactions: sam75

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
ciao @joker8023
allora.
direi che il tuo edit è ottimo, hai migliorato la fisica dei tiri e la cpu mantiene una varietà elevata! Bene!
Volevo chiederti se però questo tuo edit ha "facilitato" le cose all'utente? Lo trovo più semplice rispetto al precedente, a parità ovviamente di impostazioni (livello Superstar) e squadre utilizzate.
Fammi sapere, grazie!
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
intendi più facile attaccare o difendere?
Attaccare. Si segna abbastanza (troppo?) agevolmente, si è pericolosi quasi sempre quando si tira.
non intendo che ci sono tanti gol eh, intendo solo che si riesce a farli piuttosto agevolmente. Ti parlo dopo una 15ina di partite circa
 
Ultima modifica:

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Teoricamente non dovrebbe essere più facile del precedente, io credo dipenda più dall’exe( fukon) che rimbambisce un po’ la cpu... infatti con il fun mi sembra meglio a dire il vero e voglio testarlo anche con il Cleopatra che era forse il più impegnativo. Però dimmi, secondo te dove abbiamo lavora troppo facile? Difensori blandi? Centrocampisti che non tornano , troppi spazi o cosa?
Anche io segno tanto, mi succede però da quando sono passato al fukon...
 

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
Che dire, complimenti anche a te. Ho provato poche partite ma la sensazione di facilità a concludere c'è. Prima partita io Fiorentina a Milano contro Inter ho perso 3-0 e fin qui tutto ok, il fatto è che con facilità, sopratutto di scorribande sulla fascia ed in contropiede, sono arrivato cinque /sei volte davanti al portiere è solo la mia goffaggine full manual mi ha impedito di segnare. Può darsi dipenda anche dalla tattiche inserite. La seconda partita con il Sassuolo, giocata a metà poi ho dovuto interrompere, aveva
 

sam75

Esordienti
2 Ottobre 2018
147
105
43
Ciao Joker sono riuscito a provare poche partite e ti faccio i complimenti ..ottimo!!! concordo con la facilità di arrivare a concludere in porta sia da parte mia che della CPU (liv. campione) però bellissima la casualità, gli scontri fisici e anche i gol segnati alcuni sono stati originali, diversi dal solito:) molto realistici.
Sai come incide in campo la caratteristica "controllo del corpo"? continuo a testarlo (y)
 
  • Like
Reactions: streetpride

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Ritenete che la cpu copra male gli spazi in difesa quando rientra o sia troppo poco aggressiva lasciando spazio per la giocata?
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Ciao Joker sono riuscito a provare poche partite e ti faccio i complimenti ..ottimo!!! concordo con la facilità di arrivare a concludere in porta sia da parte mia che della CPU (liv. campione) però bellissima la casualità, gli scontri fisici e anche i gol segnati alcuni sono stati originali, diversi dal solito:) molto realistici.
Sai come incide in campo la caratteristica "controllo del corpo"? continuo a testarlo (y)
Grazie!

Controllo del corpo influisce sulla rapidità dei cambi di direzione
 
  • Like
Reactions: sam75

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
Ritenete che la cpu copra male gli spazi in difesa quando rientra o sia troppo poco aggressiva lasciando spazio per la giocata?
devo giocare altre partite, se prendo per buona la prima con l'Inter devo dire che i difensori "non mi prendevano" sulla fascia poi coast to coast i difensori più che chiudere accompagnavano, però credo sia utile ricordare che l'inter era schierata dietro a 3 ed il vuoto sulla fascia non veniva chiuso. ATTENZIONE non fraintendermi il gameplay era godibilissimo e realistico. Un contropiede ed un colpo di testa in controtempo di Vlahovic ed i gol dell'Inter erano "veri".

"bellissima la casualità, gli scontri fisici e anche i gol segnati alcuni sono stati originali, diversi dal solito:) molto realistici."
sottoscrivo in toto ciò che ha scritto sam75
 
  • Like
Reactions: sam75

elio

Pulcini
2 Ottobre 2019
53
20
8
PSN ID
Specialiron
Ottimo lavoro joker un edit superlativo scusa se telo chiedo che programma usi per modificare edit?
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
devo giocare altre partite, se prendo per buona la prima con l'Inter devo dire che i difensori "non mi prendevano" sulla fascia poi coast to coast i difensori più che chiudere accompagnavano, però credo sia utile ricordare che l'inter era schierata dietro a 3 ed il vuoto sulla fascia non veniva chiuso. ATTENZIONE non fraintendermi il gameplay era godibilissimo e realistico. Un contropiede ed un colpo di testa in controtempo di Vlahovic ed i gol dell'Inter erano "veri".

"bellissima la casualità, gli scontri fisici e anche i gol segnati alcuni sono stati originali, diversi dal solito:) molto realistici."
sottoscrivo in toto ciò che ha scritto sam75
Si si grazie, se riesco a fare meglio ci provo volentieri, stasera mi metto per cercare di fare in modo che le difese coprano meglio ed aggrediscano di più. Ho già qualche idea.
 
  • Like
Reactions: streetpride

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Ottimo lavoro joker un edit superlativo scusa se telo chiedo che programma usi per modificare edit?
Uso pes editor by ejocg , Devi fare una donazione ( 2 euro) e lui ti manda le credenziali per le funzioni avanzate che servono per l’edit. Poi devi devriptare i file dt 00 per ottenere i file bin che ti chiede.
 
  • Like
Reactions: elio

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Ritenete che la cpu copra male gli spazi in difesa quando rientra o sia troppo poco aggressiva lasciando spazio per la giocata?
Ecco ti risp qua veloce perché sono in questa maledetta fabbrica
la cpu rientra bene ma appunto mi lascia spazio x la giocata. Es: Col norwich al 10' ero già 2-0 sull'arsenal. 2 azioni 2 tiri 2 gol.
Contro il wolverhampton 3-1 facile ma solo perché li trovavo poco aggressivi forse? Perché per il resto si gioca benissimo ed in modo verosimile e credibile
Ah, uso il fun quindi non è l'exe
Per dirti col tuo vecchio edit il norwich faceva lo stesso alcune azioni ma spesso la difesa ribatteva i tentativi di tiro. Era più dura e forse la cpu anche più letale perché sparava pallonate dritte x dritte, ma in attacco la cpu io la preferisco ora perché più varia...
 
  • Like
Reactions: sam75

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Ecco ti risp qua veloce perché sono in questa maledetta fabbrica
la cpu rientra bene ma appunto mi lascia spazio x la giocata. Es: Col norwich al 10' ero già 2-0 sull'arsenal. 2 azioni 2 tiri 2 gol.
Contro il wolverhampton 3-1 facile ma solo perché li trovavo poco aggressivi forse? Perché per il resto si gioca benissimo ed in modo verosimile e credibile
Ah, uso il fun quindi non è l'exe
Per dirti col tuo vecchio edit il norwich faceva lo stesso alcune azioni ma spesso la difesa ribatteva i tentativi di tiro. Era più dura e forse la cpu anche più letale perché sparava pallonate dritte x dritte, ma in attacco la cpu io la preferisco ora perché più varia...
Stesse sensazioni, faccio qualche test.
 
  • Like
Reactions: sam75

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ritenete che la cpu copra male gli spazi in difesa quando rientra o sia troppo poco aggressiva lasciando spazio per la giocata?
ciao io ho provato il tuo edit e ti faccio i complimenti
si troppi spazi , troppo facile arrivare alla conclusione e poi se si usa l'exe fukon o fukon legend si sparano delle sassate tremende e a mio avviso poco realistiche , meno cannonate che con gli edit di supernova ma sempre bei proiettili, la situazione è migliorata un po usando le tattiche che avevo fatto che in non possesso fanno arretrare abbastanza la squadra coprendo di piu. pero secondo me è poco aggressiva la cpu troppo facile arrivare al tiro
 

sam75

Esordienti
2 Ottobre 2018
147
105
43
Grazie!

Controllo del corpo influisce sulla rapidità dei cambi di direzione
Grazie a te ... ho fatto altre prove ed è un crescendo di partite diverse con tante situazioni nuove .. ho notato però che è facile rubare palla alla cpu mentre si passa la palla nei pressi della sua area ..almeno una volta a partita riesco a finire davanti al portiere, in compenso fanno pochi lanci lunghi ... questa è un ottima cosa
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
aggiornato il link in prima pagina con edit compatibile con dlc 6.0,con questo edit dovremmo aver risolto il problema della cpu troppo passiva! Portieri leggermente depotenziati., più falli.
 
  • Like
Reactions: ciuffu

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,209
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina

Utenti online