Need For Speed Payback

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
io che gioco a nfs dal 93.. lo trovo un po' noioso.. sarà che amo gli arcade.. va beh
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
io prima di questo ho giocato a underground su ps3 o ps2 non ricordo...
cmq a livello difficile e abbastanza una droga stile pes una gara tira l altra per ora ho sconfitto solo catrina e sono passato alle gare off road io da far mio l ho personalizzato a modo mio con una colonna sonora personalizzata che carico da spotify.
e tidiro alla 10ma volta che affrontavo catrina e partita la colonna sonora di rocky no easy way out
e a catrina ho dato 6 secondi :D :D:D guidando la barracuda trovata gratis !top
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
merita 20e?
cioè proprio nella grafica mi stancava sulla ps3.. troppo lenti i caricamenti del contorno.. son indeciso..
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
no non merita 20 euro. se hai già giocato il titolo su ps3. se poi i caricamenti sono minori non lo so. io l'ho provato su pc, ed erano quasi nulli. ma il mio pc a livello di calcolo è molto più potente della ps4 pro e xbox scorpio messe insieme.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
poi l ho preso x 15e... ok gioco vecchiotto diciamo e grafica ancora non del tutto la next (ma era 1 deiprimi x la 4 no?) ma merita secondo me..moooooooooooolto più che sulla 3..che andava quasi a scatti diciamo.. tutto più fluido.. mi son scaricato i dlc.. (sti ca 20e va beh..però almeno ho qualche bolide in più :D specie le ferrari f40 e f50...) poi questo è il vero nfs.come gli anni 90..corri e scappa..altro che turning.. :D
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
a parte il primo need for speed. gli altri avevano il tuning. anche se le hot porsuit/road challenge. c'erano dei semplici upgrade alle vetture. ma nei primi due need for speed la polizia c'era solo in una località del primo nfs.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
claro @xyz1989 però come detto già sopra..sarà che gioco a nfs dal 93..ma per me è l essenza scappare dalla pula.. o son pirla io? cioè tamarrare non lo capisco proprio..
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
dipende quale è stato il tuo primo nfs.

l'inseguimenti con la polizia ce l'ha solo la versione per Windows uscita nel 1996, quella base (1995), non ce l'aveva almeno sulla versione dos, su playstation non so. e se ricordo bene la polizia erano presenti solo nei scenari punto a punto.

in nfs 2 uscito nel 1997, invece la polizia è stata tolta del tutto

poi da nfs3 (il primo hot pursuit), e need for speed road challenge (in america high stakes). oltre al ritorno della polizia in tutte le piste (almeno in road challenge), ci sono stati i primi elementi tunning per migliorare la macchina, ma si limitava al motore tenuta di strada, e cambiava anche leggermente la vettura con la presenza di minigonne e alettoni.

ma la vera differenza rispetto questi titoli il primo nfs era un titolo strizzava l'occhio alla simulazione, mentre gli altri sono tutti super arcade. soprattutto dal terzo capitolo in avanti.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113

L avevo x il 3do... Poi son passato al.PC fino al 1o underground.. Poi sulla 2.. Poi dal 2o.hot pursuit sulla 3... E da st an sono su ps4.. X me è meglio il rivals del playback.. Avessi l ADSL prenderei il precedente del playback..
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
oramai sono da oltre due mesi su questo titolo ho seguito il vostro consiglio e lo sto giocando in modalita difficile sono piu o meno a meta gioco e devo dire che im paeticolare negli ultimi giorni è diventato come una droga mi tiene incollato alla tv per ore .
ho visto in rete diversi glitch per un plus di crediti.
che dire gran bel titolo dal comparto grafico al game play alla personalizzazione tutto perfetto.
poi con questi glitch ci si puo togliere qualche sfizio in piu io ho incassato circa 2 mil di crediti senza nessun trucco.
sfruttando la barracuda abbandonata e portandola a un liv 310 nelle corse
nelle gare di accellerazione ho sfruttato la mazda del primo fast and furius anche essa abbandonata e portata a livello 280
le gare di furoristarada la subaru wrx sti portata a livello 270
le gare di fuga l audi s 5 portata a livello 286Creatore di collage di foto_Hlf2E4.png Creatore di collage di foto_U9XzEt.png
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,579
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771