NBA2k25 - La mia lega- New York KNICKS

Quarto appuntamento con i Knicks
si esce dal rullo compressore Bucks (troppo forti per noi) e poi ci riprendiamo quello che ci spetta in una gara molto difficile contro Houston

Lakers gran bei roster, con un bel mercato ti ci diverti sicuramente 😁😉
Tra l'altro a differenza di Fc25 quelli di 2k sono furbi e permettono di fare mercato all'interno di una carriera forzando la trade, infatti i Mavs avevano rifiutato lo scambio con A. Davis ma l'ho preso comunque. Per dire Doncic ai Lakers se fossi stato su Fc25 a metà stagione adesso non l'avrei potuto fare (anche se c'è l'opzione che gli scambi sono facilitati), se te lo rifiutano non c'è niente da fare. In più in modalità Campionato in Fc (che è quella che faccio) manco puoi fare mercato a stagione iniziata.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: peppino
si infatti, anche se credo su 2k scambiare Doncic potrebbe essere anche quasi impossibile, sono tipo quei classici giocatori che le squadre cedono difficilmente, molto difficilmente.. ma cmq a prescindere da ciò 2k è un mondo avanti secondo me

Continua la Serie sui Knicks. Due vittorie super importanti fra le mura amiche. Bucks e GoldenStates si devono inchinare a Brunson e compagni!

Non riesco a capire perché su 2k24 nelle impostazioni in partita quando scelgo quelle difensive me le rimette in auto mentre le offensive me le tiene. Su 2k25 invece me le tiene. Nelle impostazioni allenatore ho messo scelte tattiche in manuale. Boh.
@jamirodavid?

• Mi piace
Reazioni: peppino
Non riesco a capire perché su 2k24 nelle impostazioni in partita quando scelgo quelle difensive me le rimette in auto mentre le offensive me le tiene. Su 2k25 invece me le tiene. Nelle impostazioni allenatore ho messo scelte tattiche in manuale. Boh.
@jamirodavid?
non saprei ma io nel 2k25 ho difficoltà appunto a fare modifiche alla formazione e alle sostituzioni, non me le salva e in partita fa tutto lui praticamente

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Ottavo appuntamento con la serie Knicks...
oggi due gare importanti per il cammino in lega. si vince contro Hoiston, ma perdiamo in in un bel finale contro Boston.
la strada è ancora lunga :)

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
non saprei ma io nel 2k25 ho difficoltà appunto a fare modifiche alla formazione e alle sostituzioni, non me le salva e in partita fa tutto lui praticamente
Hai provato nelle impostazioni allenatore a mettere "decisioni tattiche" attacco e difesa su manuale?

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,908
Ultimo utente registrato
okfunid