Ciao a tutti ragazzi.. ho iniziato una nuova lega con i Knicks.. obiettivo portarli al titolo...ci riusciremo?
Io sto impazzendo con il mercato dei Lakers, tra chi va, chi arriva, chi va e poi ritorna non ci capisco più una mazza.Continua l'avventura con i Knicks
Lakers gran bei roster, con un bel mercato ti ci diverti sicuramenteIo sto impazzendo con il mercato dei Lakers, tra chi va, chi arriva, chi va e poi ritorna non ci capisco più una mazza.
Comunque siamo uno squadrone.![]()
Tra l'altro a differenza di Fc25 quelli di 2k sono furbi e permettono di fare mercato all'interno di una carriera forzando la trade, infatti i Mavs avevano rifiutato lo scambio con A. Davis ma l'ho preso comunque. Per dire Doncic ai Lakers se fossi stato su Fc25 a metà stagione adesso non l'avrei potuto fare (anche se c'è l'opzione che gli scambi sono facilitati), se te lo rifiutano non c'è niente da fare. In più in modalità Campionato in Fc (che è quella che faccio) manco puoi fare mercato a stagione iniziata.Lakers gran bei roster, con un bel mercato ti ci diverti sicuramente![]()
non saprei ma io nel 2k25 ho difficoltà appunto a fare modifiche alla formazione e alle sostituzioni, non me le salva e in partita fa tutto lui praticamenteNon riesco a capire perché su 2k24 nelle impostazioni in partita quando scelgo quelle difensive me le rimette in auto mentre le offensive me le tiene. Su 2k25 invece me le tiene. Nelle impostazioni allenatore ho messo scelte tattiche in manuale. Boh.
@jamirodavid?
Hai provato nelle impostazioni allenatore a mettere "decisioni tattiche" attacco e difesa su manuale?non saprei ma io nel 2k25 ho difficoltà appunto a fare modifiche alla formazione e alle sostituzioni, non me le salva e in partita fa tutto lui praticamente