NBA2K La Serie

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Non ho capito bene cosa sia però il Prelude...una copia a parte per iniziare il My Career prima?

si, praticamente, per la prima volta fanno uscire una demo, solo per MyCareer, il 9 settembre...si basa sulla scelta della squadra ncaa, idea molto interessante perchè la storia lo scorso anno era cortissima
 
  • Like
Reactions: bmw240cv

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Lunedì faccio il pre order...
Comunque ho notato che hanno reso più bilanciate le varie posizioni in my carrier...cioè io ora a liv 99 con 54 cartellini playmaker alto 1,90 stoppo manco fossi Olajuwon...ora invece la scelta deve essere più accurata e ho visto che ogni giocatore ha determinati cartellini da uppare.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Messo a scaricare The Prelude...
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97

11 commentatori in totale, e ci sarà un cambio tra un match e il successivo, primo gioco sportivo della storia che ha una telecronaca variabile. Che dire, perchè giocare ad altro
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Sto scaricando il Prelude...ho paura di essere folgorato da questo gioco,se mi innamoro come probabilmente accadrà essendo da sempre estimatore del mondo NBA,poi chi lo dice a mia moglie che tra settembre e ottobre devo prendere tre giochi..PES,NBA,MAFIA III...eh,chi lo dice?
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Trovo alcune cose che non mi vanno giù...se io mi facessi centro da 2,15 e mi mettessi playmaker avrei l agilità e la velocità di un cavalletta...guardando vari video si può notare che sia che ti metti play,guardia,ala piccola o grande che sia, se nel secondo step metti playmaker avrai comunque velocità e controllo palla a 94...
Ora, io mi sono fatto Allen Iverson 1.83 x 76 kg playmaker primo e secondo step.voglio vedere una volta uscito il gioco che ibridi merdosi tirano fuori.
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
domani il gioco si può ritirare per chi l'ha prenotato...è stata dura resistere, anche perchè prelude è proprio una cosa da poco, come tempo di gioco
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Migliorato sotto molti punti di vista...difficoltà off line nettamente più ardua...IA difensiva ottima e in attacco finalmente si muovono come dio comanda e non sono statici...sto giocando a livello ALL STAR e già faccio fatica mentre nel 16 a Hall of Fame passeggiavo quasi..molto carina la Simbiosi con Justice Young che diventa infallibile quando il ' succo d' Arancia' si attiva...Piu' difficili i tiri...
Riguardo l' on line finalmente non ci sono piu' i CENTRI illegali...Molto più realistico sotto tutti i punti di vista.Ottima anche l' idea di mettere solo 5 cartellini sviluppabili per ogni categoria.
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Ragazzi vedete questo video e poi fatemi vedere cosa ne pensate.
Io sono rimasto così :eek::eek:
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Sto scaricando il Prelude...ho paura di essere folgorato da questo gioco,se mi innamoro come probabilmente accadrà essendo da sempre estimatore del mondo NBA,poi chi lo dice a mia moglie che tra settembre e ottobre devo prendere tre giochi..PES,NBA,MAFIA III...eh,chi lo dice?
Ahah.. Come me . ps4 appena presa..CN NBA 2k17.. Aspetto pes2018 poi NFS. X la gioia della moglie.. E figli..
PS che è il prelude ?
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113

11 commentatori in totale, e ci sarà un cambio tra un match e il successivo, primo gioco sportivo della storia che ha una telecronaca variabile. Che dire, perchè giocare ad altro
11?? Non li ho ancora notati.. Ci sono di certo almeno 4 scene d ingresso diciamo.. Diverse..
E cmq leggi nella cover..dietro.. Questo non è un gioco.. Ahah

..è realtà.. Dico io
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,550
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771