NBA2K La Serie

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ho visto che è la promozione della settimana sullo store e volevo sapere come era. Io sono fermo al 17. È migliorato abbastanza in due anni tanto da spenderci 50€?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Io sto pensando di prendere il 2k18 volevo sapere se esiste ua versione italiana almeno dei menu e se ce la possibilità di modificare i rosters. Grazie
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Io sto pensando di prendere il 2k18 volevo sapere se esiste ua versione italiana almeno dei menu e se ce la possibilità di modificare i rosters. Grazie
È tutto italiano tranne la telecronaca, la traduzione a volte non è il massimo ma nemmeno scandalosa, si capisce bene tutto. I roster sono importabili esattamente come le draft class, creati dagli utenti. Per il 18 si trova e si riesce a scaricare benissimo le rose aggiornate al 2019 con le matricole create con l'editor interno fatte benino
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Ho visto che è la promozione della settimana sullo store e volevo sapere come era. Io sono fermo al 17. È migliorato abbastanza in due anni tanto da spenderci 50€?
Dai video.. Sembrano migliorati certi volti.. Il 18 è come il 17.. Forse più luminoso.. .ma come il 19 ha migliorato un po d volti..
Ahhh.. Poi già nel 18 era cambiata il metedo d tiro..almeno graficamente si vede diversamente. Fatti un giro su tube.
Poi trovi altri 2 video..di cui sui classici..x i volti
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Dai video.. Sembrano migliorati certi volti.. Il 18 è come il 17.. Forse più luminoso.. .ma come il 19 ha migliorato un po d volti..
Ahhh.. Poi già nel 18 era cambiata il metedo d tiro..almeno graficamente si vede diversamente. Fatti un giro su tube.
Poi trovi altri 2 video..di cui sui classici..x i volti
Mah i volti interessano si e no. Interessava più il gameplay soprattutto oltre alle modalità. Comunque sono fiducioso e credo di prenderlo, leggo qualche recensione e guardo qualche video però 99% lo compro tra oggi e domani
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Se volete un gioco divertente.. OK ma se volete una simulazione lasciate perdere... Le compenetrazioni nei contrasti al tiro non sono state migliorate neanche con la patch 1.04...
Senza le sliders giuste é un arcade, con le sliders di qualche utente e sopratutto coi roster diventa un buon prodotto, se sei un giocatore saltuario non scarterei neanche NBA live ne parlano bene.. Io ho provato la demo e non é male....
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Se volete un gioco divertente.. OK ma se volete una simulazione lasciate perdere... Le compenetrazioni nei contrasti al tiro non sono state migliorate neanche con la patch 1.04...
Senza le sliders giuste é un arcade, con le sliders di qualche utente e sopratutto coi roster diventa un buon prodotto, se sei un giocatore saltuario non scarterei neanche NBA live ne parlano bene.. Io ho provato la demo e non é male....
Alla EA do già troppi soldi :D :D comunque si raramente uso minutaggio reale in nba2k, anzi forse dai 6 minuti a tempo di default ultimamente mi ero spostato a 4. Le slides non le tocco perché per giochi che non approfondisco come fifa preferisco lasciare default. Anche lo stesso fifa preferisco giocarlo il maggior tempo possibile senza slides
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Salve vorrei provare questo gioco precisamente ho trovato nba 2k17 per ps4 a 10 euro volevo solo sapere se ce la possibilità di aggiornare i rosters al campionato in corso? Grazie
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Salve vorrei provare questo gioco precisamente ho trovato nba 2k17 per ps4 a 10 euro volevo solo sapere se ce la possibilità di aggiornare i rosters al campionato in corso? Grazie
Se non erro lo trovi aggiornato dagli utenti. Cioè i 2k. Permettono che gii utenti aggiornino rosters..creano squadre. X poi condividerle. (Con la 3 ero pratico.. Ora senza il.plus non saprei come fare..sorry)
Ot io ho il 2k17 lo vendo.. Fossi in te prenderei il k19 se ne hai la possibilità sembra migliorato . (io vorrei il k18)
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Venduto il k17 e preso il k18. Sembra più difficile.. Ho fatto na partita al volo. Grafica più pulita. Più animazioni.. Finalmente tolte le squadre europee.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Scordavo. Come ormai va di modo.. "Attiva" la cassa sul pad.. Fischio arbitro e sirena lo sentì sul.pad..(non ho ancora sentito i giocatori parlare o l.arbitro) Confermo grafica più pulita.. Sembra più reale.. Specie nelle sfide classiche.. Al posto delle europee praticamente hanno messo i roster migliore x ogni squadra. Cioè iverson lo vedrai giocare con Chamberlain e così via.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
L'ho preso ma tra fifa pes Red dead redemption e madden ci ho giocato poco
Comunque lho trovato migliorato molto più lento del 17 che era l'ultimo che avevo
Quale? Il k19?
Cmq pensa che io alterno pes. Nba. Nfs rivals (con mio figlio..e io lo adoro xke è come i primi nfs anni 90) uncharted 4 (vorrei venderlo anche a poco. Interessa?) e vorrei god of war..
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Anche se citerò la concorrenza Nba live 19 a 9.90 sullo store è da prendere o meglio spenderne do più per 2k?