NBA2K La Serie

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
dai che per NBA 2k17 lo finisci di scaricare:p:D:D:D

Ah già così mi è passato la voglia di giocarci.... Oggi ho acceso la console e manco mi ricordavo più che il gioco era ancora in download.

E tra l'altro mi sono messo a scaricare la demo di RE e quindi l'NBA l'ho messo in pausa... :D
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Oggi inizio la modalità carriera..o meglio l ha rinizio perché ho fatto un omino tanto per fare...Ho due domande..le monete per lo sviluppo,il negozio etc quando iniziano ad entrare?
Il campetto è essenziale oppure è tralasciabile per un futuro?
Dopo che finisce la storia di spike lee col primo anno in nba che ti fa giocare 8 partite su 70 e qualcosa (il resto le simula e hai una media punti eccetera un pó troppo da fenomeno) al secondo anno ti cominciano a entrare monete con un fisso a partita (mi hanno ingaggiato i rocket con cui guadagno 255 monete a partita) più almeno altre 200 e qualcosa sempre a partita basato su quello che fai in partita. Ovviamente anche le sponsorizzazioni e altre cose ti fan guadagnare altre monete. Il campetto non so a quale ti riferisci ma se servono monete per migliorarlo ora come ora spendo tutto sugli attributi perché sono una pippa clamorosa
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
ragazzi trucchetto per non fare abortire il download, basta che avviate il gioco e si scarica tutto di fila senza mai bloccarsi, togliete la modalità che mette la ps4 in stand bye altrimenti si blocca lo stesso il download
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Comunque io sto giocando come guardia nei Boston...overall 58 di una grammezza unica..inoltre è molto difficile come gioco e considerando che gioco a livello pro non oso pensare hall of fame.. però è davvero un trip.. trovo molto difficile difendere sulle direttive del coach mentre me la cavo negli assist e qualche bomba la piazzo.. rimbalzi e stoppate inesistenti aahahahaha...gran gioco comunque...Vince Carter mi sono chiamato in onore del grande vinsanity!!!slam dunk contest winner del 2000..
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Raga ho bisogno di lumi dai mastri del gioco...a parte la difficoltà pro in cui mi sto cimentando, uso anche la modalità simulazione e non arcade...praticamente quando tiro,finto,passo non lo fa in automatico ma lo decido io...una sorta di manual di Pes diciamo...il mio problema principale è buttarla dentro..il timing deve essere assolutamente perfetto o quasi e inoltre come è giusto che sia, bisogna essere in ritmo e magari smarcati...consigli?
Un altra cosa che mi riesce difficile sono le penetrazioni...anche perché o chiamo il pick and roll oppure sbatto sistematicamente sul muro difensivo. E le finte come si fanno...??certo che un tutorial più chiaro potevano metterlo..
 
  • Like
Reactions: sas

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
certo che un tutorial più chiaro potevano metterlo..

L'ultimo NBA che ho giocato un pò (credo fosse il 14 o il 13) aveva tutta una modalità tutorial fatta davvero benissimo. Forse passai più tempo li che nella carriera. Non si sa il perchè l'abbiano tolta.... E' proprio vero che tutto il mondo è paese....
 
  • Like
Reactions: bmw240cv

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Che trip ragazzi...peccato averlo scoperto solo ora...pes in confronto fa anguscia come diciamo in genovese...è una droga.. smetto solo per impegni familiari o crisi epilettiche in arrivo..ora che ho un Vince Carter con 82 di overall e qualche carta abilità mi diverto da pazzi.. Ho imparato a fare finte e robetta varia..fantastico..sto facendo mia carriera a 10 minuti a tempo..una partita dura circa mezz'ora e penso sia il giusto compromesso..il problema è che per finire una stagione ci metti 3 mesi reali.. devo provare tutte le altre modalità compreso il mio parco..
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Ho alzato il livello di difficoltà da Pro a all star...differenza sostanziale più falli,piu' difficile segnare da oltre l arco...però modificatore difficoltà a 1,25 che sono più VC.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Io ci ho giocato un pò ieri, temo di non aver la pazienza di reimparare a giocarci. Per altro la cosa mi pesa perchè anni fa ci sapevo giocare benone....
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Io ci ho giocato un pò ieri, temo di non aver la pazienza di reimparare a giocarci. Per altro la cosa mi pesa perchè anni fa ci sapevo giocare benone....

è dura è reimparare ahahah...ci vuole tempo per questo gioco
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Io non riesco più a smettere...e sto facendo solo la mia carriera giocando la stagione...sponsor allenamenti contatti e partita...fantastico...
Se devo trovare un difetto, ora che sono un semi dio con 89 di overall e tipo 22 carte è che giocando a 9 min a tempo finisco sempre con circa 30 pti a partita ed nonostante questo la mia squadra le busca da cani e porci. Sono negli Hawks e siamo ultimi.. con le peggiori statistiche in difesa e attacco. Se non segno io è il vuoto assoluto..il livello sono passato a da Pro a All Star e la differenza sta nella maggior cazzutaggine degli arbitri e ovviamente degli avversari...contro GS Klay Thompson ha tirato fuori una prestazione da 55 pti con il 63%dal campo...
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Io non riesco più a smettere...e sto facendo solo la mia carriera giocando la stagione...sponsor allenamenti contatti e partita...fantastico...
Se devo trovare un difetto, ora che sono un semi dio con 89 di overall e tipo 22 carte è che giocando a 9 min a tempo finisco sempre con circa 30 pti a partita ed nonostante questo la mia squadra le busca da cani e porci. Sono negli Hawks e siamo ultimi.. con le peggiori statistiche in difesa e attacco. Se non segno io è il vuoto assoluto..il livello sono passato a da Pro a All Star e la differenza sta nella maggior cazzutaggine degli arbitri e ovviamente degli avversari...contro GS Klay Thompson ha tirato fuori una prestazione da 55 pti con il 63%dal campo...

se riesci, dovresti passare al livello dopo all star, che è praticamente quello perfetto, più bilanciato secondo me...l'ultimo hall of fame lascialo pure stare perchè è una cosa per alieni
 
  • Like
Reactions: bmw240cv

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
se riesci, dovresti passare al livello dopo all star, che è praticamente quello perfetto, più bilanciato secondo me...l'ultimo hall of fame lascialo pure stare perchè è una cosa per alieni
Un altra cosa...è possibile levare la finestrella in alto a destra dove ci sono i tuoi punti assist etc? Mi condiziona troppo...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ci ho rigiocato un pò. E' sempre un gran bel giocare. Certo fa strano vedere come a distanza di anni pure i 2k si siano totalmente abbandonati a tutto il repertorio casual degli ultimi anni. Ti spingono a comprare robe in maniera abbastanza pesante. Nel mio parco, modalità davvero carina, è la fiera del pay to win. Una roba indecente. Che peccato. E pure tutto il resto, quasi tutto il gioco è legato a doppio mandato col vip system.
Forse la cosa migliore è farsi una bella stagione in single player e amen. Però temo di non averne tempo e voglia.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
@bininho

Ho fatto 2 partite a livello Hall of Fame contro Toronto e Boston...io sono negli OKC...le ho perse tutte e due ma per 10 pti su per giù...
i problemi principali sono 4:

1)difendere è un macello assoluto...
2)pressano come cani..non ti lasciano un buco
3)Faccio gli stessi tiri che facevo prima ma me ne entrano la metà (uso tempismo utente e NON % giocatore reale)
4)la CPU non perdona mai!se trovano l' uomo libero entrano 9/10 anche da oltre l' arco con qualsiasi giocatore o quasi...

Sfida bella tosta davvero...

Contro Toronto cmq ho fatto i miei 29 pti con 5 assist e 8 rimabalzi
contro Boston 22 Pti 3 assist e 6 rimbalzi...

tutto con percentuali al tiro ridicole...anche da smarcato faccio una fatica bestia a buttarla dentro con tempismo utente...mentre a livello All-Star avevo medie sul 40% dal campo quando non facevo il cazzone..ora sono tra il 25% e il 30%...

Penso comunque che continuerò con Hall of Fame...
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Ci ho rigiocato un pò. E' sempre un gran bel giocare. Certo fa strano vedere come a distanza di anni pure i 2k si siano totalmente abbandonati a tutto il repertorio casual degli ultimi anni. Ti spingono a comprare robe in maniera abbastanza pesante. Nel mio parco, modalità davvero carina, è la fiera del pay to win. Una roba indecente. Che peccato. E pure tutto il resto, quasi tutto il gioco è legato a doppio mandato col vip system.
Forse la cosa migliore è farsi una bella stagione in single player e amen. Però temo di non averne tempo e voglia.

io al mio Parco manco ci ho fatto una partita...sto facendo la stagione off line...non mi annoia mai...ho fatto gia' 60 partite con 9 minuti a tempo...
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
io al mio Parco manco ci ho fatto una partita...sto facendo la stagione off line...non mi annoia mai...ho fatto gia' 60 partite con 9 minuti a tempo...

io vado spesso al parco, per me spettacolare, il brutto è che se non ci vai per un po inizi a scendere di livello
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,517
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82