NBA2K La Serie

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Una parola per descrivere la storia scritta da spike lee: geniale. Sfrutta in modo incredibile le prime fasi di vita di un atleta professionista dall'essere un mezzo fenomeno nelle serie inferiori fino al coronare un sogno e diventare un giovanissimo giocatore sporadico della serie superiore, il tutto con una vera e propria storia strappalacrime e molto sentimentale, per poi finire e lasciare libero arbitrio all'utente a partire dalla seconda stagione nella massima serie cestistica, quando già si dovrebbe giocare un pó di più lasciando comunque una eccellente e ricca modalità di gioco. Altro che "diventa un mito" di pes o la carriera giocatore di Fifa, sto qua han fatto un film della madonna basato sui primi anni di carriera di un giocatore, e dopo sicuramente prima di annoiare ce ne vorrà ancora molto, perché di roba da fare ce n'è a palate tra sponsor, allenamenti, tempo libero ecc.
Sui calcistici ti piazzano in una squadra casuale del paese che scegli te, le uniche interazioni che hai nel corso dell'anno è chiedere un trasferimento durante le due sessioni di calciomercato e scegliere quali parametri vuoi migliorare di più. Sono allibito
Ps: comunque una sola vittoria in nba alla primissima partita, poi prestazioni orribili su prestazioni orribili e una prestazione abbastanza sufficiente all'ultima, ora vado ai rockets che mi danno due anni di buono stipendio più un buon minutaggio per partita (15 minuti mi pare) spero di migliorare un pó
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
per corre devi premere r2, e per quello che ho capito in difesa, con il quadrato cerchi di rubare palla ma se lo premi troppo commetti fallo, con il triangolo salti per stoppare il tiro e con cerchio si butta a terra:confused:o_O.

esatto, in difesa, con L2, fai la marcatura più stretta, se tieni premuto o premi più volte di fila quadrato fai fallo, se premi il touch(ps4) chiami il fallo intenzionale per il to, tenendo premuto cerchio fail il blocco, e se premi cerchio 2 volte, cadi in terra (può essere utile quando sei 1vs1 e l'avversario tenta la schiacciata)
 
  • Like
Reactions: sas e magpies

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Ora non ho i dualshock a casa perchè li ho prestati, ma (appena li riprendo) se qualcuno vuole fare una partita online, ci sono.
 
  • Like
Reactions: sas

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
In difesa, soprattutto se sei un PM limitati il più possibile a marcare il tuo uomo (segnato da una freccia) con L2 lo tieni lontano dall'azione, attento a non perderlo altrimenti il tuo voto scende di brutto. Sotto canestro e stoppate per uno alto 1,80 sono cose piuttosto complesse soprattutto inizialmente. Non forzare tiri che non entreranno mai, fai giocate semplici. con il tempo e con i risultati guadagni "cartellini" che ti permetteranno di migliorare alcuni aspetti, per esempio il tiro ci sono molti tipi di miglioramenti, ti danno un cartellino inizialmente di bronzo e con i vc lo migliori sino a diventare oro... "tiro micidiale" è uno di quelli che ti permette di tirare anche in situazioni complicate avendo una buona percentuale di andare a segno. Alcuni riescono a portare il giocatore a livello 99 ma francamente non so come facciano, io preferisco avere un giocatore più realistico dove sia bravo in alcuni aspetti e meno in altri. Durante la partita se segni ti da punti ma se fai assist te ne da il doppio. Stoppate, assist e gioco di squadra insomma sono ben premiati. Calcola bene come "spendere" le giornate libere durante la stagione, se lo fai con attenzione porti a casa parecchi vc in una stagione.

buon divertimento!!!

Mi state facendo tornare la voglia di riprendere questo gioco che ho da un po' messo da parte per inoltrarmi nelle lunghissime stagioni di baseball (162 partite a stagione...). Magari questa sera continuo la carriera con i Pistons.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Una parola per descrivere la storia scritta da spike lee: geniale. Sfrutta in modo incredibile le prime fasi di vita di un atleta professionista dall'essere un mezzo fenomeno nelle serie inferiori fino al coronare un sogno e diventare un giovanissimo giocatore sporadico della serie superiore, il tutto con una vera e propria storia strappalacrime e molto sentimentale, per poi finire e lasciare libero arbitrio all'utente a partire dalla seconda stagione nella massima serie cestistica, quando già si dovrebbe giocare un pó di più lasciando comunque una eccellente e ricca modalità di gioco. Altro che "diventa un mito" di pes o la carriera giocatore di Fifa, sto qua han fatto un film della madonna basato sui primi anni di carriera di un giocatore, e dopo sicuramente prima di annoiare ce ne vorrà ancora molto, perché di roba da fare ce n'è a palate tra sponsor, allenamenti, tempo libero ecc.

Guarda non l'ho giocata quindi ti riporto, ma non c'è forum in giro per il globo e amico che l'abbia provata che non la descrive come una cagata di dimensioni galattiche. Scritta male e fatta peggio con topiche clamorose (player neri nati da genitori bianchi per dirne una) in fatto di struttura legata allo storytelling. Poi c'è tutto il discorso leggevo che quasi totalmente non interattiva ergo può risultare una rottura di maroni (anche perchè la storia mi pare di aver capito non è al livello di quello che ci si aspettava da un nome come il suo). Leggevo poi che una delle tematiche è il razzismo ma praticamente basta farsi l'omino bianco che gran parte dei dialoghi risultino strani e fuoriluogo. Ci sono vari errori assurdi nella storia legati al mondo del basket che in una simulazione così accurata hanno fatto storcere a tantissimi il naso, ci sono alcune scene di questo film interattiva che durano svariati minuti leggevo di una o due scene di quasi 15 minuti, porca miseria.... :D. Circolano pure meme o racconti di errori e superficialità in fase di gestione delle varie fasi. In america si sono pure incazzati i suoi fan perchè l'hanno presa come una macchia nella sua carriera.
Probabilmente è il motivo per cui i grandi registi/scrittori di film non si cimentano dei videogame. Scrivere per un videogioco è totalmente diverso, bisogna saperlo fare. Soprattutto se appunto non dai nemmeno grande interazione.

Io comunque sto impazzendo col download. Leggevo dei problemi di @sas ma io sono messo pure peggio. OGni volta che accendo la console vado su download ed bloccata con annesso errore. Morale in 2 (o 3) giorni ancora non l'ho scaricato. Solo ieri ho potuto fare la partitella del download parziale. E' un supplizio....
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
i
Guarda non l'ho giocata quindi ti riporto, ma non c'è forum in giro per il globo e amico che l'abbia provata che non la descrive come una cagata di dimensioni galattiche. Scritta male e fatta peggio con topiche clamorose (player neri nati da genitori bianchi per dirne una) in fatto di struttura legata allo storytelling. Poi c'è tutto il discorso leggevo che quasi totalmente non interattiva ergo può risultare una rottura di maroni (anche perchè la storia mi pare di aver capito non è al livello di quello che ci si aspettava da un nome come il suo). Leggevo poi che una delle tematiche è il razzismo ma praticamente basta farsi l'omino bianco che gran parte dei dialoghi risultino strani e fuoriluogo. Ci sono vari errori assurdi nella storia legati al mondo del basket che in una simulazione così accurata hanno fatto storcere a tantissimi il naso, ci sono alcune scene di questo film interattiva che durano svariati minuti leggevo di una o due scene di quasi 15 minuti, porca miseria.... :D. Circolano pure meme o racconti di errori e superficialità in fase di gestione delle varie fasi. In america si sono pure incazzati i suoi fan perchè l'hanno presa come una macchia nella sua carriera.
Probabilmente è il motivo per cui i grandi registi/scrittori di film non si cimentano dei videogame. Scrivere per un videogioco è totalmente diverso, bisogna saperlo fare. Soprattutto se appunto non dai nemmeno grande interazione.

Io comunque sto impazzendo col download. Leggevo dei problemi di @sas ma io sono messo pure peggio. OGni volta che accendo la console vado su download ed bloccata con annesso errore. Morale in 2 (o 3) giorni ancora non l'ho scaricato. Solo ieri ho potuto fare la partitella del download parziale. E' un supplizio....
o ho dovuto lasciare la play in modalità riposo per un giorno, e quando l'accendevo se giocavo a NBA aumentava di tantissimo il tempo di download, quindi ti consiglio di lasciarla in stand-by.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Guarda non l'ho giocata quindi ti riporto, ma non c'è forum in giro per il globo e amico che l'abbia provata che non la descrive come una cagata di dimensioni galattiche. Scritta male e fatta peggio con topiche clamorose (player neri nati da genitori bianchi per dirne una) in fatto di struttura legata allo storytelling. Poi c'è tutto il discorso leggevo che quasi totalmente non interattiva ergo può risultare una rottura di maroni (anche perchè la storia mi pare di aver capito non è al livello di quello che ci si aspettava da un nome come il suo). Leggevo poi che una delle tematiche è il razzismo ma praticamente basta farsi l'omino bianco che gran parte dei dialoghi risultino strani e fuoriluogo. Ci sono vari errori assurdi nella storia legati al mondo del basket che in una simulazione così accurata hanno fatto storcere a tantissimi il naso, ci sono alcune scene di questo film interattiva che durano svariati minuti leggevo di una o due scene di quasi 15 minuti, porca miseria.... :D. Circolano pure meme o racconti di errori e superficialità in fase di gestione delle varie fasi. In america si sono pure incazzati i suoi fan perchè l'hanno presa come una macchia nella sua carriera.
Probabilmente è il motivo per cui i grandi registi/scrittori di film non si cimentano dei videogame. Scrivere per un videogioco è totalmente diverso, bisogna saperlo fare. Soprattutto se appunto non dai nemmeno grande interazione.

Io comunque sto impazzendo col download. Leggevo dei problemi di @sas ma io sono messo pure peggio. OGni volta che accendo la console vado su download ed bloccata con annesso errore. Morale in 2 (o 3) giorni ancora non l'ho scaricato. Solo ieri ho potuto fare la partitella del download parziale. E' un supplizio....
Mah l'unica cosa che mi è parsa abbastanza strana è che tu puoi creare il personaggio bianco e poi hai padre e madre mulatti è una sorella gemella nettamente di colore, però come storia in sè è decisamente coinvolgente, sfruttando a pieno i primi anni di carriera di un giocatore, dal fenomeno in serie minori fino a giocare poco il primo anno in serie superiore, altra cosa anche se giochi male ti danno del fenomeno ugualmente è effettivamente l'unica scelta effettuabile è il college in cui andare, poi sembra che le cutscene (alcune si, anche di una decina di minuti abbondanti, ma ripeto per me è stata pura immersione) sembra stiano in procinto per abbozzarti a una decisione importante, ma senza spoilerarti nulla non è così (per esempio sembra che tocchi a te decidere se fare un altro anno al college o meno, in realtà decide il gioco ed è tutto preimpostato). Dopo il primo anno in nba la storia finisce e mi sembra comunque una modalità molto profonda anche una volta finita la storyline di spike lee. Insomma noi che veniamo da una diventa un mito assolutamente spoglia mi si è aperto letteralmente un mondo, anche se poi va beh è la classica storia del ragazzo di periferia che ha avuto la fortuna di avere un talento incredibile, ma per me come è riuscito a svilupparla tanto di cappello davvero. Provala e fammi sapere anche te, per noi che veniamo dai calcistici per me è veramente imparagonabile (stendiamo lo stesso un velo pietoso sulla storia dei download, ma che ci vogliamo fare, al giorno d'oggi qualsiasi gioco decente pesa sui 40 gb e in Italia le connessioni fanno un pó pena)
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Eh il gioco tiene circa 60 gb mi pare, è lunga la cosa, anche per chi prende il gioco al d1, c'è da aspettare moltissimo...Sulla storia, non è niente di che, tipica di spike lee, giocatore che parte dal ghetto, con talento, difficoltà e pochi soldi che riesce a sfondare nell'nba. Poteva fare meglio e sopratutto una cosa più lunga
 
  • Like
Reactions: Peeta

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Eh il gioco tiene circa 60 gb mi pare, è lunga la cosa, anche per chi prende il gioco al d1, c'è da aspettare moltissimo...Sulla storia, non è niente di che, tipica di spike lee, giocatore che parte dal ghetto, con talento, difficoltà e pochi soldi che riesce a sfondare nell'nba. Poteva fare meglio e sopratutto una cosa più lunga
bah per quello che ho potuto vedere magari ci fosse a pes in diventa un mito una cosa del genere:eek:
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Se Pes l'avesse probabilmente sarà stato massacrato forse ancora di più di quanto è stata bocciata questa. Già solo il fatto che ci sia un editor semplicemente clamoroso e che però la storia ti obbliga a farlo Nero perchè tutto è incentrato su un plot legato al razzismo ed hai problemi degli afroamericani (senza nemmeno scomodare il fatto che si è fratelli gemelli afrocamerica).
In tutta quella parte poi sono stati tagliate un sacco di possibilità presenti nella stessa modalità fino l'anno passato, ci sono errori di vario genere rispetto ai meccanismi del bisket reale, è totalmente guidata senza un minimo di interazione, senza contare le limitazioni legate ad una storyline banale e senza differenze legate appunto alla etnia di partenza. Per la maggior parte dicono proprio che la modalità è stata rovinata e che sono stufi di fare un passo avanti e 10 indietro.
I fan del gioco si sono incavolati come iene, ci sono stati articoli su articoli che la definiscono un "Nightmare" piuttosto che un "Dream", ed altri che l'hanno ribattezzata cambiando dal "vivia il tuo sogno" al "vivi il sogno di SPike Lee". Tant'è che tutti dicono di tapparsi il naso fino alla fine della manfrina di Lee che poi il livello della modalità migliora perchè torna un pò in linea con quelli precedenti.

http://www.theverge.com/2015/10/3/9440527/spike-lee-nba-2k16-my-career-mode-basketball
http://mmgn.com/xboxone/nba-2k16-e-review
http://heavy.com/games/2015/10/nba-2k16-review-not-living-the-dream/
http://www.rollingstone.com/culture...-video-game-franchise-livin-da-dream-20160609
https://steamcommunity.com/app/370240/discussions/0/483366528898592810/
https://www.reddit.com/r/NBA2k/comments/3mkw9e/livin_da_dream_more_like_livin_da_nightmare/
http://steamcommunity.com/app/370240/discussions/0/517142892073414852/?l=italian

E pure fuori dall'america ovviamente. Anche da noi http://xabacadabra.blogspot.it/2015/10/come-spike-lee-rovino-nba-2k16.html o senza trovare altri articoli basta prendere qualsiasi recensione che seppur il gioco abbia preso voti altisonanti praticamente all'unanimità metteno la parte legata al Living the dream come la cosa peggiore e tutti suggeriscono di tapparsi il naso per quelle 15 ore perchè poi finita quella zavorra Spike Lee ti da la possibilità di gestire il tuo omino più liberamente un pò come nelle stagioni precedenti.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
i

o ho dovuto lasciare la play in modalità riposo per un giorno, e quando l'accendevo se giocavo a NBA aumentava di tantissimo il tempo di download, quindi ti consiglio di lasciarla in stand-by.

Io sono ancora in alto mare. Non è solo il fatto che la mia connessione non sia un granchè, 50 giga comunque li tiro giù una giornata, qua ho superato il terzo giorno. Un mio amico di milano che viagga da due mesi a 500 mega al sec ci ha messo mezza giornata quando altre cose le tira giù in qualche ora. Ci deve essere ancora il mondo che la sta caricando oppure i server sony o 2k sono un pò imballati.
Ieri sera per la prima volta non sono arrivato trovandomi errore, però ancora ben lontano dal dl completo. Mi mancavano 25 gig e mi dava come tempo ancora 98 ore. LOL!
 
  • Like
Reactions: sas

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Io sono ancora in alto mare. Non è solo il fatto che la mia connessione non sia un granchè, 50 giga comunque li tiro giù una giornata, qua ho superato il terzo giorno. Un mio amico di milano che viagga da due mesi a 500 mega al sec ci ha messo mezza giornata quando altre cose le tira giù in qualche ora. Ci deve essere ancora il mondo che la sta caricando oppure i server sony o 2k sono un pò imballati.
Ieri sera per la prima volta non sono arrivato trovandomi errore, però ancora ben lontano dal dl completo. Mi mancavano 25 gig e mi dava come tempo ancora 98 ore. LOL!
allora ho fatto bene a scaricarla appena uscita, poca gente se ne era accorta:p:D:D:D
 

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
Io sono ancora in alto mare. Non è solo il fatto che la mia connessione non sia un granchè, 50 giga comunque li tiro giù una giornata, qua ho superato il terzo giorno. Un mio amico di milano che viagga da due mesi a 500 mega al sec ci ha messo mezza giornata quando altre cose le tira giù in qualche ora. Ci deve essere ancora il mondo che la sta caricando oppure i server sony o 2k sono un pò imballati.
Ieri sera per la prima volta non sono arrivato trovandomi errore, però ancora ben lontano dal dl completo. Mi mancavano 25 gig e mi dava come tempo ancora 98 ore. LOL!

Appena finito di scaricare!...anch'io avevo il vostro stesso problema, mettevo a scaricare, andavo a lavoro e quando tornavo il download era bloccato.

Ho notato che, se avvii il gioco e lasci scaricare con l'applicazione aperta, il download non si blocca...se invece scarichi e basta (senza nba avviato) dopo poco si blocca.

Evviva il plus e i 50 euro annuali:mad:
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Appena finito di scaricare!...anch'io avevo il vostro stesso problema, mettevo a scaricare, andavo a lavoro e quando tornavo il download era bloccato.

Ho notato che, se avvii il gioco e lasci scaricare con l'applicazione aperta, il download non si blocca...se invece scarichi e basta (senza nba avviato) dopo poco si blocca.

Evviva il plus e i 50 euro annuali:mad:

Non sai quante bestemmie (anzi forse lo sai). Ieri comunque non era bloccato e non avevo avviato il gioco. Bo, vai a capire. Forse c'era davvero da mettersi per primi come diceva @sas ed è un problema dei sovraffollamento di gente che lo scarica bo.
Tra l'altro è pure probabile che ci giocherò poco, li ho giocati tutti fino a 6 o 7 anni fa, l'idea di reimpare a giocare ad un gioco così complesso mi fa passare ogni volta. Tanto più che manco ci sono dei tutorial fatti bene per la miseria.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Non sai quante bestemmie (anzi forse lo sai). Ieri comunque non era bloccato e non avevo avviato il gioco. Bo, vai a capire. Forse c'era davvero da mettersi per primi come diceva @sas ed è un problema dei sovraffollamento di gente che lo scarica bo.
Tra l'altro è pure probabile che ci giocherò poco, li ho giocati tutti fino a 6 o 7 anni fa, l'idea di reimpare a giocare ad un gioco così complesso mi fa passare ogni volta. Tanto più che manco ci sono dei tutorial fatti bene per la miseria.
giocaci che ne vale la pena, all'inizio non capirai quasi niente ma poi una volta che capisci almeno i comandi fondamentali diventa un giocone.;)
 
  • Like
Reactions: solojuve

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
La modalità GM com'è? Io la facevo sempre con i miei Lakers. Quanto mi piaceva...Kobe Bryant MVP a fine stagione
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Se Pes l'avesse probabilmente sarà stato massacrato forse ancora di più di quanto è stata bocciata questa. Già solo il fatto che ci sia un editor semplicemente clamoroso e che però la storia ti obbliga a farlo Nero perchè tutto è incentrato su un plot legato al razzismo ed hai problemi degli afroamericani (senza nemmeno scomodare il fatto che si è fratelli gemelli afrocamerica).
In tutta quella parte poi sono stati tagliate un sacco di possibilità presenti nella stessa modalità fino l'anno passato, ci sono errori di vario genere rispetto ai meccanismi del bisket reale, è totalmente guidata senza un minimo di interazione, senza contare le limitazioni legate ad una storyline banale e senza differenze legate appunto alla etnia di partenza. Per la maggior parte dicono proprio che la modalità è stata rovinata e che sono stufi di fare un passo avanti e 10 indietro.
I fan del gioco si sono incavolati come iene, ci sono stati articoli su articoli che la definiscono un "Nightmare" piuttosto che un "Dream", ed altri che l'hanno ribattezzata cambiando dal "vivia il tuo sogno" al "vivi il sogno di SPike Lee". Tant'è che tutti dicono di tapparsi il naso fino alla fine della manfrina di Lee che poi il livello della modalità migliora perchè torna un pò in linea con quelli precedenti.

http://www.theverge.com/2015/10/3/9440527/spike-lee-nba-2k16-my-career-mode-basketball
http://mmgn.com/xboxone/nba-2k16-e-review
http://heavy.com/games/2015/10/nba-2k16-review-not-living-the-dream/
http://www.rollingstone.com/culture...-video-game-franchise-livin-da-dream-20160609
https://steamcommunity.com/app/370240/discussions/0/483366528898592810/
https://www.reddit.com/r/NBA2k/comments/3mkw9e/livin_da_dream_more_like_livin_da_nightmare/
http://steamcommunity.com/app/370240/discussions/0/517142892073414852/?l=italian

E pure fuori dall'america ovviamente. Anche da noi http://xabacadabra.blogspot.it/2015/10/come-spike-lee-rovino-nba-2k16.html o senza trovare altri articoli basta prendere qualsiasi recensione che seppur il gioco abbia preso voti altisonanti praticamente all'unanimità metteno la parte legata al Living the dream come la cosa peggiore e tutti suggeriscono di tapparsi il naso per quelle 15 ore perchè poi finita quella zavorra Spike Lee ti da la possibilità di gestire il tuo omino più liberamente un pò come nelle stagioni precedenti.
Davvero provala prima, a me ha veramente appassionato, non ho notato discrepanze razziali e nonostante avessi il personaggio bianco ci sono rimasto lì solo per il fatto di aver genitori scuri e una sorella gemella decisamente nera. Cioè per essere un gioco sportivo è una stesura per me già di livello, forse ci stava anche far in modo di poter far delle scelte che influenzavano magari qualche cutscene (non dico per portare a finali diversi perché obbiettivamente è il primo anno che lo fanno e sarebbe stato fin troppo anche con un regista a tessere i fili) ed il gioco è piuttosto coinvolgente, una volta finita la trama ci si immerge nella "vera" carriera che da quel che sto vedendo può risultare longeva e coinvolgente. Insomma il lavoro di spike lee per me fa quel che si erano stabiliti: ovvero creare una buona introduzione alla carriera del proprio giocatore. Certo l'avranno pagato caro e salato e magari su certe cose potevano fare anche meglio (certe cose sono impossibili da non notare) però tutto sommato sufficienza strapiena raggiunta. Spero ti finisca il download in fretta almeno ho anche il tuo parere che da quel che mi hai detto se non sono l'unico ad averla apprezzata poco ci manca :D
 
  • Like
Reactions: sas

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
La modalità GM com'è? Io la facevo sempre con i miei Lakers. Quanto mi piaceva...Kobe Bryant MVP a fine stagione

MyGM è fatta bene, il problema del gioco è che tutte le modalità sono fatte da dio, perciò hai poco se vuoi farle tutte hahah

se vi servono dei video tutorial, seguite sam pham su youtube, è chiaro e spiega sia le cose semplici, per tutti, sia quelle più avanzate per utenti esperti
 
  • Like
Reactions: sas

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Oggi inizio la modalità carriera..o meglio l ha rinizio perché ho fatto un omino tanto per fare...Ho due domande..le monete per lo sviluppo,il negozio etc quando iniziano ad entrare?
Il campetto è essenziale oppure è tralasciabile per un futuro?
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Io lo sto ancora scaricando. LOL. Non si è più bloccato ma va di una lentezza mai vista...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,182
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05