NBA2K La Serie

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ah, perché a me la vibrazione del controller su Ps5 di Nba 2k23 funziona ma su Xbox no. Eppure con gli altri giochi su Xbox la vibrazione del controller funziona per cui non può essere un problema del pad.
no è una cosa voluta, anche cod e fifa 23 avevano effetti legati alla vibrazione solo sul pad della play. si poteva replicare tranquillamente con qualsiasi pad,
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
no è una cosa voluta, anche cod e fifa 23 avevano effetti legati alla vibrazione solo sul pad della play. si poteva replicare tranquillamente con qualsiasi pad,
Scusa ma non capisco cosa vuoi dire.
Nel gioco c'è la possibilità di attivare o meno la vibrazione del controller (anche nella versione Xbox).
Su Ps5 funziona su Xbox non funziona. Ma la vibrazione del pad dell'Xbox con altri giochi funziona per cui non è un problema del pad.
 
Ultima modifica:

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Scusa ma non capisco cosa vuoi dire.
Nel gioco c'è la possibilità di attivare o meno la vibrazione del controller (anche nella versione Xbox).
Su Ps5 funziona su Xbox non funziona. Ma la vibrazione del pad dell'Xbox con altri giochi funziona per cui non è un problema del pad.

la sony ha firmato accordi con alcune software house alcuni effetti vengono riprodotti solo su ps5 (vibrazioni del pad)

nonostante erano effetti qualsiasi pad erano in grado di riprodurre.
 

Mche2408

Esordienti
7 Settembre 2018
183
196
43
la sony ha firmato accordi con alcune software house alcuni effetti vengono riprodotti solo su ps5 (vibrazioni del pad)

nonostante erano effetti qualsiasi pad erano in grado di riprodurre.
se si riferisce alla vibrazione del pad, per esempio quando la palla rimbalza sul parquet, c'era tranquillamente su Xbox Series S (lo ricordo nitidamente poiché è la prima cosa che ho disattivato, non la sopporto come feature :rotfl:)
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
se si riferisce alla vibrazione del pad, per esempio quando la palla rimbalza sul parquet, c'era tranquillamente su Xbox Series S (lo ricordo nitidamente poiché è la prima cosa che ho disattivato, non la sopporto come feature :rotfl:)
su nba non mi ricordo quali effetti erano. su cod per es il grilletto con cui sparava nel off line era piu o meno duro in base al tipo di arma.

su fifa c'erano delle vibrazioni in base ad alcuni tocchi ecc ecc
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
la sony ha firmato accordi con alcune software house alcuni effetti vengono riprodotti solo su ps5 (vibrazioni del pad)

nonostante erano effetti qualsiasi pad erano in grado di riprodurre.
Se fosse come dici nella versione Xbox non ci sarebbe l'opzione vibrazione controller e invece c'è.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
se si riferisce alla vibrazione del pad, per esempio quando la palla rimbalza sul parquet, c'era tranquillamente su Xbox Series S (lo ricordo nitidamente poiché è la prima cosa che ho disattivato, non la sopporto come feature :rotfl:)
No mi riferisco alla vibrazione del pad quando due giocatori entrano a contatto fisico (cosa fighissima). Su xbox series x/s con la vibrazione attivata non c'è alcuna vibrazione, neppure quando la palla rimbalza sul parquet. Se è per quello questa roba della palla che rimbalza non c'è nemmeno su Ps5.
Io sto parlando di Nba 2k23.
 

Mche2408

Esordienti
7 Settembre 2018
183
196
43
No mi riferisco alla vibrazione del pad quando due giocatori entrano a contatto fisico (cosa fighissima). Su xbox series x/s con la vibrazione attivata non c'è alcuna vibrazione, neppure quando la palla rimbalza sul parquet. Se è per quello questa roba della palla che rimbalza non c'è nemmeno su Ps5.
Io sto parlando di Nba 2k23.
Non saprei, mentre ero in partita ho premuto options, vado su Impostazioni controller-> vibrazione(era tipo la seconda riga)> sì e il controller Xbox vibrava soltanto quando la palla toccava il parquet, magari ci sono altre situazioni ma sinceramente non ho approfondito, non mi piace
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
la vibrazione, c'era per me solo per ps5, per i grilletti adattivi. Da noi in lega l'abbiamo disattivata tutti, veramente fastidiosa.
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
ragazzi vi volevo chiedere una cosa.. senza Psn plus, è possibile scaricare comunque i roster personalizzati, quelli creati dagli utenti?
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
la sony ha firmato accordi con alcune software house alcuni effetti vengono riprodotti solo su ps5 (vibrazioni del pad)

nonostante erano effetti qualsiasi pad erano in grado di riprodurre.
Ieri improvvisamente mi si è attivata la vibrazione del pad su X Box Series X/S.
 
Ultima modifica: