NBA Live 15

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
23dce58f96ba98000bd7c1a44fbea557_original.jpg

il 28 ottobre torna la discussa serie sulla pallacanestro targata EA...
Riuscirà a recuperare credito verso gli amanti del basket dopo il flop di nba live 14?
e soprattutto riuscirà a infastidire nba 2k15?

le premesse ci sono tutte...sembra avanti anni luce dallo scorso capitolo come si può giudicare da queste immagini e dai video brevi sul gameplay che potete trovare sul sito EA o su youtube
1410971221-media.jpg
1410971218-media.jpg
1410971216-media.jpg

Ultima modifica:
bisognerà testarlo pad alla mano ma secondo me può venire fuori un giocone...ci spero perchè grazie a nba live mi sono avvicinato al basket ed un ritorno in grande stile del gioco canadese sarebbe grandioso e si avrebbe una concorrenza fantastica con quel gran gioco che è nba 2k

Ultima modifica:
bisognerà testarlo pad alla mano ma secondo me può venire fuori un giocone...ci spero perchè grazie a nba live mi sono avvicinato al basket ed un ritorno in grande stile del gioco canadese sarebbe grandioso e si avrebbe una concorrenza fantastica con quel gran gioco che è nba 2k

Che a differenza di altri, anche senza concorrenza, si è sempre migliorato, di anno in anno, ma anche io spero in un grande NBA live, l'anno scorso era proprio terribile, riportato indietro subito!!!

Che a differenza di altri, anche senza concorrenza, si è sempre migliorato, di anno in anno, ma anche io spero in un grande NBA live, l'anno scorso era proprio terribile, riportato indietro subito!!!

ma tu che hai avuto quello dello scorso anno sai dirmi se c'è la classica modalità playoff o stagione offline? no dinasty ma proprio giocare e basta?

ma tu che hai avuto quello dello scorso anno sai dirmi se c'è la classica modalità playoff o stagione offline? no dinasty ma proprio giocare e basta?

Non ricordo, perchè ho fatto una sola partita e l'ho "cestinato" subito, troppo brutto

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,198
Ultimo utente registrato
vebozbc