bisognerà testarlo pad alla mano ma secondo me può venire fuori un giocone...ci spero perchè grazie a nba live mi sono avvicinato al basket ed un ritorno in grande stile del gioco canadese sarebbe grandioso e si avrebbe una concorrenza fantastica con quel gran gioco che è nba 2k
Che a differenza di altri, anche senza concorrenza, si è sempre migliorato, di anno in anno, ma anche io spero in un grande NBA live, l'anno scorso era proprio terribile, riportato indietro subito!!!
C'E' SOLO 2K!!!!!!!!!! live è inguardabile
Lo so infatti è fantastico 2k però hai visto i video di nba live15?non voglio andare OT, ma Nba 2k per ps4 ha una grafica che sembra di essere sul parquet del Nba vera![]()
ma tu che hai avuto quello dello scorso anno sai dirmi se c'è la classica modalità playoff o stagione offline? no dinasty ma proprio giocare e basta?
Lo so infatti è fantastico 2k però hai visto i video di nba live15?
sembra ottimo
visti i video è reale però io mi auguro che sia un bel gioco anche nba liveE io ti rispondo, hai visto i video di nba2k15??? va oltre il fantastico
visti i video è reale però io mi auguro che sia un bel gioco anche nba live![]()