nazionali e bundesliga

crisleon

Pulcini
25 Ottobre 2009
25
0
1
quoto!a mio avviso la patch perfetta sarebbe con nazionali,le migliori tedesche,le mancanti di champions league e le mancanti di europa league! :D...oltre kiaramente ai trasferimenti e a tutte le licenze ke sono già state inserite!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
crisleon ha detto:
quoto!a mio avviso la patch perfetta sarebbe con nazionali,le migliori tedesche,le mancanti di champions league e le mancanti di europa league! :D...oltre kiaramente ai trasferimenti e a tutte le licenze ke sono già state inserite!

Se vedete ho gia iniziato a rinominare i giocatori delle nazionali gia nel vostro FO, per quanto riguarda invece i kits dovete aspettare il primo aggiornamento konami, per vedere se loro aggiornano qualcosa.. ;)
Inoltre ho iniziato anche con la bundesliga e la serie B ;)
 

crisleon

Pulcini
25 Ottobre 2009
25
0
1
wow!davvero bel lavoro!non vedo l'ora ke venga rilasciata sta benedetta konami patch e poi la tua con la bundesliga e il resto!:)
 

rossisergio71

Giovanissimi B
27 Ottobre 2009
225
0
16
Ciao Admin. Grazie x il lavoro che stai facendo. Con i tuoi file opzioni PES cambia volto!
Volevo chiederti se, una volta che avrai fatto il f.o. con le nazionali corrette (so che giustamente aspetti la patch della konami per non sballare tutto), ne pubblicherai anche una per chi, come me, non ha la play3 online e quindi non può scaricarsi la suddetta patch della konami. :roll:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
rossisergio71 ha detto:
Ciao Admin. Grazie x il lavoro che stai facendo. Con i tuoi file opzioni PES cambia volto!
Volevo chiederti se, una volta che avrai fatto il f.o. con le nazionali corrette (so che giustamente aspetti la patch della konami per non sballare tutto), ne pubblicherai anche una per chi, come me, non ha la play3 online e quindi non può scaricarsi la suddetta patch della konami. :roll:

Come ho già detto un utente di questo forum se ne occupera, pero non vi garantisco niente...
 

rossisergio71

Giovanissimi B
27 Ottobre 2009
225
0
16
Avevo solo timori sul fatto che nessuno pensasse a chi è offline come me. Penso di essere una mosca bianca a non avere la play3 collegata ad internet. ;)
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
rossisergio71 ha detto:
Avevo solo timori sul fatto che nessuno pensasse a chi è offline come me. Penso di essere una mosca bianca a non avere la play3 collegata ad internet. ;)
potresti portare la play da un tuo amico collegarla e scaricarti la patch konami
 

rossisergio71

Giovanissimi B
27 Ottobre 2009
225
0
16
Ho già tentato sabato scorso, ma l'unico mio amico che ha l'adsl (abito in un paese di 500 abitanti, l'adsl via cavo non c'è, c'è solo quella via antenna a BEN 1 (uno) mega di velocità, non siamo coperti dall'UMTS e quindi anche le chiavette vanno come un bradipo in coma) ha un modem figlio di p..... che funziona con il pc ma non con la ps3. Anzi, una volta (su innumerevoli tentativi) ha funzionato, ma poi non andava + con il pc e ci è toccato chiamare il tecnico. La ps3 è settata giusta, è proprio il modem che fa cagare! Anche il mio amico scanchera non poco perchè vorrebbe giocare online ma non può. Pace e tranquillità hanno il loro prezzo da pagare.
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
rossisergio71 ha detto:
Ho già tentato sabato scorso, ma l'unico mio amico che ha l'adsl (abito in un paese di 500 abitanti, l'adsl via cavo non c'è, c'è solo quella via antenna a BEN 1 (uno) mega di velocità, non siamo coperti dall'UMTS e quindi anche le chiavette vanno come un bradipo in coma) ha un modem figlio di p..... che funziona con il pc ma non con la ps3. Anzi, una volta (su innumerevoli tentativi) ha funzionato, ma poi non andava + con il pc e ci è toccato chiamare il tecnico. La ps3 è settata giusta, è proprio il modem che fa cagare! Anche il mio amico scanchera non poco perchè vorrebbe giocare online ma non può. Pace e tranquillità hanno il loro prezzo da pagare.
mi dispiace
 

pinodj

Pulcini
23 Ottobre 2009
20
0
1
rossisergio71 ha detto:
Avevo solo timori sul fatto che nessuno pensasse a chi è offline come me. Penso di essere una mosca bianca a non avere la play3 collegata ad internet. ;)
Siamo in 2... :cry:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,637
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_