Kits NAPOLI TRIBUTE MARADONA

Tato62

Primi Calci
21 Settembre 2020
15
1
3
Ragazzi se guardate bene le foto fatte ieri in campo noterete una differenza che nessuno ha fatto caso a chi ha fatto il kit sopra.
Nel pantaloncino c'è un errore, il logo del Napoli non sta sulla gamba sinistra ma bensì a destra . Ma vi chiedo di controllare anche voi , per paura di sbagliarmi.
 

La Magna 13

Pulcini
7 Giugno 2019
32
8
8
PSN ID
lamagnaa19
Ragazzi se guardate bene le foto fatte ieri in campo noterete una differenza che nessuno ha fatto caso a chi ha fatto il kit sopra.
Nel pantaloncino c'è un errore, il logo del Napoli non sta sulla gamba sinistra ma bensì a destra . Ma vi chiedo di controllare anche voi , per paura di sbagliarmi.
Hai ragione
 

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
ragazzi non le creo io sono prese da altri editer i complimenti vanno a loro
 

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
SEMPRE IN ONORE DI DIEGO
NAPOLI SCUDETTO 86-87

piu un altra versione della maglia tributo
vi ricordo i kits non sono mie creazioni, ringrazio gli editer che li realizzano
 

Allegati

  • EoFEGeeXYAEDuwi.jpg
    EoFEGeeXYAEDuwi.jpg
    27.3 KB · Visualizzazioni: 222
  • nap-maradona-kit-2020-2021.png
    nap-maradona-kit-2020-2021.png
    203.3 KB · Visualizzazioni: 271
  • Like
Reactions: JeanGiacc

Tato62

Primi Calci
21 Settembre 2020
15
1
3
Non voglio essere pignolo ho scaricato la maglia di tributo a Maradona. E l'ho provata in gioco e vi dico che non è conforme all'originale che richiamava la maglia della nazionale argentina. Difatti in questa che avete postato le strisce azzurre sono molto più larghe di quelle viste nell'originale domenica. E nel gioco si notano nettamente ed anche la scritta dietro al collo della maglia SSC Napoli risulta nel gioco sgranata.
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Non voglio essere pignolo ho scaricato la maglia di tributo a Maradona. E l'ho provata in gioco e vi dico che non è conforme all'originale che richiamava la maglia della nazionale argentina. Difatti in questa che avete postato le strisce azzurre sono molto più larghe di quelle viste nell'originale domenica. E nel gioco si notano nettamente ed anche la scritta dietro al collo della maglia SSC Napoli risulta nel gioco sgranata.
Ti rispondo io dato che penso non cambi niente, che tu abbia caricato quella di @FLOYD1980 o la mia o qualsiasi altra (anche non del Napoli): le sgranature delle maglie importate tramite l'editor non dipendono dall'immagine stessa ma dalla compressione che è attuata dal sistema interno all'editor. Questo meccanismo serve per ridurre la dimensione dell'immagine, che altrimenti occuperebbe troppa memoria nel gioco. Purtroppo non sono risolvibili, ma generalmente si vedono nelle riprese ravvicinate e da fermo, in movimento non è che ci fai tanto caso.

Se, invece, hai usato quella di Floyd e non l'hai scaricata dal link drive che ha indicato, allora è normale dato che l'immagine è piccola, non è in risoluzione 2048x2048. Nel link drive invece è in piena risoluzione.
 
  • Like
Reactions: FLOYD1980

Panasonikt

Esordienti
27 Settembre 2019
109
109
43
bravi!
solo che la fascia da capitano era anche essa stessa un tributo a Diego...andrebbe corretta ;)
 

CiroP

Primi Calci
3 Novembre 2019
4
0
1
Ciao Ragazzi,

Innanzitutto grazie per il bellissimo lavoro che fate per noi fans.
Seconda cosa: non essendo un utente esperto vorrei chiedervi come fare per applicare alle maglie i numeri e caratteri ufficiali o, se non è possibile, quali utilizzare tra quelli presenti nel gioco che più si avvicinano agli originali.

Saluti
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Ciao Ragazzi,

Innanzitutto grazie per il bellissimo lavoro che fate per noi fans.
Seconda cosa: non essendo un utente esperto vorrei chiedervi come fare per applicare alle maglie i numeri e caratteri ufficiali o, se non è possibile, quali utilizzare tra quelli presenti nel gioco che più si avvicinano agli originali.

Saluti
Non è possibile applicare i font ufficiali purtroppo, io ho usato uno degli ultimi, quello che sembra corsivo, vedendo la partita ho notato che i numeri sono molto simili. Sia nome che numero carattere 12
In più usando un programma di editing ho modificato la maglietta gioco alla mano per renderla quanto più vicina possibile alla reale poiché mi sembrava leggermente sformata. Vi allego il mio re-editing del lavoro trovato qui Colletto 1. Ho ridimensionato le scritte Kimbo, Lete e MSC. Ho ridimensionato poi loghi Kappa Scudetto e stemma, nonché la scritta SSCN dietro il colletto che mi sembrava troppo grande.
EDIT
Mi sono permesso di aggiungere al Kit creato da @FLOYD1980 la fascia Tributo con la scritta AD10S.
Se dovesse risultare scorretto il mio comportamento sentitevi liberi di dirmelo cancello i messaggi.
Forza Napoli Sempre.
PS rispetto al kit editato da me quello di Floyd appariva nella visione su pc già perfetto quindi ho solo aggiunto la fascia
 

Allegati

  • Napoli 2021 AD10S.png
    Napoli 2021 AD10S.png
    217.6 KB · Visualizzazioni: 131
  • nap-maradona-kit-2020-2021.png
    nap-maradona-kit-2020-2021.png
    36.7 KB · Visualizzazioni: 112
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: giaforg e FLOYD1980

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
Non è possibile applicare i font ufficiali purtroppo, io ho usato uno degli ultimi, quello che sembra corsivo, vedendo la partita ho notato che i numeri sono molto simili. Sia nome che numero carattere 12
In più usando un programma di editing ho modificato la maglietta gioco alla mano per renderla quanto più vicina possibile alla reale poiché mi sembrava leggermente sformata. Vi allego il mio re-editing del lavoro trovato qui Colletto 1. Ho ridimensionato le scritte Kimbo, Lete e MSC. Ho ridimensionato poi loghi Kappa Scudetto e stemma, nonché la scritta SSCN dietro il colletto che mi sembrava troppo grande.
EDIT
Mi sono permesso di aggiungere al Kit creato da @FLOYD1980 la fascia Tributo con la scritta AD10S.
Se dovesse risultare scorretto il mio comportamento sentitevi liberi di dirmelo cancello i messaggi.
Forza Napoli Sempre.
PS rispetto al kit editato da me quello di Floyd appariva nella visione su pc già perfetto quindi ho solo aggiunto la fascia
Senza logo coppa Italia si può avere ?
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc