myClub - Weekly Highlights - Pescate (30 novembre)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Cmq guardando il trailer dell'ultimo data Pack dove sono stati annunciati i nuovi giocatori Iconic, giovedì prossimo dovrebbero uscire Johan Cruyff, oltre a Kluivert e la settimana dopo ancora, i teutonici: Matthaus, Beckenbauer e soprattutto Rummenigge, preparate le carte di credito.... :D :D ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Buongiorno ragazzi e Buona Domenica.Vale la pena allenare Iniesta?Mi intriga quel "giocatore chiave"Consigli?
Grazie in anticipo
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Buongiorno ragazzi e Buona Domenica.Vale la pena allenare Iniesta?Mi intriga quel "giocatore chiave"Consigli?
Grazie in anticipo
certo che vale la pena, é fortissimo! all'inizio quando lo pescai ero scontento ma mi sono ricreduto, tecnica sopraffina e doppio tocco, inserimenti, lascia i difensori sul posto... bisogna solo imparare ad usarlo
 
  • Like
Reactions: anestis

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Sto provando a prendere rummenige leggenda, tanto anche la leggenda è un bel giocatore , questo agente che mi manca proprio non ne vuole sapere di scendere, cioè è andato via anche a 9.000 gp ( opportunista) ma non capito mai nel asta giusta ...e con oltre 50.000 gp non me lo sono mai portato a casa , che poi me manca solo lui , perché l'altro che mi mancava lo portato via a 50.000 gp ( spendendo anche più del dovuto per 25/29 di età)
Va Bo pichiero più duro .
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Sto provando a prendere rummenige leggenda, tanto anche la leggenda è un bel giocatore , questo agente che mi manca proprio non ne vuole sapere di scendere, cioè è andato via anche a 9.000 gp ( opportunista) ma non capito mai nel asta giusta ...e con oltre 50.000 gp non me lo sono mai portato a casa , che poi me manca solo lui , perché l'altro che mi mancava lo portato via a 50.000 gp ( spendendo anche più del dovuto per 25/29 di età)
Va Bo pichiero più duro .
Io ieri ho preso i due agenti per combo maradona: ormai mi manca solo lui delle leggende forti. Appena regaleranno osservatore leggenda lo farò entrare nella super scuderia!!!
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io ieri ho preso i due agenti per combo maradona: ormai mi manca solo lui delle leggende forti. Appena regaleranno osservatore leggenda lo farò entrare nella super scuderia!!!
Che cambo hai fatto e quanto ti è costato in gp. Non penso sia stato economico? Cioè Maradona già è un giocatore ambito, poi dopo la sua tragica dipartita ...di solito un po' per l'effetto nostalgia questi giocatori tendono ad essere più ricercati del solito .
Comunque Grande Diego spero riesco a prenderlo anch'io prima o poi .. son sempre stato fortunato con Maradona, calcola che questo è il primo anno che non c'è l'ho . Nello scorso Pes mi uscì al D1 , poi sempre uscito e veloce prima di Natale . Molto forte ma va usato un po' come messi anche se secondo me è un pelo più forte , da trq mi son sempre trovato male , per me lui deve giocare solo prima o seconda punta ,con una punta vicino a lui forte e veloce. Lo vedo bene anche in un classico 433 dove lui da punta centrale fa il falso nove , anche se non ho mai provato questa soluzione.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Che cambo hai fatto e quanto ti è costato in gp. Non penso sia stato economico? Cioè Maradona già è un giocatore ambito, poi dopo la sua tragica dipartita ...di solito un po' per l'effetto nostalgia questi giocatori tendono ad essere più ricercati del solito .
Comunque Grande Diego spero riesco a prenderlo anch'io prima o poi .. son sempre stato fortunato con Maradona, calcola che questo è il primo anno che non c'è l'ho . Nello scorso Pes mi uscì al D1 , poi sempre uscito e veloce prima di Natale . Molto forte ma va usato un po' come messi anche se secondo me è un pelo più forte , da trq mi son sempre trovato male , per me lui deve giocare solo prima o seconda punta ,con una punta vicino a lui forte e veloce. Lo vedo bene anche in un classico 433 dove lui da punta centrale fa il falso nove , anche se non ho mai provato questa soluzione.
Inserimento e piede sinistro (ovviamente entrambi 5 stelle). Circa 60.000 gp cadauno.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Ma si sa se da domani ci sarà qualche altra sfida contro la CPU per agenti leggenda?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online